+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°126
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Beh... spero solo che impiegherò almeno un mese per finirlo... giocando un'ora al giorno... altrimenti chi li sente i miei che brontolano che ho speso 70 euro per 2 giorni di gioco...
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°127
Contro
Pessima gestione delle inquadrature
Lara ha la brutta tendenza a incastrarsi
I combattimenti sono noiosi[/quote]
Dho !! Dho !! Dho !!
Infatti ......................... in fondo è solo un giudizio personale,
nn come la penso io ..........perchè secondo me i primi due punti sono negativi anche per me, poi dei combattimenti noiosi è un punto di vista ......... bisogna vedere cosa intendono per \"noiosi\" .....
Pessima gestione delle inquadrature
Lara ha la brutta tendenza a incastrarsi
I combattimenti sono noiosi[/quote]
Dho !! Dho !! Dho !!
Infatti ......................... in fondo è solo un giudizio personale,
nn come la penso io ..........perchè secondo me i primi due punti sono negativi anche per me, poi dei combattimenti noiosi è un punto di vista ......... bisogna vedere cosa intendono per \"noiosi\" .....
Ultima modifica di KurtisIndianaCroft il Gio Nov 20, 2008 8:15 pm - modificato 2 volte.
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°128
Un' altre recensione Netxgame:
Lara dalle origini a oggi, sempre
Un radioso futuro per Lara Croft.
In tempi ormai lontani più d’un decennio, quando i giochi tridimensionali sbocciavano sul panorama videoludico come margherite in fiore su un prato in primavera, una produzione si impose al di sopra delle altre nel genere dei giochi d’azione ed avventura: Tomb Raider, sviluppato da Core Design per conto di Eidos Interactive. In Tomb Raider, il giocatore prendeva il controllo per la prima volta in un gioco d’azione di una giovane donna, precisamente della contessa di Abbingdon alias Lara Croft, di professione archeologa rampante; nei panni dell’agile protagonista, si potevano visitare alcune fra le ambientazioni più amene della Terra da un punto di vista sia storico che mitologico (solo nel primo capitolo, Perù, Grecia, Egitto e la riscoperta Atlantide) con lo scopo di recuperare degli artefatti per conto di una misteriosa donna d’affari, Jacqueline Natla.
Dalle stelle alle stalle, o quasi
Il titolo si impose agli onori della cronaca per il carisma del personaggio principale, divenuto in brevissimo tempo oggetto di culto fra gli appassionati di videogiochi, per la felice quanto evidente ispirazione da Indiana Jones, il mitico personaggio portato sul grande schermo da Harrison Ford e, infine, perché inseriva per la prima volta in un gioco con spiccate componenti platform quell’azione ai tempi unicamente riservata agli sparatutto. Tomb Raider fu un successo e aprì la strada ad una serie di seguiti che incontrarono eguale fortuna sia presso il pubblico sia presso il “botteghino” dei negozi.
Qualcosa, nel meccanismo di Core Design, si bloccò però con il quarto capitolo, The Last Revelation. Come avremmo scoperto solo in seguito, la software house si era stancata di rilasciare sotto pressione di Eidos nuovi capitoli con cadenza annuale (ciò fu palesato dalla contemporanea eccellenza della trama, la migliore della serie fino a quel punto, e dalle meccaniche di gioco identiche ai giochi precedenti, poiché non c’era stato tempo per svecchiarle), tanto da giungere alla decisione di far morire Lara nel concitato finale, nel crollo di una piramide egiziana. Nonostante tutto, però, fu chiesto a Core Design di continuare a oltranza con la pubblicazione di nuovi giochi su Tomb Raider e quando finalmente la software house con sede a Derby, Regno Unito, tentò la strada del rinnovamento con Angel of Darkness il progetto fallì miseramente.
Dopo aver toccato il fondo, ecco la rinascita
Dopo una serie di ritardi, al suo rilascio il sesto capitolo di Tomb Raider fu aspramente criticato per la quantità abnorme di bug e, soprattutto, per la mancanza di reali catacombe e/o templi, da sempre caratteristici dalla serie e abbandonati in favore di un’ambientazione perlopiù urbana; per il resto, di Angel of Darkness furono apprezzate la storia, ritenuta la più intricata (nel bene e nel male) fra quelle fino ad allora proposte dalla saga, nonché l’introduzione di un rudimentale sistema a dialoghi in puro stile RPG, ma questo non fu più sufficiente, anche alla luce del precedente stagnamento del quarto e del quinto capitolo, a salvare gli sviluppatori. Core Design fu, dunque, sollevata dall’incarico e rimpiazzata da Eidos con la casa californiana Crystal Dynamics, nota al grande pubblico principalmente per aver creato quattro titoli della serie Legacy of Kain, i due Soul Reaver e i due Blood Omen.
