quoto, io però ritengo che quelli della cd siano migliori, e poi se dobbiamo parlare di trama, nn è che quelle della Core fossero così originali....Eugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
io personalmente ho giocato tutti i tr e secondo me questo non è all'altezza come tutti quelli della cd
e poi dobbiamo parlare di come e svolta la trama? è fatta malissimo, avevano in mano le carte per creare una storyline eccezzionale invece hanno rovinato tutto
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°426
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°427
già, non vorrei dirlo, ma secondo me era meglio che TR finiva, e ne incominciavano uno simile, ma nuovo. Non vorrei mai dirlo, ma prima o poi Tomb Raider stufferà, meglio lasciare n nuovo level editor ai fan, per creare loro i giochi e finirla quEugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
io personalmente ho giocato tutti i tr e secondo me questo non è all'altezza come tutti quelli della cd
e poi dobbiamo parlare di come e svolta la trama? è fatta malissimo, avevano in mano le carte per creare una storyline eccezzionale invece hanno rovinato tutto
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°428
Ho letto molte recensioni e infatti hanno elogiato qst tomb raider dicendo apunto che la perfezione nn esiste, cmq mi chedo ancora cs questo gioco e tutti quelli sviluppati dalla C.D. hanno di brutto perchè gradualmente a me sembra che si stia tornando al passato basato sull'esplorazione dopo due episodi (che a me sn piaciuti) che poco basavano il loro contenuto sull'archeologia, e poi ricordiamo che qst triologia aveva lo scopo di vedere se tomb raider poteva piacere ancora al publico vista qst concorrenza, quindi ormai penso che la Eidos abbia provato che i videogiocatori sn legati a tomb raider, che ancora è un pezzo di noi, quindi spero che nel prossimo t.r. sviluppino al massimo le capacità della saga in parte ritornate in qst episodio e per quanto mi riguarda continuerò a godermi Tomb Raider Underworld e continuerò a difenderlo con le unghi e cn i dentidavis96 ha scritto:si infatti questo è un forum per i fan di tomb raider ma da quello che vedo sono un pò pochi i veri fan non dico che sia perfetto ma la maggior parte vede solo il negativo dal gioco ma un gioco no potrà mai essere perfetto.mr.croft ha scritto:quoto entrambi, ma sopratutto davis, ultimamente noto che ci sono sempre più persone che disprezzano questo gioco, però, come dice davis, i fan devono cercare di guardare i lati positivi del gioco, sicuramente maggiori di quelli negativi, e nn paragonare TRU a ogni altro game quasi per farlo sembrare inferiore, un vero fan deve amare tomb raider e criticarlo in modo 'adeguato'.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.Eugenio Enea ha scritto:Temo che la situazione stia degenerando, è vero che la trama poteva essere meglio costruita, è VERO CHE POTEVA ESSERE PIù LUNGO è VERO CHE CI POTEVANO ESSERE PIù EXTRA MA CAVOLO RAGAZZI A ME SEMBRA CHE è IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI STIA COLLASSANDO, nn sn pessimista ma guardo sl la realtà penso che noi nn dobbiamo fare di tomb raider underworld un capro espiatorio ma intere saghe cm syphon filter, splinter cell, 007 e tante altre soffrono ormai di mancanza di originalità perch gli sviluppatori sanno che nn possiamo fare a meno di giocarvi e di vedere cm vanno a finire gli extra e la durata ho fatto più volte di MGS4 che dura manco 8 ore dipende poi dalla difficoltà, anche assassin creed i combattimenti possono essere belli ma a volte stancano e il gioco dura poco lo stesso vale per uncharted, hevaly sword e tanti altri quindi smettiamola di criticare sl tomb raider e prendiamo coscienza che del fatto che per ora i videogiochi hanno bisogno di una rivoluzione, così cm fu a suo tempo tomb raider 1 o mgs1 o resident evil perché rendiamoci conto che stiamo assistendo ad una involuzione e che per ora io veri capolavori che durano tanto o che hanno tanti extra nn né ho visti, ho visto giochi cn una bella grafica ma qst è dovuto alla potenza delle console e al buon lavoro degli sviluppatori che credono ormai che buona grafica sia sinonimo di capolavoro cmq cm già detto per me tomb raider underworld è figlio del suo tempo e per me è nella media dei giochi sopra citati e sempre confrontandolo cn gli altri mi sembra un gioco da 8-9.
