+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°601
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
cmq non sapete quanto ci sono rimasto male....
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°602
k0RRad095 ha scritto:cmq non sapete quanto ci sono rimasto male....
Io ci sono rimasto male in parte... Sapevo com'era Crystal e in un'anno di lavorazione non si possono fare miracoli e sopratutto facendolo uscire anche per wii, ps2, ds al massimo dovevano farlo per pc, ps3 e xbox 360 e le altre console più tardi o nulla... che razza di gioco next gen è uno che esce pure su ps2? Dove arriva la voglia di arrafare tutto di Eidos... Per quanto riguarda Underworld ho da aggiungere che ha un'IA indecente... Prendete qualsiasi gioco tosto in unscita quest'anno (o anche molto prima) insomma è rimasta uguale al legend? arretrata di decenni... poi Crystal non sà fare altro che copiare a destra e a manca... Ubisoft fà sempre giochi originali e innovativi e li fà anche con una grafica sempre al top (guardate far cry 2 e i vari Tom Clancy's come Endwar ).
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°603
QuotoMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:cmq non sapete quanto ci sono rimasto male....
Io ci sono rimasto male in parte... Sapevo com'era Crystal e in un'anno di lavorazione non si possono fare miracoli e sopratutto facendolo uscire anche per wii, ps2, ds al massimo dovevano farlo per pc, ps3 e xbox 360 e le altre console più tardi o nulla... che razza di gioco next gen è uno che esce pure su ps2? Dove arriva la voglia di arrafare tutto di Eidos... Per quanto riguarda Underworld ho da aggiungere che ha un'IA indecente... Prendete qualsiasi gioco tosto in unscita quest'anno (o anche molto prima) insomma è rimasta uguale al legend? arretrata di decenni... poi Crystal non sà fare altro che copiare a destra e a manca... Ubisoft fà sempre giochi originali e innovativi e li fà anche con una grafica sempre al top (guardate far cry 2 e i vari Tom Clancy's come Endwar ).
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°604
tutto magnifico
ma forse sognate un po ad occhi aperti
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°605
quotoSalvo 93 ha scritto:tutto magnifico
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°606
cmq se posso dire la mia ho appena visto dei trailer di qst famoso uncherted(nn l'avevo mai visto prima anche xk mi interesso solo ed esclusivamente a tr)ed è una vera copiatura di TR!!!!cioè daaaai... fa le stesse cose di Lara, solo che è un maschio.. e nn mi sembra cosi eccezionale!! ANZI NN MI SEMBRA X NNT ECCEZIONALE...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°607
Phoebe ha scritto:cmq se posso dire la mia ho appena visto dei trailer di qst famoso uncherted(nn l'avevo mai visto prima anche xk mi interesso solo ed esclusivamente a tr)ed è una vera copiatura di TR!!!!cioè daaaai... fa le stesse cose di Lara, solo che è un maschio.. e nn mi sembra cosi eccezionale!! ANZI NN MI SEMBRA X NNT ECCEZIONALE...
si è vero... io preferisco 100.000 volte Lara
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°608
Se ci giochi cambi ideaMissValeCroft ha scritto:Phoebe ha scritto:cmq se posso dire la mia ho appena visto dei trailer di qst famoso uncherted(nn l'avevo mai visto prima anche xk mi interesso solo ed esclusivamente a tr)ed è una vera copiatura di TR!!!!cioè daaaai... fa le stesse cose di Lara, solo che è un maschio.. e nn mi sembra cosi eccezionale!! ANZI NN MI SEMBRA X NNT ECCEZIONALE...
- Messaggio n°609
Lara ha scritto:Se ci giochi cambi ideaMissValeCroft ha scritto:Phoebe ha scritto:cmq se posso dire la mia ho appena visto dei trailer di qst famoso uncherted(nn l'avevo mai visto prima anche xk mi interesso solo ed esclusivamente a tr)ed è una vera copiatura di TR!!!!cioè daaaai... fa le stesse cose di Lara, solo che è un maschio.. e nn mi sembra cosi eccezionale!! ANZI NN MI SEMBRA X NNT ECCEZIONALE...
non credo anche perchè Lara per me è la Number 1
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°610
a un altra cosa.. ho visto x curiosità i trailers di prince of persia... cioè ma nn mi piace prpr.. ma è irrealissimo.. cosha di bello quel gioco????? ma TR può avere anche 2000 bug ma rimane stupendo confronto a qst gioco...
nn capisco davvero cosha di bello..mah...sembra un cartone animato ed è davver poco reale.. dai colori,troppo sgargianti, al paesaggio, al combattimento, cosa davver impossibile x un umano.. e poi boh..
io nn vedo nnt di speciale.. 10000 volte meglio la crystal
nn capisco davvero cosha di bello..mah...sembra un cartone animato ed è davver poco reale.. dai colori,troppo sgargianti, al paesaggio, al combattimento, cosa davver impossibile x un umano.. e poi boh..
