+17
mariamac
GokuCroft
LadyCroft
Kira
Phoebe
ValeCroft
HITHUIS
TombDDRaider
mr.croft
RobyCroft
Micky
Dan King
Lara
Vagrantbride
loruraider
Aleks
DavisWesker
21 partecipanti
la fine del mondo
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°26
Re: la fine del mondo
può essere ma anche quella di domani avrà un fondo di verità ma il mondo non finirà domani cmq è vero sembra angeli e demoni di dan brown quindi questa stupidata l'hanno tratto da quello.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°27
Non è esattamente la storia di Angeli e Demoni... li si parla di antimateria e non di ricostruire le condizioni dell'universo subito dopo il big bang...
Cmq Vagrant devo darti ragione...
Cmq Vagrant devo darti ragione...
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°28
si è vero aleks.
se domani fosse veramente la fine del mondo ne parlerebbero di più e la gente fosse più terrorizata.
se domani fosse veramente la fine del mondo ne parlerebbero di più e la gente fosse più terrorizata.
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°29
Già..si avvicina molto alla storia di Dan Brown!cmq può succedere tutto per me.... solo dopo aver Finito TRU!! se no nella mia secondo vita ammazzo tutti gli scienziati
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°30
Phoebe ha scritto:Già..si avvicina molto alla storia di Dan Brown!cmq può succedere tutto per me.... solo dopo aver Finito TRU!! se no nella mia secondo vita ammazzo tutti gli scienziati
NO!!!!Finchè non sono morta io non deve succede NULLA
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°31
eheh quoto anche questooo!! MuahAHahLara ha scritto:Phoebe ha scritto:Già..si avvicina molto alla storia di Dan Brown!cmq può succedere tutto per me.... solo dopo aver Finito TRU!! se no nella mia secondo vita ammazzo tutti gli scienziati
NO!!!!Finchè non sono morta io non deve succede NULLA
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°32
Allora domani è il grande giorno... ci rincontreremo tutti in paradiso... Che tristezza non sapremo ne il nome del vincitore del Contest e ne come andrà a finire tra Lara, Natla e Amelia...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°33
veroo..quindi Doooomyyyy su su dici il vincitore...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°34
Phoebe ha scritto:veroo..quindi Doooomyyyy su su dici il vincitore...
Forza Domy...
- Messaggio n°35
UFFAAAAA HO PAURAAAAAAAAA NON VOGLIO MORIRE SONO TROPPO GIOVANEEEEEE!!!!!!!!
HO PAURA
HO PAURA
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°36
tranquilla sn tutte cavolate!Lara ha scritto:UFFAAAAA HO PAURAAAAAAAAA NON VOGLIO MORIRE SONO TROPPO GIOVANEEEEEE!!!!!!!!
HO PAURA
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°37
si infatti io domani mattina mi sveglierò andrò a scuola tornero a casa farò i compiti aperirò lara croft revolution troverò questo topic e mi metterò a ridere. sempre se non succede se no in paradiso mi porto la ps3 per giocare tru skerzo
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°38
ahah io il computer cosi sto pure su msn..a me invece è venuta la brillante idea di svegliarmi verso le 6 e fare le crepes..ahaah!altro che fine del mondo..fine di me..perche poi faccio una bella botta..eheh!poi mi ricorico e dormo fino alle 11..aaa che bellodavis96 ha scritto:si infatti io domani mattina mi sveglierò andrò a scuola tornero a casa farò i compiti aperirò lara croft revolution troverò questo topic e mi metterò a ridere. sempre se non succede se no in paradiso mi porto la ps3 per giocare tru skerzo
Kira- Allievo
Numero di messaggi : 181
Impiego : Studentessa
Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]
- Messaggio n°39
Nn preoccuperti nn morirà nessuno perkè:Lara ha scritto:UFFAAAAA HO PAURAAAAAAAAA NON VOGLIO MORIRE SONO TROPPO GIOVANEEEEEE!!!!!!!!
HO PAURA
1. questo esperimento l'hanno fatto centinaia di volte
2. per kreare un buco nero ci vorrebbe la forza di una supernova
3. se accadesse ke si aprisse un buco nero ci vorrebbero almeno 4 anni ke la terra venisse inghiottita e quindi si avrà tt il tempo di kreare navi spaziali per salvarci ( )
Quindi nn ti preoccupare ok?
- Messaggio n°40
Ok
Kira- Allievo
Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]
- Messaggio n°41
ti dirò di più:
sai su rai uno nn hanno detto nulla su oggi, quindi nn è nulla di grave
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°42
Kira ha scritto:ti dirò di più:
Ieri sera c'è stato un servizio su Rai Due... e hanno detto cmq che in ogni caso abbiamo 4 anni di tempo e che non c'è abbastanza energia per far creare un buco nero... insomma tutti sappiamo solo che i buchi neri si formano alla morte di una stella, e una stella ne ha di energia... non ci arriveranno mai a quel punto...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°43
avete visto?siamo ancora vivi
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°44
Ancora l'esperimento non è stato terminato... è solo iniziato ma non sono arrivati al nocciolo... cmq in ogni caso, come già detto, avremo 4 anni di vita per sballarci al massimo...
Madò che scemenze...