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°429
no, non sono d'accordo..
chiudere definitivamente la saga mi sembra una decisione troppo drastica...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°430
si questo è vero io voglio che tr non finisca mai, ma è ora di fare dei grossi cambiamentiValeCroft ha scritto:no, non sono d'accordo..
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°431
che cosa??? ma dove sono finiti i fan di tr?????Aramet ha scritto:già, non vorrei dirlo, ma secondo me era meglio che TR finiva, e ne incominciavano uno simile, ma nuovo. Non vorrei mai dirlo, ma prima o poi Tomb Raider stufferà, meglio lasciare n nuovo level editor ai fan, per creare loro i giochi e finirla quEugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°432
voglio solo che TR sia ricordato come un bel gioco, e non come qualcosa di scadente, non piace nemmeno a me dirlomr.croft ha scritto:che cosa??? ma dove sono finiti i fan di tr?????Aramet ha scritto:già, non vorrei dirlo, ma secondo me era meglio che TR finiva, e ne incominciavano uno simile, ma nuovo. Non vorrei mai dirlo, ma prima o poi Tomb Raider stufferà, meglio lasciare n nuovo level editor ai fan, per creare loro i giochi e finirla quEugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°433
Quoto, io penso che state esagerando!!! Certo il gioco nn è il massimo, però come primo debutto su ps3 il gioco è favoloso, con i suoi pregi e difetti, poi ricordatevi che la perfezione nn esiste nel mondo videoludico e mai esisterà penso , io sono più che sicuro che con tr9 faranno di meglio sicuro!!! Poi nn dimenticatevi che Undeworld stà vendendo moltissimo Lara è più viva che maiiiii!!!!!!!!!ValeCroft ha scritto:no, non sono d'accordo..
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°434
io penso che sia una follia, è come se io dicessi ''è meglio che Madonna muoia, tanto prima o poi stuferà'' , nn sarei un fan!!Aramet ha scritto:voglio solo che TR sia ricordato come un bel gioco, e non come qualcosa di scadente, non piace nemmeno a me dirlomr.croft ha scritto:che cosa??? ma dove sono finiti i fan di tr?????Aramet ha scritto:già, non vorrei dirlo, ma secondo me era meglio che TR finiva, e ne incominciavano uno simile, ma nuovo. Non vorrei mai dirlo, ma prima o poi Tomb Raider stufferà, meglio lasciare n nuovo level editor ai fan, per creare loro i giochi e finirla quEugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°435
Nn posso pensare a un mondo senza Lara, anche 007 stava decadendo eppura sn riusciti a dare nuova linfa al personaggio, cmq ci sn serie che cercano di prendere molto da tomb raider quindi o si continua o si chiude senza mettere altre serie simili, tomb raider è originale perchè è stata pionere di qst genere e poi noi siamo cresciuti cn tomb raider è parte di noi e dire di chiudere la saga è dare ragione a quelli della Core che volevano far morire lara a causa delle pressioni esercitate dalla Eidos, la calma è la virtù dei forti data la prova che tomb raider interessa e come sicuramente faranno un nuovo capitolo che dura di più e che avrà una buona trama, anche se la storia di legend e underworld è la migliore e anche quelle di core nn è che fossero tanto da oscar ma pur sempre buone.Aramet ha scritto:già, non vorrei dirlo, ma secondo me era meglio che TR finiva, e ne incominciavano uno simile, ma nuovo. Non vorrei mai dirlo, ma prima o poi Tomb Raider stufferà, meglio lasciare n nuovo level editor ai fan, per creare loro i giochi e finirla quEugenio Enea ha scritto:Personalmente quelli fatti fin ora dalla C.D. mi sembrano bei giochi, forse no cm quelli per ps1 ma mi piacciono cm detto peccano per longevità, ma questo è un problema comune a molti, cmq mi chiedo cosa vi aspettate da un tomb raider, penso che i tomb raider per ps1 ci siano piaciuti per le novità mentre oggi ricordiamo che la concorrenza di altri giochi forse ci fa dimenticare che tomb raider ha qualcosa di speciale, ricordando che molti dei giochi di oggi copiano da tomb raider.Salvo 93 ha scritto:scusa è stupido gridare al capolavoro solo perche si è fan
