DomyRaider ha scritto:Ragazze allora?
Ancora nessuna?
Bash e Davis avete chiesto?
Ho chiesto, ha detto che ci deve pensare... però mi sembra mooolto incline al si xD o almeno spero
DomyRaider ha scritto:Ragazze allora?
Ancora nessuna?
Bash e Davis avete chiesto?
davis96 ha scritto:st facendo le foto a mia sorella tra qualche giorno te le faccio avere
Vagrantbride ha scritto:meno male!! ora maria avrà una degna avversaria *_*
domy quando lo apri il concorso per la sosia di Natla?
DomyRaider ha scritto:Il concorso di Natla... non lo farò... anche se
Lara ha scritto:Saaaalvee!!! sono la sorella maggiore di Lara,mi ha detto che ci sarebbe un concorso per modelle qui!=D.Mi piacerebbe iscrivermi,sn nuova del forum,infatti non mi sono ancora iscritta come vedete,ebbene parteciperò e vincerò
Scherzo XD
Vagrantbride ha scritto:DomyRaider ha scritto:Il concorso di Natla... non lo farò... anche se
uuuh peccato... col naso storto che ho mi ritroverei nel personaggio *_*
Me l'aveva detto che non ci credevate!DomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Saaaalvee!!! sono la sorella maggiore di Lara,mi ha detto che ci sarebbe un concorso per modelle qui!=D.Mi piacerebbe iscrivermi,sn nuova del forum,infatti non mi sono ancora iscritta come vedete,ebbene parteciperò e vincerò
Scherzo XD
Ciao Lara
Lara ha scritto:Me l'aveva detto che non ci credevate!DomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Saaaalvee!!! sono la sorella maggiore di Lara,mi ha detto che ci sarebbe un concorso per modelle qui!=D.Mi piacerebbe iscrivermi,sn nuova del forum,infatti non mi sono ancora iscritta come vedete,ebbene parteciperò e vincerò
Scherzo XD
Ciao Lara
ma tu hai sempre detto di avere solo un fratello, poi mnon soLara ha scritto:
AZZ ma perchè non ci credete? mica ero io,poi che avrei fatto? ma se ero fuori ,domani cmq metto una foto di Giulia così ci credete
Ho anche una sorella.Salvo 93 ha scritto:ma tu hai sempre detto di avere solo un fratello, poi mnon soLara ha scritto:
AZZ ma perchè non ci credete? mica ero io,poi che avrei fatto? ma se ero fuori ,domani cmq metto una foto di Giulia così ci credete
MHUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!ci sei cascato eh?? che goduriaaaaSalvo 93 ha scritto:be raga visto che questo è il momento della verita anche io devo dirvi una cosa in realta non sono un maschio e non ho 15 ma sono una ragazza di 19 anni e mi chiamo chiara percio mi iscrivo al concorso perche sono molto bella.
spero di non avervi sconvolto
Salvo 93 ha scritto:no perche nel tuo pst avevi messo "scherzo xd" cmq domy domani ti invio le mie foto vestita da lara croft e piacere a tutti con la mia vera identita