esce a gennaio febbraio 2009 quindi l'ingame non sarà assolutamente ne sarà comparabile cn questa grafica in computer grafica
+11
DomyRaider
TombM4ster
kloveenerydnic
ale54
EderaLegend
Micky
loruraider
Salvo 93
HITHUIS
Lara
A n d r e a
15 partecipanti
I am Alive (Topic Ufficiale)
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Età : 36
Provenienza : CROFT MANOR
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
Data d'iscrizione : 14.03.07
- Messaggio n°26
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
ma sto gioco nn esce tra 20 anni!!
esce a gennaio febbraio 2009 quindi l'ingame non sarà assolutamente ne sarà comparabile cn questa grafica in computer grafica
esce a gennaio febbraio 2009 quindi l'ingame non sarà assolutamente ne sarà comparabile cn questa grafica in computer grafica
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Età : 32
Provenienza : Carbonia
Impiego : Studente
Data d'iscrizione : 23.06.08
- Messaggio n°27
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
HITHUIS ha scritto:ma sto gioco nn esce tra 20 anni!!
esce a gennaio febbraio 2009 quindi l'ingame non sarà assolutamente ne sarà comparabile cn questa grafica in computer grafica
Quoto...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°28
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
questo l'avevamo capito hit
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°29
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Primi dettagli per I Am Alive 07/01/2009
Ubisoft aveva dichiarato che non avrebbe rilasciato nuove informazioni per il misterioso e allettante progetto I Am Alive prima del 2009. Quindi, puntuali come orologi svizzeri ecco il team francese che ci fornisce qualche piccolo dettaglio si questo interessantissimo titolo. Il gioco sarà ambientato in una Chicago devastata da un terrificante terremoto (come visto nel teaser trailer, ndr). Si noti come la lotta e le sparatoie non saranno il perno centrale della struttura del gioco bensì una valida alternativa per sopravvivere in un ambiente dove le armi e le munizioni sono quasi più rare dell'acqua. Inoltre, anche senza munizioni, le armi possono intimidire gli avversari naturalmente fino a quando questi non scopriranno che il caricatore è vuoto! Infine, il team promette di stare lavorando ad una visuale in prima persona veramente impressionante. Altri dettagli verranno forniti nelle settimane a venire.
“Incoraggiamo i videogiocatori ad avvalersi, a propria discrezione, di una diversificazione delle tattiche. Vogliamo che sentano realmente il potere di Madre Natura, il pericolo derivante da un grattacielo che crolla e la devastazione delle spaccature sul terreno, facendogli sentire il Caos regnare tutto attorno. Non c’è niente di meglio di una visuale in prima persona per ricreare questo tipo di emozioni.”
Non poteva essere più chiaro Alexis Goddard, produttore capo di I Am Alive, nello spiegare ai microfoni di 1Up le linee guida del disaster game che Ubisoft sta sviluppando per gli utenti Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Ambientato in una Chicago orribilmente devastata da un terremoto apocalittico, I Am Alive ci vedrà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe, che avrà come principale missione quella di sconfiggere due dei mostri umanamente più raccapriccianti: la fame e la sete.
Lasciandovi al link in cui potrete trovare l’intervista completa di Alexis Goddard, speriamo di venire a conoscenza quanto prima di una data di rilascio per questo titolo di cui sentiremo sempre più parlare col passare dei mesi.
Una parola sola: IO AMO UBISOFT
Ubisoft aveva dichiarato che non avrebbe rilasciato nuove informazioni per il misterioso e allettante progetto I Am Alive prima del 2009. Quindi, puntuali come orologi svizzeri ecco il team francese che ci fornisce qualche piccolo dettaglio si questo interessantissimo titolo. Il gioco sarà ambientato in una Chicago devastata da un terrificante terremoto (come visto nel teaser trailer, ndr). Si noti come la lotta e le sparatoie non saranno il perno centrale della struttura del gioco bensì una valida alternativa per sopravvivere in un ambiente dove le armi e le munizioni sono quasi più rare dell'acqua. Inoltre, anche senza munizioni, le armi possono intimidire gli avversari naturalmente fino a quando questi non scopriranno che il caricatore è vuoto! Infine, il team promette di stare lavorando ad una visuale in prima persona veramente impressionante. Altri dettagli verranno forniti nelle settimane a venire.
“Incoraggiamo i videogiocatori ad avvalersi, a propria discrezione, di una diversificazione delle tattiche. Vogliamo che sentano realmente il potere di Madre Natura, il pericolo derivante da un grattacielo che crolla e la devastazione delle spaccature sul terreno, facendogli sentire il Caos regnare tutto attorno. Non c’è niente di meglio di una visuale in prima persona per ricreare questo tipo di emozioni.”
