+38
eliii
evanescenzo
baxandrea
TombDDRaider
jacko
KurtisIndianaCroft
Kid 87
Danie
BraveHeart
RobyCroft
DavisWesker
Dan King
Ferlito
F_tr
BaschVR
America183
TombRaiderPS3
lele1989
tombraiderwii
LadyCroft
Vera
Phoebe
ValeCroft
mr.croft
Ebst
Lara
MissValeCroft
Karoth_88
A n d r e a
Salvo 93
HITHUIS
Aleks
DomyRaider
Il Fan di LARA!!
Mattia2007
loruraider
Micky
k0RRad095
42 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°326
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Nuova immagine di Natla nn sò se già postata cmq: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=137574&page=19
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°327
A n d r e a ha scritto:Nuova immagine di Natla nn sò se già postata cmq: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=137574&page=19
Già postata un paio di pagine fa, ma grazie comunque
Ma di Amanda non c'é niente?_?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°328
guardate questo sito: http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1&IDCat1=&search=tomb+raider quasi quasi lo ordino da quà, è un buon prezzo, cmq della limited ankora nulla...
Nuovi screen http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3179518#post3179518
Nuovi screen http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3179518#post3179518
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°329
quella imma di natla non l'avevo ancora vista cmq i screen sono fantastici
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°330
Sarebbe versione Ps3 quella? ,guarda che non solo l Ps3,ma pure la 360 nel video del mediterraneo si vedevano BENISSIMO questi difetti ,pure per pc .Cmq io non voglio i gold,mi basta il gameMicky ha scritto:Salvo 93 ha scritto:a me sinceramente sta inziando a passare la voglia dei gold personalmente voglio l'avventura principale.. quei gold saranni due livelli passatempo un po come per i gold di tr3.. io ad esmepio non ho mai giocato i gold della core solo la serie ufficiale...eppure mi va bene cosi... avete in mente tomb raider the profecy? ecco questo è un esempio di un goldMicky ha scritto:Io non credo prendero la special dato che ci sono solo video in più in pratica... al massimo il bundle con la 360 e il cavo hdmi...
Ma questi sono next-gen e con filmati e una storia a parte comunquece l'hanno e personaggi e altri extra in più...k0RRad095 ha scritto:ma che dici?Micky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:anchio vorrei il dualshock 3 ma non ci arrivo con i soldi cmq non vedo l'ora di mettere il gioco su ps3 con tv hd 720p samsung si vedra benissimoSalvo 93 ha scritto:io prendero la special e il cavo hdmi.. ma mi sa che per il dual shock 3 non ci arrivo
Scalettature e ombre sgranate a parte...
Le ombre del video nello yacht? ma tutte quelle di lara sono così veramente... poi nella versione pc al max l'aliasing non c'è... su ps3 sì...
- Spoiler:
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°331
infatti i gold saranno due livelli fuori saga e come giocare due livelli custom alla fine
- Messaggio n°332
Appunto,nemmeno fosse TR9Salvo 93 ha scritto:infatti i gold saranno due livelli fuori saga e come giocare due livelli custom alla fine
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°333
LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
- Adesso nn per aprire polemiche ma la versione PS3 mi sembra un pò superiore. Ripeto è un mio parere poi ovviamente ogniuno la pensa come vuole. Valuteremo a prodotto finito
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°334
Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Adesso nn per aprire polemiche ma la versione PS3 mi sembra un pò superiore. Ripeto è un mio parere poi ovviamente ogniuno la pensa come vuole. Valuteremo a prodotto finito
- Messaggio n°335
Quoto,infatti pensavo era versione 360 quella immi .Be ci sono per tutti e tre quei difetti,e non diciamo che si vedano di più nella Ps3 perchp diciamo una cavolataA n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Adesso nn per aprire polemiche ma la versione PS3 mi sembra un pò superiore. Ripeto è un mio parere poi ovviamente ogniuno la pensa come vuole. Valuteremo a prodotto finito
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°336
Lara ha scritto:Quoto,infatti pensavo era versione 360 quella immi .Be ci sono per tutti e tre quei difetti,e non diciamo che si vedano di più nella Ps3 perchp diciamo una cavolataA n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Quoto
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°337
Lara ha scritto:Scalettature e ombre sgranate a parte...
ma che dici?
Le ombre del video nello yacht? ma tutte quelle di lara sono così veramente... poi nella versione pc al max l'aliasing non c'è... su ps3 sì...Sarebbe versione Ps3 quella? ,guarda che non solo l Ps3,ma pure la 360 nel video del mediterraneo si vedevano BENISSIMO questi difetti ,pure per pc .Cmq io non voglio i gold,mi basta il game
- Spoiler:
Lara la versione è quella pc infatti... dicevo per le scalettature che su pc non ci sono se metti l'AA al 16x mentre su entrambe le console ci saranno più o meno (in genere si usa il 2x o il 4x ma spesso neanche c'è) per quanto riguarda i gold li voglio giocare ovviamente...
Ultima modifica di Micky il Lun Nov 03, 2008 5:08 pm - modificato 1 volta.
