DomyRaider ha scritto:Io non vedo nulla
Nell'angolo in basso a destra... guarda bene che c'è...
DomyRaider ha scritto:Io non vedo nulla
se volete vi faccio uno screen...domy , se non lo guardi in hd non lo vedi...è all'inzio dell'1:54 (in quello che ho visto in hd)Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Io non vedo nulla
Nell'angolo in basso a destra... guarda bene che c'è...
adesso la vedraiDomyRaider ha scritto:Vi posto lo screen ma io cmq non la vedo
- Spoiler:
domy sei cieco??DomyRaider ha scritto:Mi dispiace ma io vedo solo un pezzo di ferro
loruraider ha scritto:domy sei cieco??DomyRaider ha scritto:Mi dispiace ma io vedo solo un pezzo di ferro
prova a guardare anche l'immi di america...
amery , non si capisce cosa sia , non sembra nulla di grosso...oppure un mercenario...
si vede benissimo che è l'ala di natla...DomyRaider ha scritto:A me sembra solo un banale pezzo di ferro... perchè pensate che sia l'ala di Natla?
e poi sembra che si vede anche un pezzo della capoccia di natla o sono solo io a vedere del biondo?loruraider ha scritto:si vede benissimo che è l'ala di natla...DomyRaider ha scritto:A me sembra solo un banale pezzo di ferro... perchè pensate che sia l'ala di Natla?
loruraider ha scritto:si vede benissimo che è l'ala di natla...DomyRaider ha scritto:A me sembra solo un banale pezzo di ferro... perchè pensate che sia l'ala di Natla?
quoto...se mandi avanti leggermenti vedi i capelli meglio..America183 ha scritto:e poi sembra che si vede anche un pezzo della capoccia di natla o sono solo io a vedere del biondo?loruraider ha scritto:si vede benissimo che è l'ala di natla...DomyRaider ha scritto:A me sembra solo un banale pezzo di ferro... perchè pensate che sia l'ala di Natla?
BaschVR ha scritto:loruraider ha scritto:si vede benissimo che è l'ala di natla...DomyRaider ha scritto:A me sembra solo un banale pezzo di ferro... perchè pensate che sia l'ala di Natla?
Quoto!!! Avete mai visto del ferro con quella forma?
Domy ti sembra un pezzo di ferro perché non vuoi ammettere che Natla è così brutta ma è la verità!!!!
Lara ha scritto:OMG!!! più chiaro di così non si può ,cmq le donano di più le ali di quel colore ,colore cesso + donna cesso = Stupenda visione