Non poteva essere più chiaro Alexis Goddard, produttore capo di I Am Alive, nello spiegare ai microfoni di 1Up le linee guida del disaster game che Ubisoft sta sviluppando per gli utenti Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Ambientato in una Chicago orribilmente devastata da un terremoto apocalittico, I Am Alive ci vedrà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe, che avrà come principale missione quella di sconfiggere due dei mostri umanamente più raccapriccianti: la fame e la sete.
Lasciandovi al link in cui potrete trovare l’intervista completa di Alexis Goddard, speriamo di venire a conoscenza quanto prima di una data di rilascio per questo titolo di cui sentiremo sempre più parlare col passare dei mesi.
Una parola sola: IO AMO UBISOFT
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°30
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Scusate il doppio-post
Primi scan per I Am Alive
Dopo avervi ieri riportato le novità su I Am Alive presenti sulla rivista anglofona GamesTM, vi proponiamo oggi le primissime immagini del gioco, catturate dalle pagine della stessa rivista. Purtroppo si tratta di scan in bassa qualità e di dimensioni estremamente ridotte, ma visto che finora si è visto pochissimo del gioco abbiamo ritenuto opportuno mostrarvele comunque.
Le immagini mostrano fasi di una sequenza animata, probabilmente durante il terremoto che distrugge Chicago all'inizio della storia, ma non è chiaro se il tutto sia realizzato in realtime con il motore del gioco, e quindi indicativo della qualità grafica del titolo.
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=45572
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=1&game=1510&view=1#topnav
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=2&game=1510&view=1#topnav
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=3&game=1510&view=1#topnav
Primi scan per I Am Alive
Dopo avervi ieri riportato le novità su I Am Alive presenti sulla rivista anglofona GamesTM, vi proponiamo oggi le primissime immagini del gioco, catturate dalle pagine della stessa rivista. Purtroppo si tratta di scan in bassa qualità e di dimensioni estremamente ridotte, ma visto che finora si è visto pochissimo del gioco abbiamo ritenuto opportuno mostrarvele comunque.
Le immagini mostrano fasi di una sequenza animata, probabilmente durante il terremoto che distrugge Chicago all'inizio della storia, ma non è chiaro se il tutto sia realizzato in realtime con il motore del gioco, e quindi indicativo della qualità grafica del titolo.
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=45572
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=1&game=1510&view=1#topnav
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=2&game=1510&view=1#topnav
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?start=3&game=1510&view=1#topnav
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Età : 36
Provenienza : CROFT MANOR
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
Data d'iscrizione : 14.03.07
- Messaggio n°31
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
bello!!! sisi
lo voglio sto gioco....
ma una cosa... non doveva ucire per l'inizio dell'anno?? mi sbaglio??
lo voglio sto gioco....
ma una cosa... non doveva ucire per l'inizio dell'anno?? mi sbaglio??
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°32
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
I am Alive arriva nel primo trimestre 2009
In maniera spiazzante, Ubisoft ha annunciato che lo shooter post catastrofico per X360 e PS3, I am Alive, verrà rilasciato nel primo trimestre 2009, quindi a brevissimo termine. La notizia giunge inaspettata perchè fino ad oggi è veramente poco il materiale mostrato del gioco di Darkwork e non era atteso prima del secondo trimestre almeno. Aspettiamo in ogni caso una data di rilascio precisa e nuovo materiale sul titolo.
In maniera spiazzante, Ubisoft ha annunciato che lo shooter post catastrofico per X360 e PS3, I am Alive, verrà rilasciato nel primo trimestre 2009, quindi a brevissimo termine. La notizia giunge inaspettata perchè fino ad oggi è veramente poco il materiale mostrato del gioco di Darkwork e non era atteso prima del secondo trimestre almeno. Aspettiamo in ogni caso una data di rilascio precisa e nuovo materiale sul titolo.
EderaLegend- Allievo
Numero di messaggi : 198
Età : 32
Provenienza : Catania
Impiego : Studentessa
Interessi : un casino xD
Data d'iscrizione : 27.01.09
- Messaggio n°33
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
u.u
anche io sono curiosa di giocarci...
forse quando uscirà lo prenderò *_*
anche io sono curiosa di giocarci...
forse quando uscirà lo prenderò *_*
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°34
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Pultroppo il titotlo è stato posticipato alla fine del 2009!! Peccato, bisognerà aspettare ankora.
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Età : 30
Provenienza : cislago,(VA)
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
Data d'iscrizione : 04.08.08
- Messaggio n°35
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
andrea mi puoi spiegare un po come è questo gioco????grz
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°36
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
I Am Alive cambia sviluppatori
Scheda | Anteprima | Recensione | Soluzione | Trucchi | Files | Immagini
Ubisoft ha deciso di attuare un cambio radicale per lo sviluppo del nuovo I Am Alive, trasportando di peso tutto il carico di lavoro dal team Darkworks a Ubisoft Shanghai, stando a quanto riportato da GamesIndustry.biz.
