davis96 ha scritto:giusto e poi perchè dovete sempre paragonare gli altri giochi con tru avete sbagliato forum per caso ??? cavolo capitela questo è un forum di tomb raider.Eugenio Enea ha scritto:Hai assolutamente ragione, come ho già detto però nn solo gta 4 nn ha nulla a che fare cn tomb raider ma è addirittura peggio del suo predecessore san andreas a differenza di TBU che tutti i critici sn concordi nel dire che cn qst capitolo la serie ha fatto un grande passo in avanti e poi sento dire molti che mgs4 è stupendo e poi dicono che in tomb raider U. i livelli che si possono scegliere sn già cn gli enigmi sbloccati, ma scusate ma se in MGS4 nn si possono neanche scegliere e devi rigiocarlo tutto, poi nn ci sn extra e poi è identico ai suoi predecessori sl più corto e e se è così stupendo lo dobbiamo alla potenza della console, sto parlando da grande fan della saga eh, quindi prima di citare altri giochi e di paragonarli a qst ragionate e nn mi si venga a dire che hanno cs che tomb raider nn ha perchè a parte nn hanno nnt a che fare ma anche nn sn capaci di introdurre uno schema di gioco diverso.davis96 ha scritto:allora io non ho mai detto che ci trovo solo i pregi perchè non è assolutamente perfetto e poi non mi interessa un bel niente se altri non fan preferiscono gta iv o tutte le altre boiate di tomb raider.Danie ha scritto:Certo, ma un fan che fa solo questo, cioè di trovare solo pregi, diventa fanatico, ti ricordo, io ho dato il mio obiettivissimo voto, e non dico che faccia schifo, ma tante cose che hanno detto non ci sono... nemmeno l'ombra, e non venite a dire che sono i giornalisti che scrivono boiate, perché si devono sempre attenere a quel che hanno detto gli sviluppatori alle interviste, non possono inventarselo.davis96 ha scritto:ti stra quoto forse tomb raider underworld non vi è piaciuto perchè vi aspettavate troppo e ora mi sembra che questo forum di tomb raider stia diventando un forum di anti tomb raider perchè si commentano meglio i giochi che non c'entrano a tomb raider. un vero fan deve cercare anche cose positive del gioco non solo negative.
Il punto qua è che volendo sfornare sempre giochi ogni anno, rovinano tutto, meglio un gioco bello dopo 3 anni, che un gioco brutto, poco curato, pieno di imperfezioni tecniche, di gameplay e di telecamere solo dopo un'anno. Poi, che discorsi sono Anti Tomb Raider?? Il fatto è che se comparato con giochi recenti che sono usciti, ma anche di un anno addietro Tomb Raider Underworld, non ha nulla, non ha un fico secco, non ha quella frase che si dice dinnanzi a GTA IV, MGS IV, Fallout 3, GOW 2 (Gears of War 2): " CHE FIGATA!". Noi siamo fan, ma se tu vai dinnanzi ad uno che a TR non ha mai giocato, sicuramente dice che preferisce altri giochi.
gta iv è identico a i suoi precedenti e gow 2 è tutto uguale.ma come cavolo fai paragonae quei giochi che c'entrano niente con tomb raider??
daccordissimo!!! se si devono fare paragono si devono fare con i precedenti tomb raider e non con altri giochi che magari non sono neanche dello stesso genere!!!!
cmq una cosa è vera:per un prodotto innovativo è di qualità ci vuole tempo, fornandone uno all'anno non si cambia quasi niente.
un esempio:tomb raider legend è uscito a 3 anni di distanza rispetto a tomb raider AOD, questo perchè quest'ultimo è stato un vero schifo ed è stato il meno acquistato!!!
ormai danno troppo per scontato che il nome di un gioco garantisca vendite assicurate e quindi non si impegnano al massimo!!!