Da IronHill91 Sab Nov 29, 2008 1:58 pm
Eugenio Enea ha scritto: davis96 ha scritto: Eugenio Enea ha scritto:Temo che la situazione stia degenerando, è vero che la trama poteva essere meglio costruita, è VERO CHE POTEVA ESSERE PIù LUNGO è VERO CHE CI POTEVANO ESSERE PIù EXTRA MA CAVOLO RAGAZZI A ME SEMBRA CHE è IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI STIA COLLASSANDO, nn sn pessimista ma guardo sl la realtà penso che noi nn dobbiamo fare di tomb raider underworld un capro espiatorio ma intere saghe cm syphon filter, splinter cell, 007 e tante altre soffrono ormai di mancanza di originalità perch gli sviluppatori sanno che nn possiamo fare a meno di giocarvi e di vedere cm vanno a finire gli extra e la durata ho fatto più volte di MGS4 che dura manco 8 ore dipende poi dalla difficoltà, anche assassin creed i combattimenti possono essere belli ma a volte stancano e il gioco dura poco lo stesso vale per uncharted, hevaly sword e tanti altri quindi smettiamola di criticare sl tomb raider e prendiamo coscienza che del fatto che per ora i videogiochi hanno bisogno di una rivoluzione, così cm fu a suo tempo tomb raider 1 o mgs1 o resident evil perché rendiamoci conto che stiamo assistendo ad una involuzione e che per ora io veri capolavori che durano tanto o che hanno tanti extra nn né ho visti, ho visto giochi cn una bella grafica ma qst è dovuto alla potenza delle console e al buon lavoro degli sviluppatori che credono ormai che buona grafica sia sinonimo di capolavoro cmq cm già detto per me tomb raider underworld è figlio del suo tempo e per me è nella media dei giochi sopra citati e sempre confrontandolo cn gli altri mi sembra un gioco da 8-9.
ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Quoto
Penso anche io che dobbiamo vedere le cose buone di questo gioco e nn dimentichiamo che ci sono riviste di tutto rispetto che hanno dato voti alti a qst tomb raider elogiando le spettacolari ambientazioni:
Riporto qui di seguito i voti dei critici;
GamesRadar(USA)9/10, Ha elogiato le ambientazioni e l'esplorazione che in qst gioco ritorna più forte che mai.
The Guardian 4/5 ha scritto che i fan di Lara devono essere d'accordo sul fatto che è il miglior capitolo della serie elogiando grafica e i movimenti di Lara oltre ovviamente la grafica.
Orange 9/10 ha elogiato ambienti, grafica e movimenti descrivendo il gioco cm passo in avanti nella serie.
IGN ha dato i rispettivi voti PC 8;X-Box 7,5; Ps3 7,4 ha definito il gioco divertente per storia e puzzle ha criticato invece il sistema di combattimento che cmq è meno presente a favore invece dell'esplorazione.
Nintendo Power 7/10 elogiando la grafica ma criticando i puzzle e il sistema di combattimento ma hanno anche detto che gli ambienti sn i migliori mai visti in un Tomb Raider.
Detto qst credo sempre che i migliori critici siamo noi e quindi rispetto anche i commenti degli altri, ognuno ha vissuto l'attesa e poi il giocare a qst gioco in maniera diversa quindi è ovvio che ognuno la pensi come vuole.