è da un po ke cerco di capirlo...
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°676
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
scusate, cos'è TRIUM??
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°677
baxandrea ha scritto:scusate, cos'è TRIUM??
è una fanfiction che puoi trovare facilmente in offtopic... ora non andiamo in ot
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°678
Bhè se parliamo di originalità Uncharted stà sotto lo zero, nn ha niente di nuovo.... e di certo ne lui ne pop hanno gli ambienti vasti e epici (la statua di Shiva a Boghavati, il mar mediterraneo, la sala del Kraken, l'Oceano Artico.....) come TRU! io li ho provati altri giochi ma tr è sempre il migliore!Lara ha scritto:Fanti miei aprite gli occhi,perchè se dite che underworld sarebbe originale al 100% allora vuol dire che non conoscete nessun altro gioco all'infuori di lui.Con questo concludo bye byek0RRad095 ha scritto:Prima cosa non stavo parlando con te e seconda cosa non ho offeso nessuno se ti sei sentita offesa scusa ma comunque non negate che tomb raide sta diventando seriamente troppo uguale tra di loro e il gameplay e palese che e uguale ha prince of persia.E poi siete voi troppo attacati al marchio tomb raider per non vedere nessun difetto e i difetti ci sono e li ho citati in un altro topic e ora li riposto ce ne saranno piu di dieci.....Phoebe ha scritto:k0RRad095 ha scritto:
Prince of persia brutto ma capisci qualcosa di video giochi prince of persia è un gioco poetico e fantastico!!!! e se non ti piace non ti piacera neanche tomb raider perche sono uguali anzi tomb raider è la brutta copia e che ci crediate o no anche uncharted è un gioco magnifico...
Secondo me siete cosi attacati a lara da non riconoscergli i difetti,e chi dice che prince of persia fa schifo non capisce molto dei videogiochi....
prima di tutto nn offendere.. seconda cosa nn ho mai detto che fa schifo, faresti bene a leggere meglio..
terza cosa mi sa che quello troppo attaccato al videogame(PoP)sei tu!perchè altrimenti accettavi le critiche.. a me nn piace ed ho detto quello che penso io. e poi siamo sinceri... è vero che sembra un cartoon, e poi boh.. da quello che ho visto nn mi piace.. e nn posso farci nulla, mi spiace..
a te può piacere, a me no.. x me è irreale, x te no.. ma è questione di gusti..
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°679
Io penso che uncharted sia meglio sopratutto di ambientazioni uncharted e magnifico pero ametto che tr:u ha ambientazioni bellissime e non parliamo della grafica quasi fotorealistica e della storia veramente affascinantemr.croft ha scritto:Bhè se parliamo di originalità Uncharted stà sotto lo zero, nn ha niente di nuovo.... e di certo ne lui ne pop hanno gli ambienti vasti e epici (la statua di Shiva a Boghavati, il mar mediterraneo, la sala del Kraken, l'Oceano Artico.....) come TRU! io li ho provati altri giochi ma tr è sempre il migliore!Lara ha scritto:Fanti miei aprite gli occhi,perchè se dite che underworld sarebbe originale al 100% allora vuol dire che non conoscete nessun altro gioco all'infuori di lui.Con questo concludo bye byek0RRad095 ha scritto:Prima cosa non stavo parlando con te e seconda cosa non ho offeso nessuno se ti sei sentita offesa scusa ma comunque non negate che tomb raide sta diventando seriamente troppo uguale tra di loro e il gameplay e palese che e uguale ha prince of persia.E poi siete voi troppo attacati al marchio tomb raider per non vedere nessun difetto e i difetti ci sono e li ho citati in un altro topic e ora li riposto ce ne saranno piu di dieci.....Phoebe ha scritto:k0RRad095 ha scritto:
Prince of persia brutto ma capisci qualcosa di video giochi prince of persia è un gioco poetico e fantastico!!!! e se non ti piace non ti piacera neanche tomb raider perche sono uguali anzi tomb raider è la brutta copia e che ci crediate o no anche uncharted è un gioco magnifico...
Secondo me siete cosi attacati a lara da non riconoscergli i difetti,e chi dice che prince of persia fa schifo non capisce molto dei videogiochi....
prima di tutto nn offendere.. seconda cosa nn ho mai detto che fa schifo, faresti bene a leggere meglio..
terza cosa mi sa che quello troppo attaccato al videogame(PoP)sei tu!perchè altrimenti accettavi le critiche.. a me nn piace ed ho detto quello che penso io. e poi siamo sinceri... è vero che sembra un cartoon, e poi boh.. da quello che ho visto nn mi piace.. e nn posso farci nulla, mi spiace..
