sarà composta da 20 episodi
lo stile sarà molto meno dark rispetto alla precedente
solo apparentemente ritornerò come NATLASalvo 93 ha scritto:sei morto sotto le macerie apparentemente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSalvo 93 ha scritto:raga secondo alcune indescrizione la quinta stagione sarà l'ultima
letto il finale?ValeCroft ha scritto:no salvo, la quinta stagione non può essere l'ultima!!
mi oppongo!!
i malvagi non muoiono maiBaschVR ha scritto:Seeee, non ci credo che Salvo è morto!
sicuramente tornerà nella 5° serie!!!
E io a quanto pare sono deceduto!! Peccato, avrei voluto un'attività criminale tutta mia
- Spoiler:
O in alternativa aprire un ristorante, dato che era uno dei miei desideri...
secondo me dobbiamo continuare fino all'uscita di TRU!BaschVR ha scritto:Seeee, non ci credo che Salvo è morto!
E io a quanto pare sono deceduto!! Peccato, avrei voluto un'attività criminale tutta mia
- Spoiler:
Salvo 93 ha scritto:i malvagi non muoiono maiBaschVR ha scritto:Seeee, non ci credo che Salvo è morto!
- Spoiler:
Salvo 93 ha scritto:letto il finale?ValeCroft ha scritto:no salvo, la quinta stagione non può essere l'ultima!!
mi oppongo!!
Che belloSalvo 93 ha scritto:STAGIONE 5 EPISODIO 1 "DOPO"
Missi stava uscendo la doccia quando senti suonate il campanello.
Aprì era Vale.
Vale entro e vide il tavolo pieno di psicofarmaci.
<<Missi non puoi continuare questa vita, tu devi vivere>>
<<La mia vita è finita quando è morto Salvo>>rispose Missi
<<ascolta Missi, Salvo manca a tutti davvero, ma io credo che lui vorrebbe che tu viva,non esci mai dicasa, stai smepre a letto a prendere queste pillole>> continuo Missi
<<ascolta Missi, tre un ora io e il gruppo ci riuniremo in biblioteca, viene, ti farà bene uscire da dentroo>>
<<non me la sento Vale>>rispose Missi
<<Missi tu viene se poi non te la senti ritorni, ti fara bene stare con gli amici>>
<<ok>>rispose Missi malinconica
Le due amiche si recarono in biblioteca, ad aspettarle c'erano Lara e Corrado.
<<che sorpesa vederti Missi>>disse Lara che la abbracio calorosamente
<<ricorda Missi noi ti vogliamo bene>> disse Corrado
e entrarono dentro la biblioteca.
<<Allora ragazzi, abbiamo trovato una traccia di un potenziale manufatto>>Lara stava aggiornando la situazione.
Quando Missi inizio a pensare all'ultimo incontro con Salvo
<<scusa ragazzi>> disse piangendo è scappo.
Piu tardi Gli amici andarono a trovarla ma la casa era vuota.
Lara trovo un biglietto sulla sua posto.
"Ragazzi non posso continuare a vivere qui a Valley, i ricordi sono troppo forti, ho deciso di trasfermi ad Alien>>
ti quotoLara ha scritto:Che belloSalvo 93 ha scritto:STAGIONE 5 EPISODIO 1 "DOPO"
Missi stava uscendo la doccia quando senti suonate il campanello.
Aprì era Vale.
Vale entro e vide il tavolo pieno di psicofarmaci.
<<Missi non puoi continuare questa vita, tu devi vivere>>
<<La mia vita è finita quando è morto Salvo>>rispose Missi
<<ascolta Missi, Salvo manca a tutti davvero, ma io credo che lui vorrebbe che tu viva,non esci mai dicasa, stai smepre a letto a prendere queste pillole>> continuo Missi
<<ascolta Missi, tre un ora io e il gruppo ci riuniremo in biblioteca, viene, ti farà bene uscire da dentroo>>
<<non me la sento Vale>>rispose Missi
<<Missi tu viene se poi non te la senti ritorni, ti fara bene stare con gli amici>>
<<ok>>rispose Missi malinconica
Le due amiche si recarono in biblioteca, ad aspettarle c'erano Lara e Corrado.
<<che sorpesa vederti Missi>>disse Lara che la abbracio calorosamente
<<ricorda Missi noi ti vogliamo bene>> disse Corrado
e entrarono dentro la biblioteca.
<<Allora ragazzi, abbiamo trovato una traccia di un potenziale manufatto>>Lara stava aggiornando la situazione.
Quando Missi inizio a pensare all'ultimo incontro con Salvo
<<scusa ragazzi>> disse piangendo è scappo.
Piu tardi Gli amici andarono a trovarla ma la casa era vuota.
Lara trovo un biglietto sulla sua posto.
"Ragazzi non posso continuare a vivere qui a Valley, i ricordi sono troppo forti, ho deciso di trasfermi ad Alien>>
- Spoiler:
Ehi ti voglio ricordare che ci siamo pure noi com protagonisti non solo missi
WOW!!!!Salvo 93 ha scritto:STAGIONE 5 EPISODIO 2 "IL TESCHIO"
Ormai Missi si era ristabilità a Alien e Lara Corrado e Vale non l'avevano convinta a tornare, perche sapevano che missi li stava meglio, perche a Valley aveva troppi ricordi.
Perciò ormai il gruppo era composto da Lara,Vale e Corrado che,come avevano promesso a Salvo avrebbero sempre lottato contro i malvagi.
I tre più volte avevano parlato di Salvo e visto che era andato nell'inferno le possibilità di essere vivo erano poche.
A volte loro Speravano che Salvo fosse ancora viva, perche cosi oltre al ritorno di lui,sarebbe ritornata anche Missi.
Erano passati ormai tre mesi da quando missi aveva abbandonato la città e quel giorno i nostri amici si erano riuniti in biblioteca.
<<ciao ragazzi,scusate il ritardo>>disse lara quando arrivò
<<di niente>> rispose Corrado
<<allora Lara abbiamo trovato un covo di Ladri,che sta cercando un antico teschio leggendario,che secondo i libri al solo contatto fisico uccide una persona, per i ladri sarebbe un grosso aiuto nelle loro rapine>>concluse Vale
<<dove si trova questo artefatto?>> chiese Lara
<<l'artefatto si trova nel museo di Lartery, fondato 1000 anni fa, infatti si dice che nel museo quell'artefatto non viene toccato da 1000 anni per superstizione,la fortuna è che quel museo è qui nella nostra città>> disse Corrado
<<allora che facciamo>> chiese Lara
<<andiamo al museo>> concluse Vale