Oggi non ci sarà nessun episodio visto che il capo (salvo ) non si sente ispirato e deve capire dove prendere TRU.Ci scusiamo per l'accaduto,però abbiamo confermato l'episodio per domani.
Da : Staff Di Trium
ma tu si pazzaLara ha scritto: AVVISO
Oggi non ci sarà nessun episodio visto che il capo (salvo ) non si sente ispirato e deve capire dove prendere TRU.Ci scusiamo per l'accaduto,però abbiamo confermato l'episodio per domani.
Mi stupisco caro,non sai ancora che sono una pazza?Salvo 93 ha scritto:ma tu si pazzaLara ha scritto: AVVISO
perdonami se ho fatto l'errore di ritenerti normale non accadra piùLara ha scritto:Mi stupisco caro,non sai ancora che sono una pazza?Salvo 93 ha scritto:ma tu si pazzaLara ha scritto: AVVISO
Ti perdono TesoSalvo 93 ha scritto:perdonami se ho fatto l'errore di ritenerti normale non accadra piùLara ha scritto:Mi stupisco caro,non sai ancora che sono una pazza?Salvo 93 ha scritto:ma tu si pazzaLara ha scritto: AVVISO
Lara ha scritto:wow!! bellissimo questo episodiooooo
mi puoi spiegare che vuol dire che ci lasciamo andare,mica vuol dire che ehm si fa quella cosaaa
ho cercato di essere il piu romantico possibileLara ha scritto:wow!! bellissimo questo episodiooooo
mi puoi spiegare che vuol dire che ci lasciamo andare,mica vuol dire che ehm si fa quella cosaaa
Lara ha scritto:SALVO,BASCH
TACETE ,cmq dopo qualche riflessione,si posso dirlo che l'abbiamo fatto
Be di certo con lui ci avrei fatto qualcosa,mi sembra impossibile che siamo stati tranquilliBaschVR ha scritto:Lara ha scritto:SALVO,BASCH
TACETE ,cmq dopo qualche riflessione,si posso dirlo che l'abbiamo fatto
e Leon s'é perso per strada?
OMG!!! COLPO DI SCENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASalvo 93 ha scritto:STAGIONE 7 EPISODIO 9 "IL RITORNO DI BASCH"
<<Basch>>mormorò Vale
<<sei qui>>continuò
<<per fotuna si, scusate la lunga assenza>>disse Basch ironico.
<<come la lunga assenza?>>chiese Vale
<<be sono mancato per quattro mesi, quando quel mattino Lara ti telefonò per andare a Valley, io ero in camera, ed è apparso un Mutars, mi ha chiuso in una torre>>disse Basch
<<ora è tutto chiaro, il mutars deve aver preso le tue sembianze>>disse Lara
<<ma qualcosa non mi quadra, si è fatto prendere l'essenza volentieri, forse ho capito non voleva farmi insospettire>>disse Vale
<<e così il suo compagno all'oscuro del piano lo ha ucciso>>disse Lara
<<wow quante cose sono successe in mia assenza>>disse Basch
<<Ma vieni raccontaci tutti, cosa è successo in questi quattro mesi>> e con un cenno Vale fece accomadare Basch.
Intanto Missi e Salvo erano al college.
Quella sera Salvo si vedeva con Roberta, mentre Missi passava la serata in biblioteca a studiare per un test.
Salvo e Roberta si appartarono nella camera di lei.
<<Salvo,devo dirti una cosa>>disse lei
<<ti amo>>continò
<<ascolta, credo sia presto per dirtelo, voglio dirtelo quando il mio cuore ne sarà sicuro al 100%>>continuò Salvo.
I due si baciarono.
Salvo vide una foto nella scrivania di Roberta, ritraeva Missi.
<<chi ti ha dato questa foto?>>chiese Salvo curioso
<<oh...quella è mia sorella>>rispose Roberta
VeroSalvo 93 ha scritto:come potete vedere dopo sette stagioni riesco ancora a stupirvi
Salvo 93 ha scritto:e si, tuo padre ha messo incinta sua madre
si ma tuo padre ve la tenuto nascostoMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:e si, tuo padre ha messo incinta sua madre
quindi siamo sorellastre
Salvo 93 ha scritto:si ma tuo padre ve la tenuto nascostoMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:e si, tuo padre ha messo incinta sua madre
quindi siamo sorellastre