Io starei li per 1 ora a fissarlo poi DarkLara non sarebbe IDENTICA a Lara cambia la pettinatura e lei sarebbe meglio sviluppata di LaraPhoebe ha scritto:io xò mi spavento.. cioè se a me capitasse di vedere il mio doppelanger, beh morirei all istante(quindi si avvera il ftt che se si vede il proprio alter ego si muore)
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°526
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°527
scusate ma della patch per ps3 nn si sà nulla? mica avranno il coraggio di lasciare il gioco in queste condizioni?
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°528
uscira venerdiA n d r e a ha scritto:scusate ma della patch per ps3 nn si sà nulla? mica avranno il coraggio di lasciare il gioco in queste condizioni?
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°529
quotoPhoebe ha scritto:io xò mi spavento.. cioè se a me capitasse di vedere il mio doppelanger, beh morirei all istante(quindi si avvera il ftt che se si vede il proprio alter ego si muore)
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°530
raga ho cominciato il messico e sono a quota 6 ore/6 ore e mezza circa...cmq è strafigo questo gioco veramente...apparte gli extra che fanno pena...pero.... complimenti
- Spoiler:
- ovviamete la telecamera traballina nn si aggiustera neanche nel 2020 hiihi
lele1989- Allievo
Numero di messaggi : 48
Impiego : Mantenuto...
Interessi : CHRISTINA AGUILERA & Tomb Raider...
- Messaggio n°531
Tomb raider underworld?UNA DELUSIONE!!!
Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
- Messaggio n°532
Bholele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°533
scusa apposto di aprire questo topic inutile postavi il tuo commento sul topic ufficiale
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°534
Speriamo xkè voglio rifinirlo almeno 100 volte alte .k0RRad095 ha scritto:uscira venerdiA n d r e a ha scritto:scusate ma della patch per ps3 nn si sà nulla? mica avranno il coraggio di lasciare il gioco in queste condizioni?
- Messaggio n°535
Quotok0RRad095 ha scritto:scusa apposto di aprire questo topic inutile postavi il tuo commento sul topic ufficiale
BraveHeart- Avventuriero
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°536
Ripeto: IO l'ho trovato Semplicemente FANTASTICO solo kè mi sarei aspettato il finale un pò diverso, tipo: 1-kè rincontra lo spirito della madre morta ke le dice di andare avanti e di nn arrendersi mai...2-la serpe di midgar come grande boss del gioco(uccidendolo grazie al martello di Thor ed Excalibur datagli dalla spirito di Amelia) ed infine boss finale Natla...3-Salva Alister andando nell'Avalon(mi ha molto irritato la sua morte x quella "sgualdrinella" coi capelli rossi da 4 soldi......nn la perdonerò MAI )..........Speravo un finale più o meno così, ma continuo a dirvi ke il gioco e FENOMENALE(Se uscirà la pach per questi cavolo di BUG ).lele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
- Messaggio n°537
Quoto,apparte per l'offesa a DarkLAraBraveHeart ha scritto:Ripeto: IO l'ho trovato Semplicemente FANTASTICO solo kè mi sarei aspettato il finale un pò diverso, tipo: 1-kè rincontra lo spirito della madre morta ke le dice di andare avanti e di nn arrendersi mai...2-la serpe di midgar come grande boss del gioco(uccidendolo grazie al martello di Thor ed Excalibur datagli dalla spirito di Amelia) ed infine boss finale Natla...3-Salva Alister andando nell'Avalon(mi ha molto irritato la sua morte x quella "sgualdrinella" coi capelli rossi da 4 soldi......nn la perdonerò MAI )..........Speravo un finale più o meno così, ma continuo a dirvi ke il gioco e FENOMENALE(Se uscirà la pach per questi cavolo di BUG ).lele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
lele1989- Allievo
Numero di messaggi : 48
Impiego : Mantenuto...
Interessi : CHRISTINA AGUILERA & Tomb Raider...
- Messaggio n°538
Evito di rispondere al tuo "inutile" messaggio!!!!k0RRad095 ha scritto:scusa apposto di aprire questo topic inutile postavi il tuo commento sul topic ufficiale
BraveHeart- Avventuriero
- Messaggio n°539
Spero ke nn te la sia presa x quello ke ho detto su DarkLara ,ma io LA ODIO...... x quello ke ha fatto a Lara(e x aver ucciso Alister).Lara ha scritto:Quoto,apparte per l'offesa a DarkLAraBraveHeart ha scritto:Ripeto: IO l'ho trovato Semplicemente FANTASTICO solo kè mi sarei aspettato il finale un pò diverso, tipo: 1-kè rincontra lo spirito della madre morta ke le dice di andare avanti e di nn arrendersi mai...2-la serpe di midgar come grande boss del gioco(uccidendolo grazie al martello di Thor ed Excalibur datagli dalla spirito di Amelia) ed infine boss finale Natla...3-Salva Alister andando nell'Avalon(mi ha molto irritato la sua morte x quella "sgualdrinella" coi capelli rossi da 4 soldi......nn la perdonerò MAI )..........Speravo un finale più o meno così, ma continuo a dirvi ke il gioco e FENOMENALE(Se uscirà la pach per questi cavolo di BUG ).lele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°540
ma esce domani, quindi? sul forum ufficiale nn ne parlanoBraveHeart ha scritto:Speriamo xkè voglio rifinirlo almeno 100 volte alte .k0RRad095 ha scritto:uscira venerdiA n d r e a ha scritto:scusate ma della patch per ps3 nn si sà nulla? mica avranno il coraggio di lasciare il gioco in queste condizioni?
