+29
Mr. V.Croft
ZIP
BraveHeart
Il Fan di LARA!!
Karoth_88
Kri
Vera
tombraiderwii
Phoebe
America183
RobyCroft
mariamac
Aleks
LadyCroft
MissValeCroft
Ebst
schippo...
Dan King
HITHUIS
k0RRad095
DomyRaider
Lara
loruraider
Micky
BaschVR
mr.croft
F_tr
A n d r e a
Salvo 93
33 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°526
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
avete visto quella mossa che fa quanto si arrampica
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°527
Appunto andry ,cmq stupenda la mossa
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°528
bhe si...le versioni per essere uguali devono essere porting...Come in tutti i giochi esistenti...Poi è stato detto che nixxes faceva il porting...A n d r e a ha scritto:Cosa scusa!!! la versione ps3 è un porting della 360? nella demo giocata a lipsia? ma nn nel gioco finale guarda!!!loruraider ha scritto:lo so...dopo che eidos ha privilegiato la versione 360 con DLC ,demo e altro si pensava fosse peggio il gioco graficamente...invece è uguale, ma si sapeva , d'altronde è un potring della versione 360...Lara ha scritto:Siiii,ma non capire male,volevo vedere se la versione Ps3 facesse schifo ,invece Soo beautifulMicky ha scritto:Lara ha scritto:Vero,dato che dopo io non resisto e guardo,qualcuno mi può confermare al 100% che sia la versione della Ps3 per favoreeeeSalvo 93 ha scritto:in questo momento sono eccitatissimo cmq odio quella cosa di farti vedere la soluzione non è in stile tr
avete visto l'immi di amanda? io no è spoilerosa??
Si è ps3 comunque saranno uguali quindi...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°529
raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
[url]http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12 [/url]ma perche le hanno levate
[url]http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12 [/url]ma perche le hanno levate
Ultima modifica di predatore di tombe 95 il Mer Ott 22, 2008 7:36 pm - modificato 3 volte.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°530
Anche io so che la versione Ps3 è un porting della 360
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°531
Ma cosa diavolo stai dicendooooo, ma guidi sulla ps3 nn hanno sviluppato undeworld ma io nn lo sò!!!!!!!!!! Apparte che la versione ps3 per quand mi riguarda è meglio sarò cecato ma mi dà questa impressioneloruraider ha scritto:bhe si...le versioni per essere uguali devono essere porting...Come in tutti i giochi esistenti...Poi è stato detto che nixxes faceva il porting...A n d r e a ha scritto:Cosa scusa!!! la versione ps3 è un porting della 360? nella demo giocata a lipsia? ma nn nel gioco finale guarda!!!loruraider ha scritto:lo so...dopo che eidos ha privilegiato la versione 360 con DLC ,demo e altro si pensava fosse peggio il gioco graficamente...invece è uguale, ma si sapeva , d'altronde è un potring della versione 360...Lara ha scritto:Siiii,ma non capire male,volevo vedere se la versione Ps3 facesse schifo ,invece Soo beautifulMicky ha scritto:Lara ha scritto:Vero,dato che dopo io non resisto e guardo,qualcuno mi può confermare al 100% che sia la versione della Ps3 per favoreeeeSalvo 93 ha scritto:in questo momento sono eccitatissimo cmq odio quella cosa di farti vedere la soluzione non è in stile tr
avete visto l'immi di amanda? io no è spoilerosa??
Si è ps3 comunque saranno uguali quindi...
Ultima modifica di A n d r e a il Mer Ott 22, 2008 7:32 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°532
AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°533
Sono identiche, la conversione è venuta bene
- Messaggio n°534
si anchio ho letto una notizia del genere ma io mi ricordo che si trattava solo della demo di lipsiaDomyRaider ha scritto:Anche io so che la versione Ps3 è un porting della 360
cmq lara non ho salvato la img mi spiace ma cmq non si vede quasi niente e una img piccola
Ultima modifica di predatore di tombe 95 il Mer Ott 22, 2008 7:33 pm - modificato 1 volta.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°535
quoto in grassetto...andrea non capisco ciò che dici...Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
- Messaggio n°536
Molto bene per fortunaaaa spero che almeno per TR9 con la tecnologia più siluppata riescano a lavorarci (idioti -.-)DomyRaider ha scritto:Sono identiche, la conversione è venuta bene
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°537
quotissimo...DomyRaider ha scritto:Sono identiche, la conversione è venuta bene
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°538
http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
- Messaggio n°539
andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°540
predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
- Messaggio n°541
si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°542
predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°543
Le ho salvate io apposta per te!!!Micky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
- Messaggio n°544
bravo puoi postarle perfavore?grazieA n d r e a ha scritto:Le ho salvate io apposta per te!!!Micky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°545
Certo nei sogni più remoti!!!!predatore di tombe 95 ha scritto:bravo puoi postarle perfavore?grazieA n d r e a ha scritto:Le ho salvate io apposta per te!!!Micky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
- Messaggio n°546
ah non avevo capito ma nessuno ce li ha?A n d r e a ha scritto:Certo nei sogni più remoti!!!!predatore di tombe 95 ha scritto:bravo puoi postarle perfavore?grazieA n d r e a ha scritto:Le ho salvate io apposta per te!!!Micky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°547
Riprovate ora!!! cliccate link.predatore di tombe 95 ha scritto:ah non avevo capito ma nessuno ce li ha?A n d r e a ha scritto:Certo nei sogni più remoti!!!!predatore di tombe 95 ha scritto:bravo puoi postarle perfavore?grazieA n d r e a ha scritto:Le ho salvate io apposta per te!!!Micky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:si pero non si sa il motivo chissa il percheMicky ha scritto:predatore di tombe 95 ha scritto:andrea hanno levato le img da quel sito come avevo dettoA n d r e a ha scritto:http://www.viciojuegos.com/imagenes-juego/Tomb-Raider-Underworld-PS3/29221/1/12Lara ha scritto:AMANDA???? io non ho visto nullaaaa potete postareeee .Vabbe domy,alla fine non si può dir che faccia schifo di grafica,oppure ci sia differenza,finalmente sono identichepredatore di tombe 95 ha scritto:raga nel sito con l'artwork di amanda hanno levato le img guardate
Cosa?
Nessuno le ha salvate?
Ultima modifica di A n d r e a il Mer Ott 22, 2008 7:53 pm - modificato 2 volte.
- Messaggio n°548
ora funziona il link ma non ci sono le img!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°549
Vai avanti nelle frecette giùpredatore di tombe 95 ha scritto:ora funziona il link ma non ci sono le img!
- Messaggio n°550
gia fatto ma non ci sono ,ci sono delle immaggini vecchieA n d r e a ha scritto:Vai avanti nelle frecette giùpredatore di tombe 95 ha scritto:ora funziona il link ma non ci sono le img!