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°436
La perfezione in natura non esisterà mai... state certi... il problema è che forse alcuni pretendevano troppo da questo gioco... talmente tanto che ci sono rimasti delusi... insomma ragazzi... Underworld nonostante ttt non è affatto da cestinare... e confrontandolo cono i giochi che stanno uscendo in quest'ultimo periodo, si può dire che c'è di moooolto peggio, sia come longevità e come tutto... forse non sarà in tutto e per tutto la vecchia Lara ma è pur sempre Lara...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°437
Io non trovo di meglio per 360 e ps3...Secondo me esagerateAleks ha scritto:La perfezione in natura non esisterà mai... state certi... il problema è che forse alcuni pretendevano troppo da questo gioco... talmente tanto che ci sono rimasti delusi... insomma ragazzi... Underworld nonostante ttt non è affatto da cestinare... e confrontandolo cono i giochi che stanno uscendo in quest'ultimo periodo, si può dire che c'è di moooolto peggio, sia come longevità e come tutto... forse non sarà in tutto e per tutto la vecchia Lara ma è pur sempre Lara...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°438
Nemmeno io... mi considero uno dei pochi che ha veramente apprezzato questo gioco... così come ho apprezzato AoD che era decisamente peggiore...
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°439
anchio sono uno di quei pochi che aprezza tutti i giochi di tomb raider. ho notato che ci sono pocchisimi fan in questo forum se alcuni sperano che la serie finisca. cavolo allora perchè vi siete iscritti qui ?? avete trovato commenti negativi dai critici ?? e allora che cavolo dite che se non termina la serie verrà ricordata male ?? e poi un bel chi se ne frega a come sarà ricordata l'importante è che piaccia a noiAleks ha scritto:Nemmeno io... mi considero uno dei pochi che ha veramente apprezzato questo gioco... così come ho apprezzato AoD che era decisamente peggiore...
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°440
Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Il punto qua è che volendo sfornare sempre giochi ogni anno, rovinano tutto, meglio un gioco bello dopo 3 anni, che un gioco brutto, poco curato, pieno di imperfezioni tecniche, di gameplay e di telecamere solo dopo un'anno. Poi, che discorsi sono Anti Tomb Raider?? Il fatto è che se comparato con giochi recenti che sono usciti, ma anche di un anno addietro Tomb Raider Underworld, non ha nulla, non ha un fico secco, non ha quella frase che si dice dinnanzi a GTA IV, MGS IV, Fallout 3, GOW 2 (Gears of War 2): " CHE FIGATA!". Noi siamo fan, ma se tu vai dinnanzi ad uno che a TR non ha mai giocato, sicuramente dice che preferisce altri giochi.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°441
Per me ti sbagli, basta prendere gta4 cm si può dire che sia un capolavoro, io ci ho giocato mi è piaciuto ma scusa se lo paragoniamo gta san andreas diventa cs da poco, e poi è un genere diverso da tomb raider , in underworld cm molti dicono c'è stato un passo in avanti rispetto al predecessore, mentre in gta4 io ho assistito ad una involuzione rispetto a san andreas. In mgs4 si è bello ma alla fine nn cambia nulla da mgs3 anzi dura di meno a me sembra a volte che ci troviamo di fronte a un colossal cinematografico, filmati si stupendi cn un ottima storia, ma che durano a volte anche mezz'ora e a volte