Lara ha scritto:OMG
Ne ero sicuro che avresti detto cosi'...
Lara ha scritto:OMG
BaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
Salvo 93 ha scritto:otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
grazie ma apparte gli scherzi siamo otLara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
SALVOOOOOO ho occhi solo per te
Salvo 93 ha scritto:grazie ma apparte gli scherzi siamo otLara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
Salvo 93 ha scritto:grazie ma apparte gli scherzi siamo otLara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
ValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:grazie ma apparte gli scherzi siamo otLara ha scritto:Salvo 93 ha scritto:otLara ha scritto:come sei sexyBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:OMG
quanto siete scemi...
Belliiiiii ma io non ci sono? no scusate non mi sono vista Cmq come sono bonaaaaSalvo 93 ha scritto:oddio quanto sono bono
Corrado ti porteremo smepre nel cuore
Devo quotarti!! io adoro wesker ,ma leon(attenzione il ragazzo castano si chiama leon by resident evil 4 ,ecco da dove salta fuori il nome di leon il mio fidanzato deceduto ).Ador fiona!! e adoro pure nariko iomr.croft ha scritto:ma quanto sn fico!
Io sono bonaSalvo 93 ha scritto:la piu cessa rimane Missi
molto modestaLara ha scritto:Io sono bonaSalvo 93 ha scritto:la piu cessa rimane Missi
- Spoiler:
Sia nel game che nella realtà
dico quello che mi dicono gli altri ,di certo non sono bruttaSalvo 93 ha scritto:molto modestaLara ha scritto:Io sono bonaSalvo 93 ha scritto:la piu cessa rimane Missi
- Spoiler:
Sia nel game che nella realtà
mr.croft ha scritto:tutti i pesonaggi sarano giocabbili?
a me interessa la battagliaBaschVR ha scritto:Non lo so ancora... se ci riesco si, altrimenti saranno giocabili solo in battaglia...
se avete domande chiedete e cercherò di rispondervi...
nn penso proprioSalvo 93 ha scritto:a me interessa la battagliaBaschVR ha scritto:Non lo so ancora... se ci riesco si, altrimenti saranno giocabili solo in battaglia...
se avete domande chiedete e cercherò di rispondervi...
ucciderò MR.CROFT