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°680
Uncharted ha una storia affascinante????? come avevo già detto è copiata pure quella dai vecchi trk0RRad095 ha scritto:Io penso che uncharted sia meglio sopratutto di ambientazioni uncharted e magnifico pero ametto che tr:u ha ambientazioni bellissime e non parliamo della grafica quasi fotorealistica e della storia veramente affascinantemr.croft ha scritto:Bhè se parliamo di originalità Uncharted stà sotto lo zero, nn ha niente di nuovo.... e di certo ne lui ne pop hanno gli ambienti vasti e epici (la statua di Shiva a Boghavati, il mar mediterraneo, la sala del Kraken, l'Oceano Artico.....) come TRU! io li ho provati altri giochi ma tr è sempre il migliore!Lara ha scritto:Fanti miei aprite gli occhi,perchè se dite che underworld sarebbe originale al 100% allora vuol dire che non conoscete nessun altro gioco all'infuori di lui.Con questo concludo bye byek0RRad095 ha scritto:Prima cosa non stavo parlando con te e seconda cosa non ho offeso nessuno se ti sei sentita offesa scusa ma comunque non negate che tomb raide sta diventando seriamente troppo uguale tra di loro e il gameplay e palese che e uguale ha prince of persia.E poi siete voi troppo attacati al marchio tomb raider per non vedere nessun difetto e i difetti ci sono e li ho citati in un altro topic e ora li riposto ce ne saranno piu di dieci.....Phoebe ha scritto:k0RRad095 ha scritto:
- Messaggio n°681
Veramente da quale tomb raider?????? comunque io lo trovato lo stesso magnificamr.croft ha scritto:Uncharted ha una storia affascinante????? come avevo già detto è copiata pure quella dai vecchi trk0RRad095 ha scritto:Io penso che uncharted sia meglio sopratutto di ambientazioni uncharted e magnifico pero ametto che tr:u ha ambientazioni bellissime e non parliamo della grafica quasi fotorealistica e della storia veramente affascinantemr.croft ha scritto:Bhè se parliamo di originalità Uncharted stà sotto lo zero, nn ha niente di nuovo.... e di certo ne lui ne pop hanno gli ambienti vasti e epici (la statua di Shiva a Boghavati, il mar mediterraneo, la sala del Kraken, l'Oceano Artico.....) come TRU! io li ho provati altri giochi ma tr è sempre il migliore!Lara ha scritto:Fanti miei aprite gli occhi,perchè se dite che underworld sarebbe originale al 100% allora vuol dire che non conoscete nessun altro gioco all'infuori di lui.Con questo concludo bye byek0RRad095 ha scritto:Prima cosa non stavo parlando con te e seconda cosa non ho offeso nessuno se ti sei sentita offesa scusa ma comunque non negate che tomb raide sta diventando seriamente troppo uguale tra di loro e il gameplay e palese che e uguale ha prince of persia.E poi siete voi troppo attacati al marchio tomb raider per non vedere nessun difetto e i difetti ci sono e li ho citati in un altro topic e ora li riposto ce ne saranno piu di dieci.....Phoebe ha scritto:k0RRad095 ha scritto:
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°682
nn intendo l'intera trama ma la forma base : --artefatto da recuperare--nemico che ostacola il personaggio--lieto fine.k0RRad095 ha scritto:Veramente da quale tomb raider?????? comunque io lo trovato lo stesso magnificamr.croft ha scritto:Uncharted ha una storia affascinante????? come avevo già detto è copiata pure quella dai vecchi trk0RRad095 ha scritto:Io penso che uncharted sia meglio sopratutto di ambientazioni uncharted e magnifico pero ametto che tr:u ha ambientazioni bellissime e non parliamo della grafica quasi fotorealistica e della storia veramente affascinantemr.croft ha scritto:Bhè se parliamo di originalità Uncharted stà sotto lo zero, nn ha niente di nuovo.... e di certo ne lui ne pop hanno gli ambienti vasti e epici (la statua di Shiva a Boghavati, il mar mediterraneo, la sala del Kraken, l'Oceano Artico.....) come TRU! io li ho provati altri giochi ma tr è sempre il migliore!Lara ha scritto:Fanti miei aprite gli occhi,perchè se dite che underworld sarebbe originale al 100% allora vuol dire che non conoscete nessun altro gioco all'infuori di lui.Con questo concludo bye byek0RRad095 ha scritto:Prima cosa non stavo parlando con te e seconda cosa non ho offeso nessuno se ti sei sentita offesa scusa ma comunque non negate che tomb raide sta diventando seriamente troppo uguale tra di loro e il gameplay e palese che e uguale ha prince of persia.E poi siete voi troppo attacati al marchio tomb raider per non vedere nessun difetto e i difetti ci sono e li ho citati in un altro topic e ora li riposto ce ne saranno piu di dieci.....Phoebe ha scritto:k0RRad095 ha scritto:
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°683
Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°684
Lara ha scritto:Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Infatti... TR ha copiato da Indiana Jones e Uncharted ha copiato da TR e altri giochi... come spesso accade... pop invece è originale...