Si tratta, in effetti, di un passaggio dall'outsourcing inizialmente previsto ad un piano di sviluppo interno, visto che il team asiatico incaricato ora di portare avanti il lavoro è a tutti gli effetti appartenente al publisher Ubisoft, mentre Darkworks è un gruppo esterno all'etichetta francese.
Secondo quanto riportato da un portavoce, la decisione è stata presa per poter rispettare i termini temporali per il rilascio del gioco, messi a rischio dai molteplici impegni di Darkworks, e a quanto pare è stata presa di mutuo accordo tra le due compagnia, considerando anche che "i due studios [Darkworks e Shanghai] hanno collaborato su vari aspetti del gioco negli anni passati". In ogni caso, "il team Darkworks ha rispettato i suoi impegni contrattuali per il progetto e sarà parte integrante del successo del gioco, quando arriverà sul mercato", dunque sembra sia stata una manovra piuttosto indolore, seppure alquanto drastica.
Presentato durante l'E3 dell'anno scorso, I Am Alive è un "disaster game", ovvero un videogioco che mette in scena un cataclisma di enormi dimensioni. Il protagonista Adam Collins si troverà a fronteggiare la sconvolta quotidianità della vita all'interno di una Chicago semi-distrutta da un enorme terremoto. Il titolo è atteso all'interno del prossimo anno finanziario di Ubisoft, che termina a marzo 2010.
Nn vedo l'ora che arrivi questo benedetto E3 2009
Scheda | Anteprima | Recensione | Soluzione | Trucchi | Files | Immagini
Ubisoft ha deciso di attuare un cambio radicale per lo sviluppo del nuovo I Am Alive, trasportando di peso tutto il carico di lavoro dal team Darkworks a Ubisoft Shanghai, stando a quanto riportato da GamesIndustry.biz.
Si tratta, in effetti, di un passaggio dall'outsourcing inizialmente previsto ad un piano di sviluppo interno, visto che il team asiatico incaricato ora di portare avanti il lavoro è a tutti gli effetti appartenente al publisher Ubisoft, mentre Darkworks è un gruppo esterno all'etichetta francese.
Secondo quanto riportato da un portavoce, la decisione è stata presa per poter rispettare i termini temporali per il rilascio del gioco, messi a rischio dai molteplici impegni di Darkworks, e a quanto pare è stata presa di mutuo accordo tra le due compagnia, considerando anche che "i due studios [Darkworks e Shanghai] hanno collaborato su vari aspetti del gioco negli anni passati". In ogni caso, "il team Darkworks ha rispettato i suoi impegni contrattuali per il progetto e sarà parte integrante del successo del gioco, quando arriverà sul mercato", dunque sembra sia stata una manovra piuttosto indolore, seppure alquanto drastica.
Presentato durante l'E3 dell'anno scorso, I Am Alive è un "disaster game", ovvero un videogioco che mette in scena un cataclisma di enormi dimensioni. Il protagonista Adam Collins si troverà a fronteggiare la sconvolta quotidianità della vita all'interno di una Chicago semi-distrutta da un enorme terremoto. Il titolo è atteso all'interno del prossimo anno finanziario di Ubisoft, che termina a marzo 2010.
Nn vedo l'ora che arrivi questo benedetto E3 2009
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Età : 38
Provenienza : Città dei due mari
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
Data d'iscrizione : 17.02.09
- Messaggio n°37
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Non ero affatto a conoscenza di questo titolo... ne sono venuto a conoscenza solo oggi e guardando il trailer credo che possa essere definito tranquillamente un gioco spettacolare!!
L'idea e la trama sono fantastiche!!!
L'idea e la trama sono fantastiche!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Età : 30
Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
Data d'iscrizione : 04.02.08
- Messaggio n°38
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Da il trailer sembra bello , ma la grafica è in cg ovviamente , quindi non ho elementi a sufficenza per valutare il gioco
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°39
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
loruraider ha scritto:Da il trailer sembra bello , ma la grafica è in cg ovviamente , quindi non ho elementi a sufficenza per valutare il gioco
Te per valutare un gioco, lo valuti solo dalla grafica? amazza andiamo bene...
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Età : 30
Provenienza : Dietro di te.