Tre anni dopo il disastro di Angel of Darkness, il debutto di Tomb Raider: Legend ha segnato l’inizio di un felice nuovo corso per Lara Croft: portando di nuovo la seducente archeologa in giro per il mondo alla ricerca di Excalibur, Crystal Dynamics ha riconquistato i cuori dei fan storici con un gioco valido sotto tutti i punti di vista. Poco più di un anno dopo è stata la volta di Tomb Raider: Anniversary, un remake del primo capitolo che, sfruttando lo stesso motore di Tomb Raider: Legend, ha riportato in vita gli avvenimenti all’origine della serie nell’occasione del decimo anniversario. Un’edizione che, oltre a fare la felicità di critica e grande pubblico per la qualità del prodotto e per il fattore nostalgico preponderante che Anniversary portava con sé, aveva probabilmente anche la funzione di un ideale trait d’union dal punto di vista della trama con Tomb Raider: Underworld, l’ultimo nato della serie che ci apprestiamo ad analizzare: ritroveremo infatti Natla, già mostratasi agli occhi dei giocatori come l’ultima Regina del regno perduto di Atlantide, come nemesi principale in questo ottavo capitolo della saga.
Continua quà: http://next.videogame.it/tomb-raider-underworld/66398/
Lara dalle origini a oggi, sempre
Un radioso futuro per Lara Croft.
In tempi ormai lontani più d’un decennio, quando i giochi tridimensionali sbocciavano sul panorama videoludico come margherite in fiore su un prato in primavera, una produzione si impose al di sopra delle altre nel genere dei giochi d’azione ed avventura: Tomb Raider, sviluppato da Core Design per conto di Eidos Interactive. In Tomb Raider, il giocatore prendeva il controllo per la prima volta in un gioco d’azione di una giovane donna, precisamente della contessa di Abbingdon alias Lara Croft, di professione archeologa rampante; nei panni dell’agile protagonista, si potevano visitare alcune fra le ambientazioni più amene della Terra da un punto di vista sia storico che mitologico (solo nel primo capitolo, Perù, Grecia, Egitto e la riscoperta Atlantide) con lo scopo di recuperare degli artefatti per conto di una misteriosa donna d’affari, Jacqueline Natla.
Dalle stelle alle stalle, o quasi
Il titolo si impose agli onori della cronaca per il carisma del personaggio principale, divenuto in brevissimo tempo oggetto di culto fra gli appassionati di videogiochi, per la felice quanto evidente ispirazione da Indiana Jones, il mitico personaggio portato sul grande schermo da Harrison Ford e, infine, perché inseriva per la prima volta in un gioco con spiccate componenti platform quell’azione ai tempi unicamente riservata agli sparatutto. Tomb Raider fu un successo e aprì la strada ad una serie di seguiti che incontrarono eguale fortuna sia presso il pubblico sia presso il “botteghino” dei negozi.
Qualcosa, nel meccanismo di Core Design, si bloccò però con il quarto capitolo, The Last Revelation. Come avremmo scoperto solo in seguito, la software house si era stancata di rilasciare sotto pressione di Eidos nuovi capitoli con cadenza annuale (ciò fu palesato dalla contemporanea eccellenza della trama, la migliore della serie fino a quel punto, e dalle meccaniche di gioco identiche ai giochi precedenti, poiché non c’era stato tempo per svecchiarle), tanto da giungere alla decisione di far morire Lara nel concitato finale, nel crollo di una piramide egiziana. Nonostante tutto, però, fu chiesto a Core Design di continuare a oltranza con la pubblicazione di nuovi giochi su Tomb Raider e quando finalmente la software house con sede a Derby, Regno Unito, tentò la strada del rinnovamento con Angel of Darkness il progetto fallì miseramente.