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°685
fatto stà che la difficolta è nel rinnovarsi e secondo me tr c'è riuscitoMicky ha scritto:Lara ha scritto:Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Infatti... TR ha copiato da Indiana Jones e Uncharted ha copiato da TR e altri giochi... come spesso accade... pop invece è originale...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°686
mr.croft ha scritto:fatto stà che la difficolta è nel rinnovarsi e secondo me tr c'è riuscitoMicky ha scritto:Lara ha scritto:Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Di Uncharted questo non possiamo valutarlo... dato che il seguito ancora non è uscito...
- Messaggio n°687
infattiMicky ha scritto:mr.croft ha scritto:fatto stà che la difficolta è nel rinnovarsi e secondo me tr c'è riuscitoMicky ha scritto:Lara ha scritto:Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Di Uncharted questo non possiamo valutarlo... dato che il seguito ancora non è uscito...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°688
Micky ha scritto:Lara ha scritto:Ah! a quanto ricordo prima della nostra laretta esisteva un certo INDIANA JONES!,mmm,no,ma che dico??? sono diventata scema tutto di un botto! come può TR aver compiato Indiana Jones?
Quoto
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°689
quoto...cmq raga ho fnito il gioco...fino alla fine del messico ci ho messo 1 settimana ma dopo è cortissimo...cmq il finale è bello ma nn ricco di sorprese...be...ciao
cmq il messico è qualcosa di mai visto..veramente
cmq il messico è qualcosa di mai visto..veramente
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°690
forse nn m'intenderò di altri videogiochi, ma il fatto sai qual'è?? nn ci gioco.. e allora ti chiederai... come fai a valutare? bene.. io vedo i trailers, la trama, e nn mi appassionano, cosa che fa invere TR, e nn è perchè ci sono affezionata tantissimo, no, è perchè mi piace il genere, mi piace l'eroe all'interno del gioco, mi piacciono parecchie cose...
PoP potrà essere bello anche x tutti voi, ma mi spiace dirlo, a me nn piace, nn è il mio genere,,!! nn mi permetto di dire fa schifo.. se a qualcuno TR fa schifo.. x la grafica,o x la trama, o per qualcos'altro.. io nn lo condanno e nn l'offendo.. perchè???!!???!! PERCHè OGNUNO HA I PROPRI GUSTI...
con questo ho concluso...
PoP potrà essere bello anche x tutti voi, ma mi spiace dirlo, a me nn piace, nn è il mio genere,,!! nn mi permetto di dire fa schifo.. se a qualcuno TR fa schifo.. x la grafica,o x la trama, o per qualcos'altro.. io nn lo condanno e nn l'offendo.. perchè???!!???!! PERCHè OGNUNO HA I PROPRI GUSTI...
- Messaggio n°691
Ok questa e una tua opinione quindi basta litigare TVBPhoebe ha scritto:forse nn m'intenderò di altri videogiochi, ma il fatto sai qual'è?? nn ci gioco.. e allora ti chiederai... come fai a valutare? bene.. io vedo i trailers, la trama, e nn mi appassionano, cosa che fa invere TR, e nn è perchè ci sono affezionata tantissimo, no, è perchè mi piace il genere, mi piace l'eroe all'interno del gioco, mi piacciono parecchie cose...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°692
ma nn stiamo litigando tranquilli.. era solo x farvi capire.. che nonostante tutto il mondo è bello xkè è vario.. ad ognuno piace qualcosa di diverso!!!
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°693
parole santePhoebe ha scritto:ma nn stiamo litigando tranquilli.. era solo x farvi capire.. che nonostante tutto il mondo è bello xkè è vario.. ad ognuno piace qualcosa di diverso!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°694
Scusate sn appena tornato dalle vacanze, MI SONO FORSE PERSO QUALCOSA , perchè parlate di quel fantastico gioco di prince of persia così, quando aquistai le sabbie del tempo il venditore mi rassicurò dicendo che era simile a tomb raider che del genere fu pionere( ma erano brutti tempi TRTAOD era stato molto criticato così POP prese il sopravento poi) abbiamo i tre POP, e Uncharted. Vero è che la storia di POP è bella, ma mi sto chiedendo la grafica sinceramente è si bella ma nn come qll di legend e anniversary, e la longevità è sempre un problema anche se alla fine dura più dei due tomb raider.Aramet ha scritto:parole santePhoebe ha scritto:ma nn stiamo litigando tranquilli.. era solo x farvi capire.. che nonostante tutto il mondo è bello xkè è vario.. ad ognuno piace qualcosa di diverso!!!
