http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ricerca/sid-769102341/
manca la versione ps2 alla lista
hai ragione manca cmq penso che la notizia sia vera mi dispiace per i possessori di ps2 menomale che ho ps3 ma non tutti se la possono permettere cmq si sapeva che prima o poi tomb raider su ps2 non lo facevano piu!Salvo 93 ha scritto:allora domy riposto questo sito che è molto affidabile
http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ricerca/sid-769102341/
manca la versione ps2 alla lista
quotoA n d r e a ha scritto:perchè nn si capisce più nulla
allora non uscira per ps2 ma perche non hanno detto nnt bho lo sanno loro cosa gli gira per la testa (vabbe oltre i soldi )DomyRaider ha scritto:Ragazzi la HALIFAX è una "divisione" di DIGITAL BROS e quindi o lei o Halifax sono la stessa cosa. Quello che mi lascia perplesso è che l'altro giorno la versione Ps2 c'era mentre oggi non c'è più
Ho controllato sul sito della Halifax
http://www.halifax.it/ricerca.htm?page=3&titolo=Tomb%20Raider&piattaforma=&genere=
sicuramente, senno quale sarebbe il motivoSalvo 93 ha scritto:forse hanno capito che la versione ps2 ormai non gli fruttava niente e che forse costava di piu realizzarla che l'incassi ottenuti
A n d r e a ha scritto:Su quel sito adirittura dice che la SPECIAL EDITION uscirà solo per pc, la Eidos deve assolutamente rilasciare un comunicato, perchè nn si capisce più nulla
Ma guarda che una volta tanto io la penso come te nn ti pensare, solo che mi fanno venire dei dubbi, cmq per ps2 ha ragione dan, quello che dico anke ioDan King ha scritto:Certo che uscirà per PS2... .-.
Oramai che è stata annunciata la versione non possono toglierla così, da un momento all'altro.
Vedrete che la troverete nei negoziA n d r e a ha scritto:Su quel sito adirittura dice che la SPECIAL EDITION uscirà solo per pc, la Eidos deve assolutamente rilasciare un comunicato, perchè nn si capisce più nulla
Ma che significa? -.-
Non è che per quanto non c'è lì allora la versione collector non si trova in vendita per altre versioni.
Conosco un amico che cercava in quel sito un gioco PS2 già uscito da tempo, e loro non lo avevano. Significa che quel videogame non è uscito?
A volte mi lasciate di stucco
ma e molto strano che non ci sia solo la versione ps2 nel sito della halifax, secondo me non la faranno ho questa impressioneDan King ha scritto:Certo che uscirà per PS2... .-.
Oramai che è stata annunciata la versione non possono toglierla così, da un momento all'altro.
Vedrete che la troverete nei negoziA n d r e a ha scritto:Su quel sito adirittura dice che la SPECIAL EDITION uscirà solo per pc, la Eidos deve assolutamente rilasciare un comunicato, perchè nn si capisce più nulla
Ma che significa? -.-
Non è che per quanto non c'è lì allora la versione collector non si trova in vendita per altre versioni.
Conosco un amico che cercava in quel sito un gioco PS2 già uscito da tempo, e loro non lo avevano. Significa che quel videogame non è uscito?
A volte mi lasciate di stucco
Quoto...Dan King ha scritto:Certo che uscirà per PS2... .-.
Vedrete che la troverete nei negozi
Aleks ha scritto:Ok raga... cmq volevo portare alla vostra attenzione il secondo trailer di TRU... l'altro giorno lo stavo rivedendo nell'xbox in HD, e ci sono un paio di fotogrammi alla fine (Poco prima che Lara dice "no") che rivelano qualcosa... è un piccolo particolare che non salta subito all'occhio... non ho potuto catturare un'immagine... vi lancio una sfida, vediamo se lo trovate... (così vi distraete pure da quessta storia dei capitoli esclusivi e dei bundle)...
Aleks ha scritto:Aleks ha scritto:Ok raga... cmq volevo portare alla vostra attenzione il secondo trailer di TRU... l'altro giorno lo stavo rivedendo nell'xbox in HD, e ci sono un paio di fotogrammi alla fine (Poco prima che Lara dice "no") che rivelano qualcosa... è un piccolo particolare che non salta subito all'occhio... non ho potuto catturare un'immagine... vi lancio una sfida, vediamo se lo trovate... (così vi distraete pure da quessta storia dei capitoli esclusivi e dei bundle)...
Allora? Non interessa a nessuno? Guardate che vi perdete qualcosa di grosso... cmq predatore non è quella la rivelazione...
si intravede natla in quella capsula di vetro...o meglio è la mia impressione...oppure è un semplice riflesso...giusto?Aleks ha scritto:Lo so io...
Vi posto il video, dovete guardare a 1.50 minuti, poco prima che appare Lara per intero... vi consiglio cmq di scaricare il video in HD, perchè non si capisce bene in questo... nel frattempo provo a catturare un fotogramma...
http://it.youtube.com/watch?v=g9EjV_hGJdk
si vede un ala che sara di natla forte!Aleks ha scritto:Lo so io...
Vi posto il video, dovete guardare a 1.50 minuti, poco prima che appare Lara per intero... vi consiglio cmq di scaricare il video in HD, perchè non si capisce bene in questo... nel frattempo provo a catturare un fotogramma...
http://it.youtube.com/watch?v=g9EjV_hGJdk