Salvo 93 ha scritto:e in aod allora?Il Fan di LARA!! ha scritto:Non ho mai visto Lara in jeans
Cmq sapete dove poter installare photoshop?
può darsi non l'ha mai giocato
Salvo 93 ha scritto:e in aod allora?Il Fan di LARA!! ha scritto:Non ho mai visto Lara in jeans
Cmq sapete dove poter installare photoshop?
no la demo esce oggiHITHUIS ha scritto:mirror's edge credo uscira sett pross...
lo sto asp anche io....
Frà un pò 10 15 minutiSalvo 93 ha scritto:allora è stato aggiornato sto psn?
speriamo......A n d r e a ha scritto:Frà un pò 10 15 minutiSalvo 93 ha scritto:allora è stato aggiornato sto psn?
anke per me no, però sognare nn costa nullak0RRad095 ha scritto:speriamo......A n d r e a ha scritto:Frà un pò 10 15 minutiSalvo 93 ha scritto:allora è stato aggiornato sto psn?
comunque sicuramente non ci sara ma io spero sempre
già; cmq vada domani esce quella del pcA n d r e a ha scritto:anke per me no, però sognare nn costa nullak0RRad095 ha scritto:speriamo......A n d r e a ha scritto:Frà un pò 10 15 minutiSalvo 93 ha scritto:allora è stato aggiornato sto psn?
quotomr.croft ha scritto:già; cmq vada domani esce quella del pcA n d r e a ha scritto:anke per me no, però sognare nn costa nullak0RRad095 ha scritto:speriamo......A n d r e a ha scritto:Frà un pò 10 15 minutiSalvo 93 ha scritto:allora è stato aggiornato sto psn?
A n d r e a ha scritto:Forse hanno problemi ad inserire la demo di undeworld!!
è una battuta cmqBaschVR ha scritto:A n d r e a ha scritto:Forse hanno problemi ad inserire la demo di undeworld!!
non credo proprio...
magari!!!A n d r e a ha scritto:Forse hanno problemi ad inserire la demo di undeworld!!
A n d r e a ha scritto:è una battuta cmqBaschVR ha scritto:A n d r e a ha scritto:Forse hanno problemi ad inserire la demo di undeworld!!
non credo proprio...
Ma come mi hai risp pensavo che nn avevi capito!! ok cmq che palle si movono comincio ad innervosirmi.....BaschVR ha scritto:A n d r e a ha scritto:è una battuta cmqBaschVR ha scritto:A n d r e a ha scritto:Forse hanno problemi ad inserire la demo di undeworld!!
non credo proprio...
Beh... naturale che fosse una battuta
speriamo speriamo!!!!uffa ho provato a fare un abbigliamento nuovo su Lara con i jeans ma è molto difficile creare la giacca...forse perchè ho scelto una foto sbagliata...eppure con the sims 2 creavo molti vestiti...per ora spero solo ceh rilasciano la demoIl Fan di LARA!! ha scritto:Speriamo che la rilascino!!
si...quella che ho come firmaIl Fan di LARA!! ha scritto:Hai preso una immagine di Lara come modello?