Madò che scemenze...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°45
ma infatti.. e noi pure che continuiamo a parlarne e ad andarci dietro
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°46
siamo ancora vivi ma che storia è che fra 4 anni il buco nero ci inghiottira
edit: legettequeste interessanti ultime news.
GINEVRA (Reuters) - Gli scienziati del Cern di Ginevra hanno acceso oggi l'acceleratore di particelle che punta a ricreare le condizioni del Big Bang che ha generato l'universo.
Il Large Hadron Collider, costato 9 miliardi di euro e costruito sotto il confine franco-svizzero, è la macchina più grande e complessa mai costruita, e farà da piattaforma a quello che gli esperti hanno definito il maggior esperimento scientifico della storia dell'uomo, che potrebbe svelare i segreti della fisica delle particelle e risolvere il mistero dell'origine dell'universo.
Dalla sala di controllo del Cern la macchina è stata avviata, e un fascio di particelle dello spessore di un capello è stato sparato nel tunnel circolare lungo 27 chilometri sigillato ermeticamente.
"Il fascio è nel Large Hadron Collider", ha detto ai colleghi Lyn Evans, la responsabile del progetto, tra gli applausi generali.
Quando più tardi il fascio ha completato il percorso -- un passo chiave che la portavoce del Cern ha definito "straordinario" -- le centinaia di fisici e tecnici si sono radunati nella sala di controllo per festeggiare.
Ora gli scienziati spareranno un altro fascio in senso opposto per verificare se la macchina funziona correttamente, dopodiché i fasci verranno iniettati contemporaneamente in direzioni opposte per vedere cosa succede quando entrano in collisione ad altissime velocità.
Secondo gli scienziati, una possibilità è che verrà generata materia, provando l'esistenza del "bosone di Higgs" e la correttezza dell'ipotesi che dia massa alle particelle. Il bosone di Higgs è una particella teorica, mai osservata - nota anche come particella di Dio -, così chiamata dal nome del fisico scozzese Peter Higgs, che per primo ne teorizzò l'esistenza nel 1964.
Altri hanno manifestato il timore che si possa invece generare anti-materia -- i cosiddetti buchi neri -- e questo ha scatenato l'interesse generale nei confronti della fisica delle particelle prima dell'avvio della macchina. Il Cern ha assicurato che le preoccupazioni sono infondate e che il Large Hadron Collider è sicuro.
edit: legettequeste interessanti ultime news.
GINEVRA (Reuters) - Gli scienziati del Cern di Ginevra hanno acceso oggi l'acceleratore di particelle che punta a ricreare le condizioni del Big Bang che ha generato l'universo.
Il Large Hadron Collider, costato 9 miliardi di euro e costruito sotto il confine franco-svizzero, è la macchina più grande e complessa mai costruita, e farà da piattaforma a quello che gli esperti hanno definito il maggior esperimento scientifico della storia dell'uomo, che potrebbe svelare i segreti della fisica delle particelle e risolvere il mistero dell'origine dell'universo.
Dalla sala di controllo del Cern la macchina è stata avviata, e un fascio di particelle dello spessore di un capello è stato sparato nel tunnel circolare lungo 27 chilometri sigillato ermeticamente.
"Il fascio è nel Large Hadron Collider", ha detto ai colleghi Lyn Evans, la responsabile del progetto, tra gli applausi generali.
Quando più tardi il fascio ha completato il percorso -- un passo chiave che la portavoce del Cern ha definito "straordinario" -- le centinaia di fisici e tecnici si sono radunati nella sala di controllo per festeggiare.
Ora gli scienziati spareranno un altro fascio in senso opposto per verificare se la macchina funziona correttamente, dopodiché i fasci verranno iniettati contemporaneamente in direzioni opposte per vedere cosa succede quando entrano in collisione ad altissime velocità.
Secondo gli scienziati, una possibilità è che verrà generata materia, provando l'esistenza del "bosone di Higgs" e la correttezza dell'ipotesi che dia massa alle particelle. Il bosone di Higgs è una particella teorica, mai osservata - nota anche come particella di Dio -, così chiamata dal nome del fisico scozzese Peter Higgs, che per primo ne teorizzò l'esistenza nel 1964.
Altri hanno manifestato il timore che si possa invece generare anti-materia -- i cosiddetti buchi neri -- e questo ha scatenato l'interesse generale nei confronti della fisica delle particelle prima dell'avvio della macchina. Il Cern ha assicurato che le preoccupazioni sono infondate e che il Large Hadron Collider è sicuro.
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°47
lo sapevo..mica si mettono a fare cose cosi come gli gira x la testa!
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°48
oggi ne abbiamo parlato anche a scuola... il mio prof ha detto che anche se il rischio è bassissimo, scientificamente parlando la creazione del buco nero è possibile...
io continuo a non crederci!
io continuo a non crederci!
Kira- Allievo
- Messaggio n°49
Ho appena visto sky tg 24 e gli scienziati hann detto ke nn ci saranno eventi katastrofici in futuro, quindi possiamo stare tranquilli
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°50
si hai ragione kira cmq fai bene vale a non crederci perchè i buchi nei solo con la morte di una super nova.
- Spoiler:
- non bisogne fidarsi dei prof