stancano e la meccanica di gioco è uguale al predecessore quindi per favore almeno evitiamo di dire che figata perchè a me sembra condizionata qst frase per giochi che sn sempre gli stessi può cambiare la storia, in gta 4 le meccaniche sn sempre le stesse, così c la storia ammazza lo spacciatore di turno e investi il primo che capita e porta la fidanzata a letto, è un gioco in cui hai meno possibilità di divertirti cavolo tante cose che potevi fare a san andreas qui nn puoi fare, anche io sn un fan di qst sarie e le confronto cn underworld in cui si ci sn difetti di cui possiamo parlare ma nnt di diverso da difetti che travagliano altre serie, ma ora sn in un forum di tomb raider e voglio parlare di qst gioco che nn sarà un capolavoro, ma di giochi capolavoro su ps3 nn ne ho visti e capolavori nella storia sn quelli in grado di rivoluzionare il mondo dei videogiochi cm fu a suo tempo tomb raider- mgs1( i cui seguiti sn sempre uguali cambia sl telecamera e grafica, ma la storia ti prende fina a tal punto che lo dimentichi) e resident evil 1, cmq tomb raider underworld è un gioco in grado di mantenersi nella media dei giochi prima citati sempre cn lo stile incofondibile di tomb raider e adesso per favore in qst forum parliamo solo delle bellezze e dei difetti, è anche giusto ma nn mi si venga a dire che gta4 è un capolavoro, di Tomb Raider Underworld un gran gioco in stile tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Il punto qua è che volendo sfornare sempre giochi ogni anno, rovinano tutto, meglio un gioco bello dopo 3 anni, che un gioco brutto, poco curato, pieno di imperfezioni tecniche, di gameplay e di telecamere solo dopo un'anno. Poi, che discorsi sono Anti Tomb Raider?? Il fatto è che se comparato con giochi recenti che sono usciti, ma anche di un anno addietro Tomb Raider Underworld, non ha nulla, non ha un fico secco, non ha quella frase che si dice dinnanzi a GTA IV, MGS IV, Fallout 3, GOW 2 (Gears of War 2): " CHE FIGATA!". Noi siamo fan, ma se tu vai dinnanzi ad uno che a TR non ha mai giocato, sicuramente dice che preferisce altri giochi.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°442
Tristemente vero..Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°443
Sei un grande come ti quotoEugenio Enea ha scritto:
Per me ti sbagli, basta prendere gta4 cm si può dire che sia un capolavoro, io ci ho giocato mi è piaciuto ma scusa se lo paragoniamo gta san andreas diventa cs da poco, e poi è un genere diverso da tomb raider , in underworld cm molti dicono c'è stato un passo in avanti rispetto al predecessore, mentre in gta4 io ho assistito ad una involuzione rispetto a san andreas. In mgs4 si è bello ma alla fine nn cambia nulla da mgs3 anzi dura di meno a me sembra a volte che ci troviamo di fronte a un colossal cinematografico, filmati si stupendi cn un ottima storia, ma che durano a volte anche mezz'ora e a volte stancano e la meccanica di gioco è uguale al predecessore quindi per favore almeno evitiamo di dire che figata perchè a me sembra condizionata qst frase per giochi che sn sempre gli stessi può cambiare la storia, in gta 4 le meccaniche sn sempre le stesse, così c la storia ammazza lo spacciatore di turno e investi il primo che capita e porta la fidanzata a letto, è un gioco in cui hai meno possibilità di divertirti cavolo tante cose che potevi fare a san andreas qui nn puoi fare, anche io sn un fan di qst sarie e le confronto cn underworld in cui si ci sn difetti di cui possiamo parlare ma nnt di diverso da difetti che travagliano altre serie, ma ora sn in un forum di tomb raider e voglio parlare di qst gioco che nn sarà un capolavoro, ma di giochi capolavoro su ps3 nn ne ho visti e capolavori nella storia sn quelli in grado di rivoluzionare il mondo dei videogiochi cm fu a suo tempo tomb raider- mgs1( i cui seguiti sn sempre uguali cambia sl telecamera e grafica, ma la storia ti prende fina a tal punto che lo dimentichi) e resident evil 1, cmq tomb raider underworld è un gioco in grado di mantenersi nella media dei giochi prima citati sempre cn lo stile incofondibile di tomb raider e adesso per favore in qst forum parliamo solo delle bellezze e dei difetti, è anche giusto ma nn mi si venga a dire che gta4 è un capolavoro, di Tomb Raider Underworld un gran gioco in stile tomb raider.