+17
mariamac
GokuCroft
LadyCroft
Kira
Phoebe
ValeCroft
HITHUIS
TombDDRaider
mr.croft
RobyCroft
Micky
Dan King
Lara
Vagrantbride
loruraider
Aleks
DavisWesker
21 partecipanti
la fine del mondo
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°51
Re: la fine del mondo
mamma ke scempiaggine !!! credere a ste cavolate si sta sl male e poi inutilmente x giunta! e se ricordate il mondo doveva scomparire nel 2000 stando a quello ke diceva nostradamus
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°52
Ragazzi io ho letto le ricerche effettuate dal Cern... C'è la possibilità che si formino buchi neri, ma sarebbero talmente piccoli da evaporare in 10(-27) secondi... (Il -27 è un esponente, per chi studia chimica, fisica e sicenze varie, sa a cosa mi riferisco)
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°53
Questo esperimento potrebbe benissimo non riuscire...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°54
E' già riuscito a metà...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°55
Senti amatissimo Carissimo Carinissimo intelligentissimo AleksAleks ha scritto:E' già riuscito a metà...
MA DOVEVI POSTARE PROPRIO STA COSA????? ORA HO PAURA!!! DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non ti odio
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°56
ma non preocuparti io non ho più paura.
- Spoiler:
- nn è vero
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°57
è riuscito a metà nel senso che l'esperimento è ancora a metà e lo devono ancora finire!!!
GokuCroft- Esploratore
- Numero di messaggi : 238
- Messaggio n°58
Infatti e tt una balla nn si sa qnd finirà...."IL MONDO"
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°59
HIT ha scritto:è riuscito a metà nel senso che l'esperimento è ancora a metà e lo devono ancora finire!!!
Hai colto nel segno...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°60
Aleks ha scritto:HIT ha scritto:è riuscito a metà nel senso che l'esperimento è ancora a metà e lo devono ancora finire!!!
Hai colto nel segno...
in realtà è già finito... stiamo vivendo in una dimensione parallela nell'attesa di essere giudicati per i nostri peccati
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°61
avete visto che tempesta qua a bergamo si spaccavano i pali della luce e uscivano le scintille noi eravamo scuola ed eravamo fuori di testa tutti urlavano è la fine del mondo il buco nero ci risiucchierà ed invence siamo ancora vivi ma sono appena tornato con la tempesta mi sono bagnato tutto e mi sono insanguinato perchè mi usciva il sangue dal naso ma non vi sembra anche a voi che è già notte ?????????????
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°62
Micky ha scritto:Aleks ha scritto:HIT ha scritto:è riuscito a metà nel senso che l'esperimento è ancora a metà e lo devono ancora finire!!!
Hai colto nel segno...
in realtà è già finito... stiamo vivendo in una dimensione parallela nell'attesa di essere giudicati per i nostri peccati
Io so che non è ancora finito... adesso devono decidere quando continuare...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°63
Aleks ha scritto:Micky ha scritto:Aleks ha scritto:HIT ha scritto:è riuscito a metà nel senso che l'esperimento è ancora a metà e lo devono ancora finire!!!
Hai colto nel segno...
Io so che non è ancora finito... adesso devono decidere quando continuare...
Infatti era una battuta...
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°64
neh dai, nn credo ci sarà la fine del mondo x questo, anke se nn so se voi ci credete ma il calendario dei maya si ferma al 2012.
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°65
Infatti io alla profezia maya ci credo mi son molto informato, second me qualcosa uccederà nel bene o nel male!!!!mariamac ha scritto:neh dai, nn credo ci sarà la fine del mondo x questo, anke se nn so se voi ci credete ma il calendario dei maya si ferma al 2012.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°66
Proprio a quella non ci ho mai creduto più di tanto...
