+33
kloveenerydnic
k0RRad095
A n d r e a
gidantribal88
BaschVR
Lara
ale54
GokuCroft
°°Amy_Rocker°°
BraveHeart
loruraider
LadyCroft
Salvo 93
Sassio
TombDDRaider
Alicyana
Tomb Raider Jr.
Dan King
mariamac
MissKaulitz
TombM4ster
xian17
deshi
Andrea
Lollina
Danie
Paola Croft
Larafun
vencompany
Funboy
MARY
DomyRaider
noemi
37 partecipanti
Final Fantasy
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°51
Re: Final Fantasy
be io ho il FFXII e i dico che è meraviglioso...sinceramente adoro anche il X-2 perchè cmq è molto bella come storia e comtimnua quella del 10...secondo me dovresti comprarlo anche perchè è molto di vertente....
noemi- Archeologo
- Messaggio n°52
Ragazzi qualcuno che sta giocando a final fantasy 12??? mi ervirebbe un consiglio...fra le missioni secondarie devo distruggere un blimura gigante di colore bianco che si trova nelle fogne...è potentissimo, ma nn solo lui anche quelli i mostri tipo malboro che si trovano vicino...cm posso ucciderlo???
Lollina- Allievo
- Numero di messaggi : 48
- Messaggio n°53
Grazie del consiglio.
Io sono rimasta al capitolo X, quindi quello che viene subito dopo è l'XI o X-2? Oddio con il capitolo che si gioca su internet non ci capisco più nulla.
Io sono rimasta al capitolo X, quindi quello che viene subito dopo è l'XI o X-2? Oddio con il capitolo che si gioca su internet non ci capisco più nulla.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°54
Lollina ha scritto:Grazie del consiglio.
X-2 è il diretto seguito di X
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°55
Beh dipende a che livello sei, infatti anche se lui è al livello 15, i mostri a fianco sono di Lv 40 circa. Sarebbe bene che tu appena lo fai apparire ti metta nell'angolo a destra quando sbuchi dove hai sconfitto i budini (quelli gialli, con l'ernome spiazzo, se vai anche più indietro c'è un cristallo di salvataggio). Comunque stavo dicendo, appena sbuchi, lo fai apparire e ti metti nell'angolo a destra di dove sei sbucata, quindi prima di tutto ciò, proteggiti con Reflex e possibilmente devi avere con te Fira con i 3 personaggi che stai utilizzando, quindi fai Fira verso di te con i tuoi alleti, cosicché il Fira venga riflettuto 3 volte per 3 personaggi infliggendo gravi danni di elemento fuoco con 9 attacchi Fira al mostro, inoltre non avrai problemi con le Rane e i Molboro, infatti loro non ti raggiungeranno perchè sei troppo distante affinché loro ti interccettino, quindi finisci il tutto a suon di Fira e il gioco è fatto. Il mostro ha circa 69.000 HP di vita.noemi ha scritto:Ragazzi qualcuno che sta giocando a final fantasy 12??? mi ervirebbe un consiglio...fra le missioni secondarie devo distruggere un blimura gigante di colore bianco che si trova nelle fogne...è potentissimo, ma nn solo lui anche quelli i mostri tipo malboro che si trovano vicino...cm posso ucciderlo???
noemi- Archeologo
- Messaggio n°56
mamma mia così tnt??? io sn riuscita a farlo diventare in rosso solo cn attacchi speciali...di tutti i personaggi nn solo i 3...mamma mia cmq sia ha scell qndi cn fila gli toglie poco!!!!vabe cmq ci provo!!! i mie personaggi sn a livello 30, li ho ftti aumentare piano piano!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°57
Potresti usare la magia Dispel per toglierli Shell.
noemi- Archeologo
- Messaggio n°58
credo di nn averla, devo controllare!
Lollina- Allievo
- Numero di messaggi : 48
- Messaggio n°59
DomyRaider ha scritto:Lollina ha scritto:Grazie del consiglio.
X-2 è il diretto seguito di X
Che però è giocabile solo su internet, vero?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°60
l'11 si solo su internet!!!Mi hanno detto che è davvero molto bello!
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
- Messaggio n°61
noemi ha scritto:l'11 si solo su internet!!!Mi hanno detto che è davvero molto bello!
io ho sentito invece ke è molto difficcile,infatti questo e il dodici non li ho mai giocati
noemi- Archeologo
- Messaggio n°62
ah si??? nn sapevo fosse difficile l'11...per il 12 invece si è troppo difficile!!! mi sn bloccata ad un mostro e nn riesco ad ammazzarlo uffy!
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°63
noemi ha scritto:ah si??? nn sapevo fosse difficile l'11...per il 12 invece si è troppo difficile!!! mi sn bloccata ad un mostro e nn riesco ad ammazzarlo uffy!
x caso è un drago?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°64
no è una gelatinina schifosa di colore bianco!!!!
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°65
noemi ha scritto:no è una gelatinina schifosa di colore bianco!!!!
e ke problemi ti da?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°66
il prblema e che nn muore....riesco a farlo diventare di colore rosso, ma poi muoio io che arrivano gli altri mostri che sn fortissimi!