La cosa che più mi fa incavolare è che si dice tomb raider nn è all'altezza, ricordo che prima delle sabbie del tempo erano usciti altri giochi di POP nn ricordo su quale console ma uscì prima di tomb raider, la serie fu sospesa ma ho letto molte riviste secondo cui il gioco fu il capostipide e tomb raider fu poi perfezionato.
Ma c'è da dire che in ogni caso fu tomb raider ad introdurre nuovi elementi di gioco e a rivoluzionare il genere, tomb raider fu quello che seppe perfezionarsi, POP4 sta x rivoluzionare la serie, perchè gli altri cm grafica tra il due e il tre ho notato una inviluzione notevole, il due cm grafica era meglio, ma anche come meccanica, ma alla fine tra i primi tre POP nn ho notato nnt di nuovo rispetto al primo anzi sn simili se nn fosse la storia che ti cattura, ma anche quella di tomb raider è bella, di certo un archeologa nn può diventare una principessa che va a spasso nel tempo, ma ha come sfondo la mitologia di varie culture che se approfondite lasciano incantati e ci fanno giocare cn più voglia. Detto qst nn voglio criticare POP che a me piace perchè cm saprete io critico in egual misura tutti i giochi a cui ho giocato, anche tomb raider ma la perfezione nn esiste e poi sono serie diverse tutte cn la propria storia, giocabilità, a noi nn spetta che giocare e dividere i pregi e i difetti però per favore potete paragonae i giochi cn i predecessori della serie, qst nn vale x uncharted ma quando uscirà il due troveremo anche lì da ridire scommetto, cmq ripeto che TRU rispetto ad anniversary ha fatto un grande passo in avanti, POP i due troni rispetto a Spirito Guerriero ha subito alcune piccole involuzioni, ecco ragioniamo così, almeno riusciremo ad apprezzare meglio la serie, poi i difetti sn quelli che travagliano tutti i videogiochi e serie dovute in massima parte alla mancanza di rivoluzione nel mondo dei videogiochi perchè sto notando in giro che c'è una certa delusione e che veramente chi produce videgiochi dovrebbe farsi un esame di coscenza, cominciando a creare serie più innovative nn copia copiarum cm assasin creed fatto sempre da ubisoft che nn è che un POP DI NEXT-GENERATION CN STESSI PREGI E DIFETTI,
è come se la eidos produce una serie in next generation uguale tomb raider(anche se ricordo che qualcuno in qst forum ci aveva pensato) sl che cambia storia e grafica, BASTA VOGLIAMO NUOVI GIOCHI CHE COME TOMB RAIDER 1 MGS1 RE1 CHE RIVOLUZIONINO QST MONDO DI VIDEOGIOCHI SEMPRE PIù UGUALI TRA LORO A TAL PUNTO che gli sviluppatori nn sanno più cs inventarsi.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°695
Scusate sn appena tornato e sto cercando di rileggere un pò tutto cmq quoto salvo, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, senza paura di essere attaccato o insultato, ognuno parla x se e per le proprie esperienze videoludiche quindi è normale che ognuno ha opinioni diverse che devono essere rispettate, siamo in democrazia cavolo.BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:grazie mille sono io quel tizioDanie ha scritto:Merda... ho premuto con il mouse nel logo della schermata, proprio quando avevo finito di scrivere... e adesso si è cancellato tutto.
Phoebe, per sintetizzare quello che ho scritto, è ovvio che in Pop il personaggio non abbia i limiti di un essere umano, è anche un Fantasy, questo fa capire che non hai nessuna conoscenza videoludica, per questi motivi non hai voce in capitolo.
Ragazzi, vi rendete conto che non esiste solo TR come Genere Action-Adventure, chi dice che Uncharted e PoP fanno schifo, credetemi non merita di essere ascoltato.
Ragazzi, e soprattutto Phoebe, sarebbe meglio che inizi a farti piacere altri giochi, perché altrimenti non sarai mai obiettiva nei giochi che ti si presentano. Bisogna che ci si sviluppi un po'.
