Ah dimenticavo, l'anno scorso ipotizzavamo
- Spoiler:
- un probabile riallacciamento dei rapporti di Amanda con Lara... anche questo sembra che ci sia... avevamo azzeccato parecchie cose....
Sono shockato...
Aleks ha scritto:E poi la storia della madre di Lara che diventa...
Ah dimenticavo, l'anno scorso ipotizzavamo
- Spoiler:
un probabile riallacciamento dei rapporti di Amanda con Lara... anche questo sembra che ci sia... avevamo azzeccato parecchie cose....
Sono shockato...
mr.croft ha scritto:Scusate ma che diavolo è successo alla madre d Lara?
ma perchè l'hai scritto???MissValeCroft ha scritto:mr.croft ha scritto:Scusate ma che diavolo è successo alla madre d Lara?
è uno scheletro visto??
wowww!!!son contento di averlo letto...Soprattutto il secondo spoiler!!1Aleks ha scritto:Ho visto quasi tutto... non mi sono spoilerato solo sul finale e alcuni dettagli... e sono state confermate alcune cose:in più da quello che si dice
- Spoiler:
Natla ha ucciso RichardIl doppleganger è spaventoso...
- Spoiler:
i portali di Legend li ritroveremo
TombDDRaider ha scritto:Ho visto la madre di Lara e sono rimasto schockato (vorrei non averla vista...), Natla stranamente è bellissima!!!!! E poi la cosa più schockante è sta la News sulla Ps2...mi tocca aspettare il 2009... sono in lutto ..............
Aleks ha scritto:
- Spoiler:
Mi è dispiaciuto tantissimo per Amelia... ma cmq secondo me non è ancora finita... è possibile che Lara dopo tutte le peripezie di una vita, e da donna ingegnosa che è non riesca a trovare un rimedio alla situazione di sua madre? Deve essere veramente drammatica la scena dell'incontro tra Lara e sua madre... mi farà piangere, lo sento già...
Quotoo mamma quanti spoilerHITHUIS ha scritto:madòòòòòò
quanti spoilerrrrrrrrrrr
RobyCroft ha scritto:Quotoo mamma quanti spoilerHITHUIS ha scritto:madòòòòòò
quanti spoilerrrrrrrrrrr
comunque da quello che ho letto ci aspetta un vero capolavoro,la trama è stupenda
- Spoiler:
Raga sono davvero dispiaciuta per la morte di alister,uffa era proprio neccesari ,ritornando alla trama sono sicura che farà commuovere tutti ... non vedo l'ora di giocarci, la CD ha fatto uno splendido lavoro
eddai xò che cavolo nn scrivete le cose senza spoiler.. uffa oh..baxandrea ha scritto:RobyCroft ha scritto:Quotoo mamma quanti spoilerHITHUIS ha scritto:madòòòòòò
quanti spoilerrrrrrrrrrr
comunque da quello che ho letto ci aspetta un vero capolavoro,la trama è stupenda
- Spoiler:
Raga sono davvero dispiaciuta per la morte di alister,uffa era proprio neccesari ,ritornando alla trama sono sicura che farà commuovere tutti ... non vedo l'ora di giocarci, la CD ha fatto uno splendido lavoro
chi ha detto che alister è morto????
Phoebe ha scritto:eddai xò che cavolo nn scrivete le cose senza spoiler.. uffa oh..baxandrea ha scritto:RobyCroft ha scritto:Quotoo mamma quanti spoilerHITHUIS ha scritto:madòòòòòò
quanti spoilerrrrrrrrrrr
- Spoiler:
chi ha detto che alister è morto????
io nn sapevo nnt e ora so che frs alister è morto, anche se nn ho cmq letto gli spoiler.. x fvr sta + attenta!!!
baxandrea ha scritto:ops scusate! nn sn molto esperto...
comunque, come si fa a mettere lo spoiler?
[spoiler] Ciao [/spoiler]
ok grazie! vediamo se ci sono riuscito...BaschVR ha scritto:baxandrea ha scritto:ops scusate! nn sn molto esperto...
comunque, come si fa a mettere lo spoiler?
Fa niente, è normale non saperlo inizialmente... comunque per mettere sotto spoiler bisogna inserire una frase tra i tag:
- Codice:
[spoiler] Ciao [/spoiler]
il risultato è questo:
- Spoiler:
Ciao
Capito?
DomyRaider ha scritto:Ma parlarne in un altro Topic no?
Cmq Baxandrea benvenuto. Apri il topic di presentazione nell'apposita sezione
Micky ha scritto:Aleks ha scritto:
- Spoiler:
Mi è dispiaciuto tantissimo per Amelia... ma cmq secondo me non è ancora finita... è possibile che Lara dopo tutte le peripezie di una vita, e da donna ingegnosa che è non riesca a trovare un rimedio alla situazione di sua madre? Deve essere veramente drammatica la scena dell'incontro tra Lara e sua madre... mi farà piangere, lo sento già...
Credo che alla fine la lasci... andare avanti...
- Spoiler:
Io comunque sono in una situazione drammatica sapendo che TRU si trova per altre vie solo per xbox 360... http://www.mininova.org/search/?search=tomb+raider+underworld