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°67
noemi ha scritto:il prblema e che nn muore....riesco a farlo diventare di colore rosso, ma poi muoio io che arrivano gli altri mostri che sn fortissimi!
usa qualke magia di supporto...ke so tipo shell o protect...funzionano
noemi- Archeologo
- Messaggio n°68
io prima di affrontarlo ho a tutti i personaggi, shell,protect,rigene,haste!!!! renditi conto, nemmeno un boss resisterebbe ma invece sto scemo mi fa tnt male!!!!
adesso FF l'ho abbandonato lasciando spazio a TR dopo se mai mi riprendo a giocarlo!!!
adesso FF l'ho abbandonato lasciando spazio a TR dopo se mai mi riprendo a giocarlo!!!
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°69
noemi ha scritto:io prima di affrontarlo ho a tutti i personaggi, shell,protect,rigene,haste!!!! renditi conto, nemmeno un boss resisterebbe ma invece sto scemo mi fa tnt male!!!!
scusa noe...e che io mi baso sugli altri final fantasy...il dodici nn ce l'ho....cmq cavolo se hai haste rigene shell e protect cm fa a sconfiggerti se vai alla velocità della luce con un difesa spazziale e ti rigeneri?aspe!!!!togli shell,sai xkè?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°70
per il fatto dell'energia x me...sta tranquillo ma io uso le pozioni ogni volta, cmq sia l'ultima tecnica che ho usato è evocare un eone di ghiaccio che mentre si combatte ci ricarica, ma nnt...finisce il tempo dell'evocazione e quello è ancora vivo!!! cry!!!!
deshi- Allievo
Numero di messaggi : 25
Interessi : manga anime e altro
- Messaggio n°71
ff
noemi ha scritto:qualcuno di voi conosce qsta saga????
Be ragazzi per me è un gioco favoloso, anche se nn supererà mai la nosta amata lara...io ho giocato all'8, 9, 10, 10-2, e ora sto giocando al 12!!!
vi dico che è una bomba!!!!
Qualcuno di voi ci ha mai giocato o ci sta giocando???
e poi qual'è il vostro preferito?
io lo seguo e sono i giochi che mi piacciono di più ho finito il X VII X2 ora st vendendo si frami anche il 6 e il 7 ma sono introvabili
però devo dire che di final fantsy non mi piacciono più i gichi che stanno facendo ,dal momento in cui la square soft e diventata enix io rivoglio il final fantasy come sempre a turni !!
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°72
adoro final fantasy.
ad esempio il mio preferito è il 10:è romantico, innovativo,magico,insomma ha tutte le carte giuste per essere uno dei migliori giochi mai creati.
ad esempio il mio preferito è il 10:è romantico, innovativo,magico,insomma ha tutte le carte giuste per essere uno dei migliori giochi mai creati.
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°73
I migliori? l'8 il 7 e il 12......mi hanno appasionato e nn poco...
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°74
io mi sono bloccata in un punto di FF X
quando devo attraversare il fiume con quel elefate
a metà strada mi rapiscono yuna e io la devo salvare cn il biondine e l'altro suo amico mi potete spiegare come cavolo devo uccidere quella macchina vi prego help me :P
quando devo attraversare il fiume con quel elefate
a metà strada mi rapiscono yuna e io la devo salvare cn il biondine e l'altro suo amico mi potete spiegare come cavolo devo uccidere quella macchina vi prego help me :P
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°75
Beh, non c'è molto da fare, devi continuare ad attaccare, e se sei fortunata usare le tecniche speciale (se hai la barra turbo piena).
Devi stare attenta, quando il robot si alza. Devi attaccarlo e cercare di farlo inabbissare prima che lui abbia il turno, altrimenti ti fa una mossa che ti provoca status blind ( forse sia a wakka che a tidus, non ricordo bene)
Non so che altro dirti, la difficolta di questo boss dipende da come sono sviluppati i tuoi personaggi.
a sinistra o a destra dello schermo c'è una barra con i turni , è quella la tua salvezza così sai come agire e quando agire(ricordati cche quando selezioni un comando comeoggetti o attacca il turno può variare)
quello che ti consiglio è diallenarti più che puoi per ora solo con tidus e wakka e li sviluppi più che puoi nella sferografia, però senza esagerare anke 10 scontri bastano
Devi stare attenta, quando il robot si alza. Devi attaccarlo e cercare di farlo inabbissare prima che lui abbia il turno, altrimenti ti fa una mossa che ti provoca status blind ( forse sia a wakka che a tidus, non ricordo bene)
Non so che altro dirti, la difficolta di questo boss dipende da come sono sviluppati i tuoi personaggi.
a sinistra o a destra dello schermo c'è una barra con i turni , è quella la tua salvezza così sai come agire e quando agire(ricordati cche quando selezioni un comando comeoggetti o attacca il turno può variare)
quello che ti consiglio è diallenarti più che puoi per ora solo con tidus e wakka e li sviluppi più che puoi nella sferografia, però senza esagerare anke 10 scontri bastano