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°444
graziek0RRad095 ha scritto:Sei un grande come ti quotoEugenio Enea ha scritto:
Per me ti sbagli, basta prendere gta4 cm si può dire che sia un capolavoro, io ci ho giocato mi è piaciuto ma scusa se lo paragoniamo gta san andreas diventa cs da poco, e poi è un genere diverso da tomb raider , in underworld cm molti dicono c'è stato un passo in avanti rispetto al predecessore, mentre in gta4 io ho assistito ad una involuzione rispetto a san andreas. In mgs4 si è bello ma alla fine nn cambia nulla da mgs3 anzi dura di meno a me sembra a volte che ci troviamo di fronte a un colossal cinematografico, filmati si stupendi cn un ottima storia, ma che durano a volte anche mezz'ora e a volte stancano e la meccanica di gioco è uguale al predecessore quindi per favore almeno evitiamo di dire che figata perchè a me sembra condizionata qst frase per giochi che sn sempre gli stessi può cambiare la storia, in gta 4 le meccaniche sn sempre le stesse, così c la storia ammazza lo spacciatore di turno e investi il primo che capita e porta la fidanzata a letto, è un gioco in cui hai meno possibilità di divertirti cavolo tante cose che potevi fare a san andreas qui nn puoi fare, anche io sn un fan di qst sarie e le confronto cn underworld in cui si ci sn difetti di cui possiamo parlare ma nnt di diverso da difetti che travagliano altre serie, ma ora sn in un forum di tomb raider e voglio parlare di qst gioco che nn sarà un capolavoro, ma di giochi capolavoro su ps3 nn ne ho visti e capolavori nella storia sn quelli in grado di rivoluzionare il mondo dei videogiochi cm fu a suo tempo tomb raider- mgs1( i cui seguiti sn sempre uguali cambia sl telecamera e grafica, ma la storia ti prende fina a tal punto che lo dimentichi) e resident evil 1, cmq tomb raider underworld è un gioco in grado di mantenersi nella media dei giochi prima citati sempre cn lo stile incofondibile di tomb raider e adesso per favore in qst forum parliamo solo delle bellezze e dei difetti, è anche giusto ma nn mi si venga a dire che gta4 è un capolavoro, di Tomb Raider Underworld un gran gioco in stile tomb raider.
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°445
evvai anche io ho giocato il primo livello...si vede k è un seguito dei precedenti tomb raider...è strafigo....ma il polipo lo devo uccidere???apparte che
ci sono mille strade e nn so dove andare...c'è un enigma
cmq raga secondo me l'unica pecca puo essere la trama da quello k ho sentito...ma altre pecche proprio nn se ne sono viste...ciaooooooooooo
ci sono mille strade e nn so dove andare...c'è un enigma
cmq raga secondo me l'unica pecca puo essere la trama da quello k ho sentito...ma altre pecche proprio nn se ne sono viste...ciaooooooooooo
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°446
allora io non ho mai detto che ci trovo solo i pregi perchè non è assolutamente perfetto e poi non mi interessa un bel niente se altri non fan preferiscono gta iv o tutte le altre boiate di tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
gta iv è identico a i suoi precedenti e gow 2 è tutto uguale.ma come cavolo fai paragonae quei giochi che c'entrano niente con tomb raider??
