MissValeCroft ha scritto:ma dai! voi ne parlate come se sul pc fosse una tragedia
Forse intende che non li funzionerà bene con il suo pc... ma graficamente sono più o meno sullo stesso livello (purtroppo )...
MissValeCroft ha scritto:ma dai! voi ne parlate come se sul pc fosse una tragedia
no lo regge benissimo (ho un pc nuovissimo )... è che lo trovo scomodissimo...(provato anniversary con la tastiera )Micky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma dai! voi ne parlate come se sul pc fosse una tragedia
Forse intende che non li funzionerà bene con il suo pc... ma graficamente sono più o meno sullo stesso livello (purtroppo )...
loruraider ha scritto:no lo regge benissimo (ho un pc nuovissimo )... è che lo trovo scomodissimo...(provato anniversary con la tastiera )Micky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma dai! voi ne parlate come se sul pc fosse una tragedia
Ma è questione di abitudine...Graficamente sono sullo stesso piano ovviamente...
ovvio ... lo prendo sul live...Micky ha scritto:loruraider ha scritto:no lo regge benissimo (ho un pc nuovissimo )... è che lo trovo scomodissimo...(provato anniversary con la tastiera )Micky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:ma dai! voi ne parlate come se sul pc fosse una tragedia
Ma è questione di abitudine...Graficamente sono sullo stesso piano ovviamente...
Mi riferivo a Lara... e comunque Loru non puoi usare il pad della 360 volendo? anche se il problema non si pone dato che esce comunque sull'xbox live...
predatore di tombe 95 ha scritto:brutta notizia per i possesori di ps2 e wii il gioco secondo certe informazioni dovrebbe uscire in una data imprecisata del 2009
fonte:http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=80520
penso che la notizia sia vera pero potrebbe essere anche falsa pero bho vedremo se la eidos ufficializzera
ti quoto parole sante pero mi dispiace un po per i possessori della versione oldHITHUIS ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:brutta notizia per i possesori di ps2 e wii il gioco secondo certe informazioni dovrebbe uscire in una data imprecisata del 2009
penso che la notizia sia vera pero potrebbe essere anche falsa pero bho vedremo se la eidos ufficializzera
azzz
meno male che ho la mia adorata PS3!!!
predatore di tombe 95 ha scritto:ti quoto parole sante pero mi dispiace un po per i possessori della versione oldHITHUIS ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:brutta notizia per i possesori di ps2 e wii il gioco secondo certe informazioni dovrebbe uscire in una data imprecisata del 2009
azzz
meno male che ho la mia adorata PS3!!!
Salvo 93 ha scritto:alla fine sta prevalendo la next-generation un po la cosa mi piace
pero dovevano dirlo dal principio che era cosi per chi magari ha deciso di rimanere alla old
quotoSalvo 93 ha scritto:be fidati il game avrebbe avuto comunque rinvii
Comprati altri giochi ,cmq l'attesa sarà ripagata al massimo fidatiRobyCroft ha scritto:Raga che tristezza in poche parole devo aspettare natale per giocare tomb raider underworld, i miei mi prendono la ps3 per natale con tomb raider underworld
è bello ma come faccio tutto quel tempo ad aspettare
si ma la img del calcio è piu bella cmq la grafica e superlativa ,e quasi ufficiale che la demo uscira oggi speriamo!Salvo 93 ha scritto:che emozioni l'immagine di lei nella nave appena nelle casse che spara