Mi piace molto la 360! Qualcuno di voi ha provato il Kinect?
+19
DomyRaider
DavisWesker
Liuc.
Aramet
Lara195
ale54
kloveenerydnic
mr.croft
xian17
Aleks
HITHUIS
Micky
Salvo 93
k0RRad095
MissValeCroft
Il Fan di LARA!!
Lara
A n d r e a
loruraider
23 partecipanti
Microsoft Xbox 360
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°477
Re: Microsoft Xbox 360
Lol,lol,lol...e dico questo per non bestemmiare.
La xbox 360 non fa altro che dammi problemi da quando l'ho presa,capita spessa che si blocchi,oggi addiritura durante una partita è diventato lo schermo tutto nero e mi è comparso uno strano messaggio di errore
E ora? già in assistenza ancora prima di spacchettarla.
Mi spiace,so che sono casi isolati...ma delle 300 console che ho avuto questa è la prima che mi dia problemi già all'acquisto...potete immaginare come mi sento al momento.
Vediamo,domani credo che chiamerò l'assistenza...oggi non ne ho avuto il tempo....ma sono tentatato di rivenderla
La xbox 360 non fa altro che dammi problemi da quando l'ho presa,capita spessa che si blocchi,oggi addiritura durante una partita è diventato lo schermo tutto nero e mi è comparso uno strano messaggio di errore
E ora? già in assistenza ancora prima di spacchettarla.
Mi spiace,so che sono casi isolati...ma delle 300 console che ho avuto questa è la prima che mi dia problemi già all'acquisto...potete immaginare come mi sento al momento.
Vediamo,domani credo che chiamerò l'assistenza...oggi non ne ho avuto il tempo....ma sono tentatato di rivenderla
- Spoiler:
- per precisare....dopo averla fatta riparare
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°478
L'affidabilità dell'hardware delle prime xbox era molto scarsa come è ben noto, ma con la slim le cose dovevano essere decisamente migliorate...
Credo proprio che sia un caso isolato come hai detto e comunque dovresti avere pieno diritto di rivalsa in assistenza
Credo proprio che sia un caso isolato come hai detto e comunque dovresti avere pieno diritto di rivalsa in assistenza
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°479
ho da due anni l'xbox e non ho mai avuto problemi di questo tipo mi dispiace spero non capitino anche a me.
Comunque fa un rumore allucinante devo alzare tantissimo il volume della tv se no sembra un'aspirapolvere
Comunque fa un rumore allucinante devo alzare tantissimo il volume della tv se no sembra un'aspirapolvere
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°480
no la slim è silenziosa invece.
Scusate se a volte sembro brusco,ma quando sono arrabbiato divento così
Comunque domani telefono,vediamo come andrà a finire
Scusate se a volte sembro brusco,ma quando sono arrabbiato divento così
Comunque domani telefono,vediamo come andrà a finire
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°481
Che sfortuna! La mia Xbox 360 è del 2006 e mi ha dato problemi solo una volta.... Già dal 2007 il problema dei led rossi era diminuito un sacco, e con quelle del 2008 i problemi erano scomparsi... E le slim, a quanto pare sono le console più affidabili sul mercato...
Comunque l'assistenza Microsoft è eccezionale... Te la vengono a prendere con un corriere , e te la riportano dopo meno di due settimane perfetta... e in + a me hanno regalato 2 mesi di live per il disturbo...
Comunque l'assistenza Microsoft è eccezionale... Te la vengono a prendere con un corriere , e te la riportano dopo meno di due settimane perfetta... e in + a me hanno regalato 2 mesi di live per il disturbo...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°482
vedoloruraider ha scritto: E le slim, a quanto pare sono le console più affidabili sul mercato...
Comunque ho chiamato e mi hanno consigliato tra le alternative di riportarla dove è stata acquistata per chiedere la sostituzione,entro i 14 giorni posso farlo.
Ma vallo a spiegare in un ingrosso di un centro commerciale questo,sarà un pò stressante...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°483
Mi dispiace un sacco per te! Comunque se impongono resistenza , fatti valere! Loro devono sostituirtela per legge!