allora io che ho il gioco posso dire che 1 asia argento fa cagare come doppia 2 il gioco ha una bellissima grafica e faith è stupenda 3 lara nn potrà mai essere superata da nessuno quindi niente paura...mi han detto la vita è fatta così ahahahahahahahahah questa era triste
+10
Mattia2007
loruraider
RobyCroft
Dan King
ValeCroft
k0RRad095
DomyRaider
Salvo 93
Lara
DavisWesker
14 partecipanti
l'anti lara croft
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°26
Re: l'anti lara croft
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°27
Re: l'anti lara croft
A me sinceramente questo gioco, per quel poco che ho visto non mi entusiasima per nulla.
Non ha nulla a che vedere con il carisma di Lara, la sua storia e diciamocelo, Lara è molto più bella...
Non credo sarà chissà quale problema per Tomb Raider, sono due giochi diversi a mio parere, uno stupendo l'altro mi pare un po'...sciocco?
Boh, sarà che sono fissata con Lara, ma tra Tomb Raider e questo gioco, di gran lunga vince Lara!
Non ha nulla a che vedere con il carisma di Lara, la sua storia e diciamocelo, Lara è molto più bella...
Non credo sarà chissà quale problema per Tomb Raider, sono due giochi diversi a mio parere, uno stupendo l'altro mi pare un po'...sciocco?
Boh, sarà che sono fissata con Lara, ma tra Tomb Raider e questo gioco, di gran lunga vince Lara!