anchio aspetto con impazienza il gioco completo ma aspetto anche la demo per vedere se la crystal ha fatto un buon lavoroVera ha scritto:ah! avevo capito male...
io non vedo l'ora che esca il gioco completo...
non vedo l'ora
anchio aspetto con impazienza il gioco completo ma aspetto anche la demo per vedere se la crystal ha fatto un buon lavoroVera ha scritto:ah! avevo capito male...
io non vedo l'ora che esca il gioco completo...
non so!A n d r e a ha scritto:Ma possibile che su nessun sito, anke straniero è uscito cosa metteranno oggi sul psn?
Grazie .Cmq non ci capisco nadaVera ha scritto:adesso mi connetto alla ps3.
nel mentre qualcuno mi può far capire che vuol dire sta notizia..
io ho provato a fare la traduzione ma non ci capisco niente...
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3548.html
grazie
Lara ha scritto:Grazie .Cmq non ci capisco nadaVera ha scritto:adesso mi connetto alla ps3.
grazie
la notizia dice che ci sara un concorso che si tratta di creare un vestito per lara ne verranno selezionati due che poi saranno inseriti nel gioco completoVera ha scritto:adesso mi connetto alla ps3.
grazie
k0RRad095 ha scritto:la notizia dice che ci sara un concorso che si tratta di creare un vestito per lara ne verranno selezionati due che poi saranno inseriti nel gioco completoVera ha scritto:adesso mi connetto alla ps3.
grazie
bella iniziativa
MissValeCroft ha scritto:k0RRad095 ha scritto:la notizia dice che ci sara un concorso che si tratta di creare un vestito per lara ne verranno selezionati due che poi saranno inseriti nel gioco completoVera ha scritto:adesso mi connetto alla ps3.
grazie
bella iniziativa
che bello!! allora buona fortuna Ps3ari
k0RRad095 ha scritto:cmq i vestiti saranno in tutte le versioni tranne ps2,wii,e ds
k0RRad095 ha scritto:ho una domanda da fare sono andato su spaziogames e ho visto i giochi in uscita il 21 novembre c'era TR:U ma non c'era la versione ps2!!!
possibile che esca dopo ? dato che una volta ho letto che la versione ps2 usciva dopo ma non cio creduto ma ora ho dei seri dubbi.........forse e per questo che non hanno rilasciato screen per la versione ps2.....
possibile che esca piu tardi su un giornale c'era scritto inizio 2009.....Vera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho una domanda da fare sono andato su spaziogames e ho visto i giochi in uscita il 21 novembre c'era TR:U ma non c'era la versione ps2!!!
possibile che esca dopo ? dato che una volta ho letto che la versione ps2 usciva dopo ma non cio creduto ma ora ho dei seri dubbi.........forse e per questo che non hanno rilasciato screen per la versione ps2.....
ineffetti neanche nel sito di gamestop, non c'è la versione ps2..
360 - ps3 - wii ecc... ci sono ma per ps2 no..
k0RRad095 ha scritto:possibile che esca piu tardi su un giornale c'era scritto inizio 2009.....Vera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho una domanda da fare sono andato su spaziogames e ho visto i giochi in uscita il 21 novembre c'era TR:U ma non c'era la versione ps2!!!
ricorda con eidos TUTTO è POSSIBILEVera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:possibile che esca piu tardi su un giornale c'era scritto inizio 2009.....Vera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho una domanda da fare sono andato su spaziogames e ho visto i giochi in uscita il 21 novembre c'era TR:U ma non c'era la versione ps2!!!
può essere anche se mi sembra strano...
k0RRad095 ha scritto:ricorda con eidos TUTTO è POSSIBILEVera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:possibile che esca piu tardi su un giornale c'era scritto inizio 2009.....Vera ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ho una domanda da fare sono andato su spaziogames e ho visto i giochi in uscita il 21 novembre c'era TR:U ma non c'era la versione ps2!!!
può essere anche se mi sembra strano...