io nn vedo nnt di speciale.. 10000 volte meglio la crystal
- Messaggio n°611
Be non sono la sola a pensarlo ma tutto il mondo che riguarda i videogames,cmq i gusti son gusti .MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Se ci giochi cambi ideaMissValeCroft ha scritto:Phoebe ha scritto:cmq se posso dire la mia ho appena visto dei trailer di qst famoso uncherted(nn l'avevo mai visto prima anche xk mi interesso solo ed esclusivamente a tr)ed è una vera copiatura di TR!!!!cioè daaaai... fa le stesse cose di Lara, solo che è un maschio.. e nn mi sembra cosi eccezionale!! ANZI NN MI SEMBRA X NNT ECCEZIONALE...
non credo anche perchè Lara per me è la Number 1
Cmq POP avrebbe subito un sacco di fregature da parte di TR,altro che uncharted ricopione
- Messaggio n°612
che è POP?
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°613
unchaerted da quando lhanno ftt?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°614
prince of persia
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°615
da più o meno un annoPhoebe ha scritto:unchaerted da quando lhanno ftt?
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°616
e allora vogliamo mettere tr cn qst? no nn cè davvero paragone visto che è stato anche mooolto copiato..
- Messaggio n°617
In cambio possiede una trama che underworld si sogna,una grafica stupenda,e TANTISSIMI EXTRA ,oltretutto TR sai quanti game avrebbe copiato?POP in PRIMISPhoebe ha scritto:e allora vogliamo mettere tr cn qst? no nn cè davvero paragone visto che è stato anche mooolto copiato..
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°618
si però è molto ha una grafica migliore rispetto ad underworld nonostante sia uscito unanno prima... comunque preferisco tr!!Phoebe ha scritto:e allora vogliamo mettere tr cn qst? no nn cè davvero paragone visto che è stato anche mooolto copiato..
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°619
da quello che ho visto nn tanto.. la trama nn lo so xò sn stati copioni lo stesso.. xk nn centra tanto la trama in particolare, bensì il fatto che hanno lo stesso ruolo.. cioè a me sembra una grande copiatura...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°620
Phoebe ha scritto:da quello che ho visto nn tanto.. la trama nn lo so xò sn stati copioni lo stesso.. xk nn centra tanto la trama in particolare, bensì il fatto che hanno lo stesso ruolo.. cioè a me sembra una grande copiatura...
Uncharted non è semplicemente scopiazzato... ma proprio preso di pari senza cambiare una virgola molti elementi da TR e da Gears of War in primis... TR copia da quando c'è la Crystal è abbastanza evidente...
- Messaggio n°621
Micky ha scritto:Phoebe ha scritto:da quello che ho visto nn tanto.. la trama nn lo so xò sn stati copioni lo stesso.. xk nn centra tanto la trama in particolare, bensì il fatto che hanno lo stesso ruolo.. cioè a me sembra una grande copiatura...
Uncharted non è semplicemente scopiazzato... ma proprio preso di pari senza cambiare una virgola molti elementi da TR e da Gears of War in primis... TR copia da quando c'è la Crystal è abbastanza evidente...
si è vero
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°622
speriamo venga licenziata
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°623
nn ho capito una cosa. stai dicendo che tr ha copiato??o che uncherted ha copiato tr???Micky ha scritto:Phoebe ha scritto:da quello che ho visto nn tanto.. la trama nn lo so xò sn stati copioni lo stesso.. xk nn centra tanto la trama in particolare, bensì il fatto che hanno lo stesso ruolo.. cioè a me sembra una grande copiatura...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°624
Uncharted una trama stupenda???? ma se è mezza copiata da tr!!! si basa sul recupero di un artefato (una statua) e un antagonista che ostacola Nathan!!!! proprio come i vecchi tr!!! poi a me Uncharted nn è piacito molto, l'unica ambientazione è l'isola e Nathan si muove come un tronco è la brutta copia di Lara!!!!!Lara ha scritto:In cambio possiede una trama che underworld si sogna,una grafica stupenda,e TANTISSIMI EXTRA ,oltretutto TR sai quanti game avrebbe copiato?POP in PRIMISPhoebe ha scritto:e allora vogliamo mettere tr cn qst? no nn cè davvero paragone visto che è stato anche mooolto copiato..
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°625
quotoomr.croft ha scritto:Uncharted una trama stupenda???? ma se è mezza copiata da tr!!! si basa sul recupero di un artefato (una statua) e un antagonista che ostacola Nathan!!!! proprio come i vecchi tr!!! poi a me Uncharted nn è piacito molto, l'unica ambientazione è l'isola e Nathan si muove come un tronco è la brutta copia di Lara!!!!!Lara ha scritto:In cambio possiede una trama che underworld si sogna,una grafica stupenda,e TANTISSIMI EXTRA ,oltretutto TR sai quanti game avrebbe copiato?POP in PRIMISPhoebe ha scritto:e allora vogliamo mettere tr cn qst? no nn cè davvero paragone visto che è stato anche mooolto copiato..