Anche questo mi lascia un pochino delusa,cmq la media del game sarà 8 vedremo le altre recensioni:
http://www.everyeye.it/pc/tomb-raider-underworld_recensione_8585
io di come giudicano underworld me ne strainfischio, io trovo uncharted 'carino' di certo la trama nn è paragonabile a quella di underworld, l'ambientazione è sempre la stessa isola, apparte l'inizio sulla nave e panama, a volte è estremamente monotono e gli enigmi sono troppo facili, tra unchated e TRU c'è un abbisso secondo meLara ha scritto:e solo Uncharted, in questa generazione ludica, ha mostrato un contesto storico-mitologico così riuscito.
Anche questo mi lascia un pochino delusa,cmq la media del game sarà 8 vedremo le altre recensioni:
mr.croft ha scritto:io di come giudicano underworld me ne strainfischio, io trovo uncharted 'carino' di certo la trama nn è paragonabile a quella di underworld, l'ambientazione è sempre la stessa isola, apparte l'inizio sulla nave e panama, a volte è estremamente monotono e gli enigmi sono troppo facili, tra unchated e TRU c'è un abbisso secondo meLara ha scritto:e solo Uncharted, in questa generazione ludica, ha mostrato un contesto storico-mitologico così riuscito.
quotissimo!!! imparerò cosi bene i luoghi (standoci ore e ore, giorni e giorni) da riuscire poi a giocarlo ad occhi chiusi...ahahZIP ha scritto:io il mio underworld PS3 me lo giocheró con tutta la calma del mondo,esplorando tutto,facendo le foto,fermandomi ad ammirare i paesaggi e Lara con una veste grafica mai vista prima!! e impegnandomi a prendere tutte le reliquie compresa quella supernascosta,perché giocarlo a sciaqua budella come fate voi non c'é proprio gusto
ZIP ha scritto:io il mio underworld PS3 me lo giocheró con tutta la calma del mondo,esplorando tutto,facendo le foto,fermandomi ad ammirare i paesaggi e Lara con una veste grafica mai vista prima!! e impegnandomi a prendere tutte le reliquie compresa quella supernascosta,perché giocarlo a sciaqua budella come fate voi non c'é proprio gusto
di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Secondo me per quand riguarda la difficoltà sarà come i primi capitoli della serie, poi dipende che livellodi difficoltà giochi da tantissime cose cmq vedremoLara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Lara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Lara ha scritto:IO NON ENTRO MAI più SU YOU TUBE!!!!! ho aperto il link nella tua firma andry,e accanto nei video correali ci stava il video della MORTE DI ALISTERRRRR MIO DIOOOO
Lara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Infatti hanno detto che giocando livello di difficoltà difficile, cioè il massimo senza nessun aiuto, è molto tosto come i primi capitoli speriamoKurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Vabbè ammettiamolo......... da quando c'è la CD è tutto più semplice !!! Prima facevano dei puzzle più difficili , mentre per legend, per esempio, io ci ho messo poco a finirlo ....... o anche TRA.....
però devo dire che mi sono "flippato" più in TRA che in TRL ...........
E poi la famigerata "modalità difficile" di TRL era una (posso dirlo ?) cazzata.............. nn c'è tutta questa differenza tra la mod. facile e quella difficile ........... (oh, cmq parlo per me..... )
Speriamo che TRU sia come quelli di una volta ........
dopo la modalita difficile si sblocca un'altra modalita ancora piu difficile!!!A n d r e a ha scritto:Infatti hanno detto che giocando livello di difficoltà difficile, cioè il massimo senza nessun aiuto, è molto tosto come i primi capitoli speriamoKurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
Vabbè ammettiamolo......... da quando c'è la CD è tutto più semplice !!! Prima facevano dei puzzle più difficili , mentre per legend, per esempio, io ci ho messo poco a finirlo ....... o anche TRA.....
E poi la famigerata "modalità difficile" di TRL era una (posso dirlo ?) cazzata.............. nn c'è tutta questa differenza tra la mod. facile e quella difficile ........... (oh, cmq parlo per me..... )
Davveroook0RRad095 ha scritto:dopo la modalita difficile si sblocca un'altra modalita ancora piu difficile!!!A n d r e a ha scritto:Infatti hanno detto che giocando livello di difficoltà difficile, cioè il massimo senza nessun aiuto, è molto tosto come i primi capitoli speriamoKurtisIndianaCroft ha scritto:Lara ha scritto:di certo annunciavano underworld come un gioco degno di MGS4 ,almeno un 9 potevano darglielo .Cmq idem!!! sono una che quando si blocca gli viene la tentazione di spaccare il 40 pollici tirandoci il pad ,quindi da un lato son contenta che la difficoltà non sia come i primi TR,però potevano farlo medio,insomma ifnirlo in 11 ore vuol dire proprio o essere dei campioni oppure che sia il game così!.Cmq idem!! voglio esplorare TUTTO,non vado mai di fretta io per godermi il game al massimoMicky ha scritto:Scusate ma che voto vi sareste aspettati che dessero a TRU? 10 La longevità innanzitutto era già chiaro che fosse bassa... Posso rigiocarlo e trovare tutti i segreti che voglio ma non mi potrà pai offrire le 40 ore di the last revelation...
COSAAA???DAVVERO STAI DICENDO????ZIP ha scritto:é il TOMB RAIDER definitivo questo TOMB RAIDER 8!!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!F_tr ha scritto:Salve a tutti gente!...
da quanto descritto da coloro che hanno gia giocato a TRU
pare che il nostro gioco non disponga dell'opzione rigioca livello .. e che i costumi non siano sbloccabili.
Gia dal primo livello è possibile scegliere l'outfits, scegliendo da quelli disponibili per quella missione...
ad esempio
Thailandia : costume underworld con shorts e costume underworld con pantalone lungo
Croft manor: costume casual . costume underworld shorts o lungo ..
come potete notare quindinon è possibile giocare la croft manor ad esempio con l'outfits dell'artico
inoltre non ci sono i costumi di amanda, natla , il clone e la madre amelia
e pare inoltre che se volete rigiocare il livello perchè volete prendere i segreti , lo potete fare rigiocando una parte del livello , dove non è possibile nè ri-vedere le cutscene, nè ri-sconfiggere i nemici!
non vi sembra assurdo????
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=139132
Ragà però se ricordate il fatto delle cutscene ok è assurdo, però il fatto di sconfigere i nemici rigiocando il livello si sapeva perchè undeworld se ricordate usa un sistema di salvataggio molto avanzato!!!Lara ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!!!F_tr ha scritto:Salve a tutti gente!...
da quanto descritto da coloro che hanno gia giocato a TRU
pare che il nostro gioco non disponga dell'opzione rigioca livello .. e che i costumi non siano sbloccabili.
Gia dal primo livello è possibile scegliere l'outfits, scegliendo da quelli disponibili per quella missione...
ad esempio
Thailandia : costume underworld con shorts e costume underworld con pantalone lungo
Croft manor: costume casual . costume underworld shorts o lungo ..
come potete notare quindinon è possibile giocare la croft manor ad esempio con l'outfits dell'artico
inoltre non ci sono i costumi di amanda, natla , il clone e la madre amelia
e pare inoltre che se volete rigiocare il livello perchè volete prendere i segreti , lo potete fare rigiocando una parte del livello , dove non è possibile nè ri-vedere le cutscene, nè ri-sconfiggere i nemici!
non vi sembra assurdo????
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=139132