BraveHeart- Avventuriero
- Messaggio n°541
Korrado dice di si....cmq anche se nn uscirà domani uscirà un'altro giorno. Nn possono lasciare un gioco in commercio con quei Bug.A n d r e a ha scritto:ma esce domani, quindi? sul forum ufficiale nn ne parlanoBraveHeart ha scritto:Speriamo xkè voglio rifinirlo almeno 100 volte alte .k0RRad095 ha scritto:uscira venerdiA n d r e a ha scritto:scusate ma della patch per ps3 nn si sà nulla? mica avranno il coraggio di lasciare il gioco in queste condizioni?
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°542
Amelia schiava per me non è affatto una caduta di stile... tutti ci aspettavamo un lieto fine, e invece finisce con quel po' di tristezza... ma che non guasta affatto... solo che la trama doveva essere arricchita di più particolari... riguardo le ambientazioni enormi, ci volevano proprio, e in tutte le recensioni sono state definite uno dei punti di forza del gioco... finalmente si ha la sensazione di andare alla scoperta di qualcosa... insomma la giungla in Thailandia è fenomenale...
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°543
Aleks ha scritto:Amelia schiava per me non è affatto una caduta di stile... tutti ci aspettavamo un lieto fine, e invece finisce con quel po' di tristezza... ma che non guasta affatto... solo che la trama doveva essere arricchita di più particolari... riguardo le ambientazioni enormi, ci volevano proprio, e in tutte le recensioni sono state definite uno dei punti di forza del gioco... finalmente si ha la sensazione di andare alla scoperta di qualcosa... insomma la giungla in Thailandia è fenomenale...
Quoto! La vastità dei livelli è la cosa più bella del gioco. In quanto alla trama... la sto rivalutando e tutto sommato non è male, ma è stata troppo poco sviluppata Peccato
zorbox- Allievo
Numero di messaggi : 65
Impiego : studente
Interessi : Lara of course..
- Messaggio n°544
ma la patch per pc c'è già??
- Messaggio n°545
Non ancora! dovrebbe uscire domani ma con quelli della eidos,be meglio non sperarcizorbox ha scritto:ma la patch per pc c'è già??
- Messaggio n°546
Ma no figurati ognuno la pensa come vuole,cmq io l'adoro appunto per aver pistato lara ( )BraveHeart ha scritto:Spero ke nn te la sia presa x quello ke ho detto su DarkLara ,ma io LA ODIO...... x quello ke ha fatto a Lara(e x aver ucciso Alister).Lara ha scritto:Quoto,apparte per l'offesa a DarkLAraBraveHeart ha scritto:Ripeto: IO l'ho trovato Semplicemente FANTASTICO solo kè mi sarei aspettato il finale un pò diverso, tipo: 1-kè rincontra lo spirito della madre morta ke le dice di andare avanti e di nn arrendersi mai...2-la serpe di midgar come grande boss del gioco(uccidendolo grazie al martello di Thor ed Excalibur datagli dalla spirito di Amelia) ed infine boss finale Natla...3-Salva Alister andando nell'Avalon(mi ha molto irritato la sua morte x quella "sgualdrinella" coi capelli rossi da 4 soldi......nn la perdonerò MAI )..........Speravo un finale più o meno così, ma continuo a dirvi ke il gioco e FENOMENALE(Se uscirà la pach per questi cavolo di BUG ).lele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°547
Lara ha scritto:Ma no figurati ognuno la pensa come vuole,cmq io l'adoro appunto per aver pistato lara ( )BraveHeart ha scritto:Spero ke nn te la sia presa x quello ke ho detto su DarkLara ,ma io LA ODIO...... x quello ke ha fatto a Lara(e x aver ucciso Alister).Lara ha scritto:Quoto,apparte per l'offesa a DarkLAraBraveHeart ha scritto:Ripeto: IO l'ho trovato Semplicemente FANTASTICO solo kè mi sarei aspettato il finale un pò diverso, tipo: 1-kè rincontra lo spirito della madre morta ke le dice di andare avanti e di nn arrendersi mai...2-la serpe di midgar come grande boss del gioco(uccidendolo grazie al martello di Thor ed Excalibur datagli dalla spirito di Amelia) ed infine boss finale Natla...3-Salva Alister andando nell'Avalon(mi ha molto irritato la sua morte x quella "sgualdrinella" coi capelli rossi da 4 soldi......nn la perdonerò MAI )..........Speravo un finale più o meno così, ma continuo a dirvi ke il gioco e FENOMENALE(Se uscirà la pach per questi cavolo di BUG ).lele1989 ha scritto:Tanta attesa per cosa?Una storia insipida, grafica che poteva essere molto migliorata, ambientazioni inutilmente enormi e ripetitive....E poi amelia zombie è stata una caduta di stile clamorosa!!!Mi piacerebbe sentire i vostri pareri...
Ma LOL!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°548
Ieri mi si è bloccato nuovamente il gioco, ero in thailandia però questa volta lo schermo nn è diventatoo nero ma si è fermato proprio il gico con lara ferma si è bloccato tipo come succedeva con Assasis creed!!!!!
- Messaggio n°549
Strano,forse dipende da tipo del modello della copia di TRU,a me non sarebbe mai capitatoA n d r e a ha scritto:Ieri mi si è bloccato nuovamente il gioco, ero in thailandia però questa volta lo schermo nn è diventatoo nero ma si è fermato proprio il gico con lara ferma si è bloccato tipo come succedeva con Assasis creed!!!!!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°550
mi spiaceA n d r e a ha scritto:Ieri mi si è bloccato nuovamente il gioco, ero in thailandia però questa volta lo schermo nn è diventatoo nero ma si è fermato proprio il gico con lara ferma si è bloccato tipo come succedeva con Assasis creed!!!!!