Dopo aver toccato il fondo, ecco la rinascita
Dopo una serie di ritardi, al suo rilascio il sesto capitolo di Tomb Raider fu aspramente criticato per la quantità abnorme di bug e, soprattutto, per la mancanza di reali catacombe e/o templi, da sempre caratteristici dalla serie e abbandonati in favore di un’ambientazione perlopiù urbana; per il resto, di Angel of Darkness furono apprezzate la storia, ritenuta la più intricata (nel bene e nel male) fra quelle fino ad allora proposte dalla saga, nonché l’introduzione di un rudimentale sistema a dialoghi in puro stile RPG, ma questo non fu più sufficiente, anche alla luce del precedente stagnamento del quarto e del quinto capitolo, a salvare gli sviluppatori. Core Design fu, dunque, sollevata dall’incarico e rimpiazzata da Eidos con la casa californiana Crystal Dynamics, nota al grande pubblico principalmente per aver creato quattro titoli della serie Legacy of Kain, i due Soul Reaver e i due Blood Omen.
Tre anni dopo il disastro di Angel of Darkness, il debutto di Tomb Raider: Legend ha segnato l’inizio di un felice nuovo corso per Lara Croft: portando di nuovo la seducente archeologa in giro per il mondo alla ricerca di Excalibur, Crystal Dynamics ha riconquistato i cuori dei fan storici con un gioco valido sotto tutti i punti di vista. Poco più di un anno dopo è stata la volta di Tomb Raider: Anniversary, un remake del primo capitolo che, sfruttando lo stesso motore di Tomb Raider: Legend, ha riportato in vita gli avvenimenti all’origine della serie nell’occasione del decimo anniversario. Un’edizione che, oltre a fare la felicità di critica e grande pubblico per la qualità del prodotto e per il fattore nostalgico preponderante che Anniversary portava con sé, aveva probabilmente anche la funzione di un ideale trait d’union dal punto di vista della trama con Tomb Raider: Underworld, l’ultimo nato della serie che ci apprestiamo ad analizzare: ritroveremo infatti Natla, già mostratasi agli occhi dei giocatori come l’ultima Regina del regno perduto di Atlantide, come nemesi principale in questo ottavo capitolo della saga.
Continua quà: http://next.videogame.it/tomb-raider-underworld/66398/
Ultima modifica di A n d r e a il Gio Nov 20, 2008 8:19 pm - modificato 1 volta.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°129
Con quella recensione per i difetti concordo solo sul primo... la telecamera a volte fa girare per bene i cosiddetti... gli altri due punti non li ho ancora sperimentati... cmq i combattimenti non mi sembrano noiosi... sono i classici combattimenti di TR...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°130
io ci ho giocato 20 ore e trrovato pochissimi segretiSalvo 93 ha scritto:ha detto in un 11 ore era al 90 %Aleks ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ha detto 11
Senza segreti?
Vabbè io ci mettero di più perchè sono il tipo che quando gioco mi trastullo a girare intorno ad ammirare i paesaggi... certo che però avevano detto 15 ore all'inizio... c'è una bella differenza...
cmq io mi diverto sempre a far buttare Lara da alte sporgenze
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°131
k0RRad095 ha scritto:io ci ho giocato 20 ore e trrovato pochissimi segretiSalvo 93 ha scritto:ha detto in un 11 ore era al 90 %Aleks ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ha detto 11
Senza segreti?
Vabbè io ci mettero di più perchè sono il tipo che quando gioco mi trastullo a girare intorno ad ammirare i paesaggi... certo che però avevano detto 15 ore all'inizio... c'è una bella differenza...
Meno male... mi rassicuri... cmq poi tutto dipende dall'abilità del giocatore... magari ci sono occhi più vispi che riescono a scorgere subito una strada che potrebbe portare ad un segreto...
- Messaggio n°132
ho rifatto propio ora il livello del mediterraneo e non trovo piu segreti ha 3 ore che cerco ma non li trovo ne ho presi solo nove cmq io il gioco lo finito in 15 ore e la modalita difficile e varamente difficile vi consiglio di giocare con questa ce piu soddisfazioneAleks ha scritto:k0RRad095 ha scritto:io ci ho giocato 20 ore e trrovato pochissimi segretiSalvo 93 ha scritto:ha detto in un 11 ore era al 90 %Aleks ha scritto:Salvo 93 ha scritto:ha detto 11
Senza segreti?
