- Spoiler:
- C'è da dire però che non so se è più cattiva Natla o il Doppelganger di Lara
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°1
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Bhe vediamo... 9,9
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°2
beneDomyRaider ha scritto:Bhe vediamo... 9,9
- Spoiler:
C'è da dire però che non so se è più cattiva Natla o il Doppelganger di Lara
- Spoiler:
- Natla nn la batte nessuno
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°3
dopo queste informazione mettero tutto difficile levero icone di suggerimento, tutorial energia nemici alta energia lara bassa
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°4
cmq per il tempo dipende da come lo si gioca, io sn lentissimo.........
poi lo rigioco 100 volte, come anniversary, (che ho ricompletato da poco per l'ennesima volta ) poi considerate che usciranno anche i gold
poi lo rigioco 100 volte, come anniversary, (che ho ricompletato da poco per l'ennesima volta ) poi considerate che usciranno anche i gold
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°5
Salvo 93 ha scritto:dopo queste informazione mettero tutto difficile levero icone di suggerimento, tutorial energia nemici alta energia lara bassa
E io ci giocherò con MOLTA calma e guardandomi spesso attorno, interrompendo poi comunque perchè devo studiare...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°6
è ridicolo pensare che il game dura 11 ore e i gold 12
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°7
ma nn duravano 6 ore?Salvo 93 ha scritto:è ridicolo pensare che il game dura 11 ore e i gold 12
- Messaggio n°8
Cmq un livello che mi ha affascinato molto (apparte tutti) è il Valallah
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°9
c'è chi dice 6 ore ciascuno e chi sei ore complessivemr.croft ha scritto:ma nn duravano 6 ore?Salvo 93 ha scritto:è ridicolo pensare che il game dura 11 ore e i gold 12
comuqnue sono un po deluso della durata
- Messaggio n°10
Salvo calcola che io l'ho fatto tutto d'un fiato perchè ero troppo curioso di vedere che cavolo stava combinando Natla
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°11
si però Domy non sei l'unico che dice di averlo finito in 11-12 ore quindi la cosa mi sconcerta
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°12
domy come fai ha vedere in quante ore l'hai finito nel salvataggio non c'è scritto comunque io ho preso pocchissimi segreti e super giu saro a 13 ore e ancora il gioco non lo finito mi mancano 3 livelli...DomyRaider ha scritto:Salvo calcola che io l'ho fatto tutto d'un fiato perchè ero troppo curioso di vedere che cavolo stava combinando Natla
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°13
Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°14
domy dicendo una percentuale quanto è la thailandia rilasciata nella demo?
- Messaggio n°15
lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
cmq io il meditteraneo lo superato in due ore e ho preso 9 segreti la thailandia in un'ora e ho preso 15 segreti il messico 3 ore e mezza e ho preso 9 segreti su 50 ora sono alle isole jan....che ancora non ho finito..
Ultima modifica di k0RRad095 il Mer Nov 19, 2008 5:09 pm - modificato 1 volta.
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°16
quoto, Heavenly sword è molto breve ma è fantastico (TRU lo è di più ovvio )k0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
- Messaggio n°17
Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°18
penso che TRU durì di più di HS.... poi dipende sempre da come lo giochi...Lara ha scritto:Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
- Messaggio n°19
io haevenly sword lo finito in 3 ore.... e cortissimo e uncharted in 8 ore...e metal gear solid 4 in 5:00 ore pensa ormai tutti i giochi sono cortiLara ha scritto:Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
- Messaggio n°20
3 ORE???? scusa,ma mi sembra evidente che tu non abbia provato e appreso tutte le combo nel'inventario di narikok0RRad095 ha scritto:io haevenly sword lo finito in 3 ore.... e cortissimo e uncharted in 8 ore...e metal gear solid 4 in 5:00 ore pensa ormai tutti i giochi sono cortiLara ha scritto:Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°21
bhè in tr dovrai raccogliere i segreti e per raccoglierli tutti ci vorrà un bel pò di tempo penso...Lara ha scritto:3 ORE???? scusa,ma mi sembra evidente che tu non abbia provato e appreso tutte le combo nel'inventario di narikok0RRad095 ha scritto:io haevenly sword lo finito in 3 ore.... e cortissimo e uncharted in 8 ore...e metal gear solid 4 in 5:00 ore pensa ormai tutti i giochi sono cortiLara ha scritto:Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
- Messaggio n°22
finendolo con tutte le combo 6 ore!! uncharted facendo tutto 8 ore....e ora tomb raider saro a 13 ore e ancora mi mancano 3 livelli e ho preso pochi segretiLara ha scritto:3 ORE???? scusa,ma mi sembra evidente che tu non abbia provato e appreso tutte le combo nel'inventario di narikok0RRad095 ha scritto:io haevenly sword lo finito in 3 ore.... e cortissimo e uncharted in 8 ore...e metal gear solid 4 in 5:00 ore pensa ormai tutti i giochi sono cortiLara ha scritto:Ma ALMENO 2 GIORNI!!! cioè in un giorno mi sembra una cosa ASSURDA!!! non metto i dubbio che non sarà STUPENDO ma dai!!! potevano anche farlo di 4 giorni no??? .Cmq ADORO HS,peccato che dura poco anche lui,ma di certo non 11 OREk0RRad095 ha scritto:lara ma e dipende come ci giochi perche ci sono tante vie da scegliere i posti sono immensi infatti la cristal ha detto che se si cambia il modo di giocarci puo durare 20 ore come puo durare 12 ore cmq anche se il gioco non dura tanto è fantastico in tutto e poi ormai i giochi di questa gen sono corti che ci possiamo fare????Lara ha scritto:Allora,sono un pochino inca con la Eidos!!! prima ci fanno aspettare UN ANNO,poi ci rilasciano un game che dura SOLO 11 ORE??? ma scherziamo??? io ora spendo 80 EURO per un game così corto?giuro,se non fosse per Lara,avrei già disdetto l'ordine,per laruzza faccio di tutto ma cavolo!!!.Cmq sono molto contenta che sia così bello il game domy!!sai che il clone di Lara sento già che mi farà inca ,poi dio mio addirittura più cattiva di Natla wow,ma ci combatti poi con il clone?
- Messaggio n°23
Non mi sembrano molto belle le prime recensioni
http://www.gamerbrain.net/recensione-tomb-raider-underworld/
Speravo in un 9,così almeno chi non conosce TRU avrebbe pensato che sarebbe stato una specie di capolavoro,non per far la pessimista,ma qui dicono che non cambia quasi nulla da legend a underworlsd
http://www.gamerbrain.net/recensione-tomb-raider-underworld/
Speravo in un 9,così almeno chi non conosce TRU avrebbe pensato che sarebbe stato una specie di capolavoro,non per far la pessimista,ma qui dicono che non cambia quasi nulla da legend a underworlsd
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°24
RAGA SCUSATE MA IL COUNTDOWN DEL SITO è SBAGLIATO !!!!
Mancano 2 giorni nn 1 .........
Non esce il 21 ?__?
Non esce il 21 ?__?
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°25
KurtisIndianaCroft ha scritto:RAGA SCUSATE MA IL COUNTDOWN DEL SITO è SBAGLIATO !!!!
Non esce il 21 ?__?
Da domani si conta ad ore...