- Messaggio n°67
Uffa ma non l'avete capito che quando non sanno che inventarsi ne sparano di tutti i COLORI?se era per la fine del mondo mio padre era già morto,dato che dicevano che sarebbe finito ,io non sarei nemmeno nata e nemmeno voi quindi smettiamola di farci queste seghe mentali perchè io non sopporto parlare di ste cretinate,dio santo ma perchè volete complicarvi la vita co ste cose?? .Io penso che non finirà il mondo,almeno finchè non saremmo già tutti morti ovvero tra 2000 anni oppure anche di più
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°68
Tsk, quante cavolate!!
.. ma tanto, anche se tra queste centinaia di profezie campate in aria ce ne fosse una reale per davvero
ci rimarrebbe comunque a bocca asciutta, perchè distruggeremo tutto prima noi uomini!!
(purtroppo.. )
.. ma tanto, anche se tra queste centinaia di profezie campate in aria ce ne fosse una reale per davvero
ci rimarrebbe comunque a bocca asciutta, perchè distruggeremo tutto prima noi uomini!!
(purtroppo.. )
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°69
si sono tutte cavolate sopratutto quella del maya
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°70
Allora... la fine del mondo, salvo altri inconvenienti come ad esempio l'uomo, è prevista per quando il sole diventerà una supernova a circà metà della sua esistenza, adesso non ricordo con esattezza da quanto esiste il sole, e quanto tempo deve passare prima che diventi una supernova, l'ho studiato 4 anni fa e non ho più ripreso l'argomento, quindi nella mia testa è tutto molto offuscato Cmq in quel caso, non finirà il mondo, piuttosto le radiazioni solari diventeranno così forti, che gli oceani evaporeranno, e la vita si estinguerà molto lentamente, quindi la terra non sarà più abitabile... ma abbiamo ancora a disposizione qualche millennio, il che significa che noi non ci saremo sicuramente ma ci saranno i nostri propropropropropropropropropropropropronipoti, e forse la razza umana continuerà ad esistere perchè c'è tutto il tempo necessario per trovare un altro pianeta abitabile e andare a colonizzarlo...
- Messaggio n°71
Aleks ha scritto:Allora... la fine del mondo, salvo altri inconvenienti come ad esempio l'uomo, è prevista per quando il sole diventerà una supernova a circà metà della sua esistenza, adesso non ricordo con esattezza da quanto esiste il sole, e quanto tempo deve passare prima che diventi una supernova, l'ho studiato 4 anni fa e non ho più ripreso l'argomento, quindi nella mia testa è tutto molto offuscato Cmq in quel caso, non finirà il mondo, piuttosto le radiazioni solari diventeranno così forti, che gli oceani evaporeranno, e la vita si estinguerà molto lentamente, quindi la terra non sarà più abitabile... ma abbiamo ancora a disposizione qualche millennio, il che significa che noi non ci saremo sicuramente ma ci saranno i nostri propropropropropropropropropropropropronipoti, e forse la razza umana continuerà ad esistere perchè c'è tutto il tempo necessario per trovare un altro pianeta abitabile e andare a colonizzarlo...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°72
Lara ha scritto:Aleks ha scritto:Allora... la fine del mondo, salvo altri inconvenienti come ad esempio l'uomo, è prevista per quando il sole diventerà una supernova a circà metà della sua esistenza, adesso non ricordo con esattezza da quanto esiste il sole, e quanto tempo deve passare prima che diventi una supernova, l'ho studiato 4 anni fa e non ho più ripreso l'argomento, quindi nella mia testa è tutto molto offuscato Cmq in quel caso, non finirà il mondo, piuttosto le radiazioni solari diventeranno così forti, che gli oceani evaporeranno, e la vita si estinguerà molto lentamente, quindi la terra non sarà più abitabile... ma abbiamo ancora a disposizione qualche millennio, il che significa che noi non ci saremo sicuramente ma ci saranno i nostri propropropropropropropropropropropropronipoti, e forse la razza umana continuerà ad esistere perchè c'è tutto il tempo necessario per trovare un altro pianeta abitabile e andare a colonizzarlo...
Quoto Aleks!! Ma non avremo a disposizione qualche millennio... ma qualche miliardo di anni...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°73
Vabbè era una metafora ... lo so che manca parecchio tempo...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°74
fatemi almeno giocare tru prima
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°75