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°447
Hai assolutamente ragione, come ho già detto però nn solo gta 4 nn ha nulla a che fare cn tomb raider ma è addirittura peggio del suo predecessore san andreas a differenza di TBU che tutti i critici sn concordi nel dire che cn qst capitolo la serie ha fatto un grande passo in avanti e poi sento dire molti che mgs4 è stupendo e poi dicono che in tomb raider U. i livelli che si possono scegliere sn già cn gli enigmi sbloccati, ma scusate ma se in MGS4 nn si possono neanche scegliere e devi rigiocarlo tutto, poi nn ci sn extra e poi è identico ai suoi predecessori sl più corto e e se è così stupendo lo dobbiamo alla potenza della console, sto parlando da grande fan della saga eh, quindi prima di citare altri giochi e di paragonarli a qst ragionate e nn mi si venga a dire che hanno cs che tomb raider nn ha perchè a parte nn hanno nnt a che fare ma anche nn sn capaci di introdurre uno schema di gioco diverso.davis96 ha scritto:allora io non ho mai detto che ci trovo solo i pregi perchè non è assolutamente perfetto e poi non mi interessa un bel niente se altri non fan preferiscono gta iv o tutte le altre boiate di tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
gta iv è identico a i suoi precedenti e gow 2 è tutto uguale.ma come cavolo fai paragonae quei giochi che c'entrano niente con tomb raider??
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°448
giusto e poi perchè dovete sempre paragonare gli altri giochi con tru avete sbagliato forum per caso ??? cavolo capitela questo è un forum di tomb raider.Eugenio Enea ha scritto:Hai assolutamente ragione, come ho già detto però nn solo gta 4 nn ha nulla a che fare cn tomb raider ma è addirittura peggio del suo predecessore san andreas a differenza di TBU che tutti i critici sn concordi nel dire che cn qst capitolo la serie ha fatto un grande passo in avanti e poi sento dire molti che mgs4 è stupendo e poi dicono che in tomb raider U. i livelli che si possono scegliere sn già cn gli enigmi sbloccati, ma scusate ma se in MGS4 nn si possono neanche scegliere e devi rigiocarlo tutto, poi nn ci sn extra e poi è identico ai suoi predecessori sl più corto e e se è così stupendo lo dobbiamo alla potenza della console, sto parlando da grande fan della saga eh, quindi prima di citare altri giochi e di paragonarli a qst ragionate e nn mi si venga a dire che hanno cs che tomb raider nn ha perchè a parte nn hanno nnt a che fare ma anche nn sn capaci di introdurre uno schema di gioco diverso.davis96 ha scritto:allora io non ho mai detto che ci trovo solo i pregi perchè non è assolutamente perfetto e poi non mi interessa un bel niente se altri non fan preferiscono gta iv o tutte le altre boiate di tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°449
Allora tanto per disintegrare l'aria che tira in questo topic
W
TOMB RAIDER UNDERWORLDDDDDD
W
TOMB RAIDER UNDERWORLDDDDDD
markus- Allievo
Numero di messaggi : 112
Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts
- Messaggio n°450
Eugenio Enea ha scritto:Hai assolutamente ragione, come ho già detto però nn solo gta 4 nn ha nulla a che fare cn tomb raider ma è addirittura peggio del suo predecessore san andreas a differenza di TBU che tutti i critici sn concordi nel dire che cn qst capitolo la serie ha fatto un grande passo in avanti e poi sento dire molti che mgs4 è stupendo e poi dicono che in tomb raider U. i livelli che si possono scegliere sn già cn gli enigmi sbloccati, ma scusate ma se in MGS4 nn si possono neanche scegliere e devi rigiocarlo tutto, poi nn ci sn extra e poi è identico ai suoi predecessori sl più corto e e se è così stupendo lo dobbiamo alla potenza della console, sto parlando da grande fan della saga eh, quindi prima di citare altri giochi e di paragonarli a qst ragionate e nn mi si venga a dire che hanno cs che tomb raider nn ha perchè a parte nn hanno nnt a che fare ma anche nn sn capaci di introdurre uno schema di gioco diverso.davis96 ha scritto:allora io non ho mai detto che ci trovo solo i pregi perchè non è assolutamente perfetto e poi non mi interessa un bel niente se altri non fan preferiscono gta iv o tutte le altre boiate di tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Quoto alla stragrande ...