Da Micky Lun Dic 08, 2008 12:34 am
Lara ha scritto: Micky ha scritto: Lara ha scritto: MissValeCroft ha scritto: Lara ha scritto:Potete dire che non mi piace ecc ecc,ma chi dice che fa schifo,gli posto la recensione di tutti i siti e poi vediamo,oltretutto se fa schifo un game con il massimo dei voti allora TRU?
ma chi se ne frega delle recensioni
potremmo leggerne miliardi ma comunque l'opinione che si ha sun un gioco non cambia a secondo quello che dice UN ALTRO!
Dicono solo le cose vere,infatti riportano tutte le NOSTRE DELUSIONI come la trama non sviluppata bene,bug ecc
A volte puoi essere d'accordo... altre volte no...
inoltre spesso le recensioni sono comprate o comunque non imparziali...
Quelle comprate sono quelle di TRU
.Cmq appunto sono punti di vista,anche se obbiettivamente Uncharted rimane uno dei titoli più belli
che ti piaccio oppure NO.
Si comprano i 9.6...
non i 7.5...
comunque per me è un buon gioco... non un capolavoro ma comunque godibile...
Lara ha scritto: MissValeCroft ha scritto: Lara ha scritto: Salvo 93 ha scritto:personalmente a me fa schifo ma se a Lara piace è la sua opinione
Be sono gusti,la maggior parte della gente dice che è un capolavoro.Ma fine ot
- Spoiler:
pensa a te stessa e non agli altri
- Spoiler:
Ma io ci peno a me
evito soltanto di far dire delle cavolate come alcune di queste,se poi dico lara fa cagare tutto il forum mi salta addosso,eppure quando si prendono di mira game altrui nulla
.
A me
sembra che qui ultimamente si critichi abbastanza TRU non credi? Poi non sò che ti aspetti che succeda in forum di TR... se vuoi sentire criticare Lara vai su forum di Uncharted...
Ultima modifica di Micky il Lun Dic 08, 2008 12:36 am - modificato 1 volta.