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
Data d'iscrizione : 26.09.07
- Messaggio n°40
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Se leggi bene Andrea, Loru dice che NON Ha elementi per valutare bene il gioco.
in ogni caso il gioco sembra quasi un telefilm. La storia sembra intrigante, il tutto mi ricorda Io sono Leggenda, vedremo se sarà una sorta di Mirror's Edge 2 come gameplay..
in ogni caso il gioco sembra quasi un telefilm. La storia sembra intrigante, il tutto mi ricorda Io sono Leggenda, vedremo se sarà una sorta di Mirror's Edge 2 come gameplay..
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Età : 37
Provenienza : Atlantide
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Data d'iscrizione : 31.12.06
- Messaggio n°41
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Il trailer sembra interessante ma non so se può piacermi in prima persona anche se Mirror's Edge mi è piaciuto
- Spoiler:
- Non voglio vedere più questo schifo nei Topic, altrimenti inizio a punire seriamente... Nn mi limiterò a cancellare solo i messaggi OSCENI...
Vi ho avvisato.
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Età : 38
Provenienza : Città dei due mari
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
Data d'iscrizione : 17.02.09
- Messaggio n°42
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Ragazzi: lo spirito del forum è quello di riunirci tutti in compagnia e stare bene, scambiare opinioni sì, ma sempre nel rispetto e nella comprensione. Il clima del forum è stato pensato per essere divertente e gioioso... divertiamoci allora!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Età : 30
Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
Data d'iscrizione : 04.02.08
- Messaggio n°43
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Quoto ...kloveenerydnic ha scritto:Ragazzi: lo spirito del forum è quello di riunirci tutti in compagnia e stare bene, scambiare opinioni sì, ma sempre nel rispetto e nella comprensione. Il clima del forum è stato pensato per essere divertente e gioioso... divertiamoci allora!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Età : 29
Provenienza : Palermo
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
Data d'iscrizione : 07.10.08
- Messaggio n°44
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
quotokloveenerydnic ha scritto:Ragazzi: lo spirito del forum è quello di riunirci tutti in compagnia e stare bene, scambiare opinioni sì, ma sempre nel rispetto e nella comprensione. Il clima del forum è stato pensato per essere divertente e gioioso... divertiamoci allora!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°45
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Nuovi scatti per I am Alive
I am Alive si rifà vivoooo!!!
Dopo essere stato decurtato dalla lista dei titoli che Ubisoft pubblicherà nell'anno fiscale 2009 (che - lo ricordiamo - per il colosso francese si conclude a marzo 2010), I am Alive torna a mostrarsi in pubblico con un'inedita galleria di immagini.
I nuovi scatti mostrano i resti di una grande metropoli, squassata da un terribile cataclisma, e deserta, o quasi.
Il tutto rimanda direttamente a film come Io sono leggenda, pellicola che molto probabilmente ha ispirato i designers di Ubisoft.
A seguire trovate una selezione delle nuove immagini.
Buona visione.
Il gioco che aspetto di più del 2010
I am Alive si rifà vivoooo!!!
Dopo essere stato decurtato dalla lista dei titoli che Ubisoft pubblicherà nell'anno fiscale 2009 (che - lo ricordiamo - per il colosso francese si conclude a marzo 2010), I am Alive torna a mostrarsi in pubblico con un'inedita galleria di immagini.
I nuovi scatti mostrano i resti di una grande metropoli, squassata da un terribile cataclisma, e deserta, o quasi.
Il tutto rimanda direttamente a film come Io sono leggenda, pellicola che molto probabilmente ha ispirato i designers di Ubisoft.
A seguire trovate una selezione delle nuove immagini.
Buona visione.
- Spoiler:
Il gioco che aspetto di più del 2010
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Età : 36
Provenienza : CROFT MANOR
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
Data d'iscrizione : 14.03.07
- Messaggio n°46
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
ste imma nn è che siano così graficose....
sarà perchè ho ancora in mente il trailer in GC
sarà perchè ho ancora in mente il trailer in GC
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Età : 37
Provenienza : Top secret
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
Data d'iscrizione : 02.12.07
- Messaggio n°47
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
Sono immagini prese da riviste
Quan rilasceranno immagini in-game in hd vedraii
Quan rilasceranno immagini in-game in hd vedraii
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Età : 38
Provenienza : Città dei due mari
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
Data d'iscrizione : 17.02.09
- Messaggio n°48
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
E' uno dei giochi che più mi piacerebbe giocare... uno dei più interessanti in assoluto!
scapolo- Allievo
Numero di messaggi : 27
Età : 32
Data d'iscrizione : 01.07.09
- Messaggio n°49
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
tutti questi giochi escono solo per ps3?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Età : 32
Provenienza : Carbonia
Impiego : Studente
Data d'iscrizione : 23.06.08
- Messaggio n°50
Re: I am Alive (Topic Ufficiale)
scapolo ha scritto:tutti questi giochi escono solo per ps3?
PC, ps3, xbox 360...