Meno male... mi rassicuri... cmq poi tutto dipende dall'abilità del giocatore... magari ci sono occhi più vispi che riescono a scorgere subito una strada che potrebbe portare ad un segreto...
cmq domani avro la versione ps3 dove li cerchero meglio tutti i segreti perche con il pc ci devo giocare con risoluzione di cacca e certe volte si blocca perche la mia scheda video fa schifo quindi domani mi vado a comprare la versione ps3
Ultima modifica di k0RRad095 il Gio Nov 20, 2008 8:33 pm - modificato 1 volta.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°133
Quanti sono i segreti in tutto nel Mediterraneo?
- Messaggio n°134
mi pare piu di 30 pensa che in messiico sono 50 e io ne ho presi solo 10Aleks ha scritto:Quanti sono i segreti in tutto nel Mediterraneo?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°135
Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
- Messaggio n°136
chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Micky- Archeologo
- Messaggio n°137
k0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
d'accordo grazie...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°138
Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
E' molto chiuso... e poi ho visto che
- Spoiler:
- la trama forma un cerchio perfetto, tutto inizia in Nepal e tutto finisce in Nepal... e l'inizio e la fine di tutto è l'altare con Excalibur...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°139
Aleks ha scritto:Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
E' molto chiuso... e poi ho visto che
- Spoiler:
la trama forma un cerchio perfetto, tutto inizia in Nepal e tutto finisce in Nepal... e l'inizio e la fine di tutto è l'altare con Excalibur...
Bene... quanto ci vorrà per il nuovo?
- Spoiler:
- Spero almeno 3 anni...
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°140
Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Speri 3 anni???? cioè tu speri che mettano ttt sto tempo?? io fosse x me fra na settimana.. ahah
- Messaggio n°141
vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Speri 3 anni???? cioè tu speri che mettano ttt sto tempo?? io fosse x me fra na settimana.. ahah
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°142
pazienza, tanto di sicuro la Crystal non abbandona Lara, per loro è una miniera d'oro.....
Micky- Archeologo
- Messaggio n°143
k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Non solo... ma spero anche che Eidos non metta più sotto pressione gli sviluppatori per far uscire giochi ogni anno e tutti multi... 3 anni è il temopo giusto per rivoluzionare completamente il motore grafico e fisico... e anche per migliorare numerosi altri aspetti del gioco... e sopratutto la longevità...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°144
poi mi sembra avessero detto che tr continuera ad esistere per moooolto altro tempo, cmq spero che quando rilasceranno l'ultimo tr (spero mai altrimenti li ammmazzo tutti ) voglio che con esso ci sia il level editor.....Micky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Non solo... ma spero anche che Eidos non metta più sotto pressione gli sviluppatori per far uscire giochi ogni anno e tutti multi... 3 anni è il temopo giusto per rivoluzionare completamente il motore grafico e fisico... e anche per migliorare numerosi altri aspetti del gioco... e sopratutto la longevità...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°145
Micky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
si si in effetti hai proprio ragione...
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°146
no, io sapevo che anniversary era solo un remake per sapere chi era Natla e che TRU era solo il secondo gioco della trilogia.k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°147
Giusto anchio lo voglio, perchè i Tomb raider di ora sono davvero spettacolari...
- Messaggio n°148
invece fa parte della trilogiaAramet ha scritto:no, io sapevo che anniversary era solo un remake per sapere chi era Natla e che TRU era solo il secondo gioco della trilogia.k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
KurtisIndianaCroft- Esploratore
Numero di messaggi : 200
Interessi : Tomb Raider , ovvio !!!! XD
- Messaggio n°149
Aramet ha scritto:no, io sapevo che anniversary era solo un remake per sapere chi era Natla e che TRU era solo il secondo gioco della trilogia.k0RRad095 ha scritto:vabbe la cristal inventera un'altra trilogia almeno speroPhoebe ha scritto:Noooooooooooo nn è giustoooo.... uffaaaak0RRad095 ha scritto:chiuso ormai la trilogia e finita per chi non lo sapesse la trilogia era(anniversary,legend,underworld)Micky ha scritto:Mi dite solo una cosa del finale? è aperto o chiuso?
No, nn è stato solo un remake ma qualcosa di più !!!!
In realtà c'erano cose che in TR1 nn si erano viste........... è proprio come se fosse un altro capitolo......... (ti giuro che anche a me all'inizio mi sembrava solo un BEL remake, ma alla fine mi ha sorpreso
tantissiimooo !!! )
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°150
beh! sono contento che con underworld si chiuderà tutta la storia partita da legend... così il prossimo tomb raider avrà tutta una nuova storia!!!