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°338
Infatti .....Allora nn era solo una mia impresione!A n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Sono contento. Cmq se poi le versioni next-gen saranno tutte uguali tanto di guadagnato. L'importante ke nn ci siano differenze sostanziali altrimenti mi incazzo sul serio.
PS: Come nn quotarti Lara
- Messaggio n°339
hehe grazieBraveHeart ha scritto:Infatti .....Allora nn era solo una mia impresione!A n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Sono contento. Cmq se poi le versioni next-gen saranno tutte uguali tanto di guadagnato. L'importante ke nn ci siano differenze sostanziali altrimenti mi incazzo sul serio.
PS: Come nn quotarti Lara
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°340
guardate che non è ps3...Non lo sappiamo e basta....Poi trovo altri screen in cui la grafica è meglio...A n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
- Messaggio n°341
Ma stai calmino ,se per quello io trovo il filmato della villa in fiamme e del mediterraneo by Ps3,e la grafica è IDENTICA come in tutte le foto che diciloruraider ha scritto:guardate che non è ps3...Non lo sappiamo e basta....Poi trovo altri screen in cui la grafica è meglio...A n d r e a ha scritto:Anke per me sembra superiore, di pocoBraveHeart ha scritto:LA MISERIA . quella img è della PS3. Oddio è Bellissima (apparte i segni delo zainetto sul corpo ke ci sono anche nelle img della xbox e pc). Ma avete visto le mani, i capelli, le unghie, gli occhi sono fatti benissimo . Vai Cristal continua così.........Ah mi correggo Nixass. W TRU W LARA .
- Spoiler:
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°342
io trovo la grafica della ps3 un po piu chiara della 360.. ma ne in positivo e ne in negativo..semplicemente piu chiara
- Messaggio n°343
Vero ,cmq io preferisco + chiara,vedo meglio i dettagli,ma dico ijn generale eh.Salvo 93 ha scritto:io trovo la grafica della ps3 un po piu chiara della 360.. ma ne in positivo e ne in negativo..semplicemente piu chiara
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°344
il fatto è che piu è chiara è piu è realistica. perche ad esempio se confrontate pc e xbox 360. il pc ha i colori piu chiari ma sembrano piu veri
- Messaggio n°345
Salvo 93 ha scritto:il fatto è che piu è chiara è piu è realistica. perche ad esempio se confrontate pc e xbox 360. il pc ha i colori piu chiari ma sembrano piu veri
quoto
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°346
ciao ragà, ogni volta che scrivo trovo sempre tantissime pag e nn sto sempre sul forum anche xk ci sto entrando poco (voglio gustarmi al max il gioco =)) cmq ora ho letto un pò di cosucce e penso che l'excalibur alla fine sia servita in bolivia x rivedere la madre (cioè passato x lei ma futuro x la madre) e penso che porti proprio all'avalon visto che la madre tirando la spada è scomparsa.. e forse sarebbe successo a Lara se nn avesse saltato dopo lo scoppio (ultimo video in TR:L)!
io la penso cosiii =)
io la penso cosiii =)
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°347
gli vorrei scrivere una email per complimentarmi con lei e per incoraggiarla a continuare trPhoebe ha scritto:nn x impicciarmi ma a che ti serve??
- Messaggio n°348
Phoebe ha scritto:ciao ragà, ogni volta che scrivo trovo sempre tantissime pag e nn sto sempre sul forum anche xk ci sto entrando poco (voglio gustarmi al max il gioco =)) cmq ora ho letto un pò di cosucce e penso che l'excalibur alla fine sia servita in bolivia x rivedere la madre (cioè passato x lei ma futuro x la madre) e penso che porti proprio all'avalon visto che la madre tirando la spada è scomparsa.. e forse sarebbe successo a Lara se nn avesse saltato dopo lo scoppio (ultimo video in TR:L)!
io la penso cosiii =)
però è un'ottima supposizione sai??
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°349
=) davvero??MissValeCroft ha scritto:Phoebe ha scritto:ciao ragà, ogni volta che scrivo trovo sempre tantissime pag e nn sto sempre sul forum anche xk ci sto entrando poco (voglio gustarmi al max il gioco =)) cmq ora ho letto un pò di cosucce e penso che l'excalibur alla fine sia servita in bolivia x rivedere la madre (cioè passato x lei ma futuro x la madre) e penso che porti proprio all'avalon visto che la madre tirando la spada è scomparsa.. e forse sarebbe successo a Lara se nn avesse saltato dopo lo scoppio (ultimo video in TR:L)!
io la penso cosiii =)
- Messaggio n°350
Phoebe ha scritto:=) davvero??MissValeCroft ha scritto:Phoebe ha scritto:ciao ragà, ogni volta che scrivo trovo sempre tantissime pag e nn sto sempre sul forum anche xk ci sto entrando poco (voglio gustarmi al max il gioco =)) cmq ora ho letto un pò di cosucce e penso che l'excalibur alla fine sia servita in bolivia x rivedere la madre (cioè passato x lei ma futuro x la madre) e penso che porti proprio all'avalon visto che la madre tirando la spada è scomparsa.. e forse sarebbe successo a Lara se nn avesse saltato dopo lo scoppio (ultimo video in TR:L)!
io la penso cosiii =)
certamente.... potrebbe essere come dici tu