A chi ha detto che i giochi che stanno uscendo ultimamente fanno schifo:
"Pensa! Prima di sparere, pensa!" by Fabrizio Moro.
e comunque ho solo espresso la mia opinione e non c'è bisogno di attaccare
alla faccia della democrazia
Quoto Salvo... un pò di buone maniere non avrebbero per nulla guastato...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°696
Scusate mi correggo nn voglio criticare POP che ripeto a me è piaciuto tantissimo però perfavore possiamo parlare di più di tomb raider underworld e paragonarlo agli altri della serie.Eugenio Enea ha scritto:Scusate sn appena tornato dalle vacanze, MI SONO FORSE PERSO QUALCOSA , perchè parlate di quel fantastico gioco di prince of persia così, quando aquistai le sabbie del tempo il venditore mi rassicurò dicendo che era simile a tomb raider che del genere fu pionere( ma erano brutti tempi TRTAOD era stato molto criticato così POP prese il sopravento poi) abbiamo i tre POP, e Uncharted. Vero è che la storia di POP è bella, ma mi sto chiedendo la grafica sinceramente è si bella ma nn come qll di legend e anniversary, e la longevità è sempre un problema anche se alla fine dura più dei due tomb raider.Aramet ha scritto:parole santePhoebe ha scritto:ma nn stiamo litigando tranquilli.. era solo x farvi capire.. che nonostante tutto il mondo è bello xkè è vario.. ad ognuno piace qualcosa di diverso!!!
La cosa che più mi fa incavolare è che si dice tomb raider nn è all'altezza, ricordo che prima delle sabbie del tempo erano usciti altri giochi di POP nn ricordo su quale console ma uscì prima di tomb raider, la serie fu sospesa ma ho letto molte riviste secondo cui il gioco fu il capostipide e tomb raider fu poi perfezionato.
Ma c'è da dire che in ogni caso fu tomb raider ad introdurre nuovi elementi di gioco e a rivoluzionare il genere, tomb raider fu quello che seppe perfezionarsi, POP4 sta x rivoluzionare la serie, perchè gli altri cm grafica tra il due e il tre ho notato una inviluzione notevole, il due cm grafica era meglio, ma anche come meccanica, ma alla fine tra i primi tre POP nn ho notato nnt di nuovo rispetto al primo anzi sn simili se nn fosse la storia che ti cattura, ma anche quella di tomb raider è bella, di certo un archeologa nn può diventare una principessa che va a spasso nel tempo, ma ha come sfondo la mitologia di varie culture che se approfondite lasciano incantati e ci fanno giocare cn più voglia. Detto qst nn voglio criticare POP che a me piace perchè cm saprete io critico in egual misura tutti i giochi a cui ho giocato, anche tomb raider ma la perfezione nn esiste e poi sono serie diverse tutte cn la propria storia, giocabilità, a noi nn spetta che giocare e dividere i pregi e i difetti però per favore potete paragonae i giochi cn i predecessori della serie, qst nn vale x uncharted ma quando uscirà il due troveremo anche lì da ridire scommetto, cmq ripeto che TRU rispetto ad anniversary ha fatto un grande passo in avanti, POP i due troni rispetto a Spirito Guerriero ha subito alcune piccole involuzioni, ecco ragioniamo così, almeno riusciremo ad apprezzare meglio la serie, poi i difetti sn quelli che travagliano tutti i videogiochi e serie dovute in massima parte alla mancanza di rivoluzione nel mondo dei videogiochi perchè sto notando in giro che c'è una certa delusione e che veramente chi produce videgiochi dovrebbe farsi un esame di coscenza, cominciando a creare serie più innovative nn copia copiarum cm assasin creed fatto sempre da ubisoft che nn è che un POP DI NEXT-GENERATION CN STESSI PREGI E DIFETTI,
è come se la eidos produce una serie in next generation uguale tomb raider(anche se ricordo che qualcuno in qst forum ci aveva pensato) sl che cambia storia e grafica, BASTA VOGLIAMO NUOVI GIOCHI CHE COME TOMB RAIDER 1 MGS1 RE1 CHE RIVOLUZIONINO QST MONDO DI VIDEOGIOCHI SEMPRE PIù UGUALI TRA LORO A TAL PUNTO che gli sviluppatori nn sanno più cs inventarsi.
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°697
quoto siamo nel forum di Tomb Raider.. al max qualcuno di voi se vuole può aprire un topic.. tr contro gli altri videogame...
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°698
ragzzi ma all'estero la limited di underworld è gia uscita da un bel pezzo!!!!!!
solo qui in italia mai niente, CHE SFORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno di voi sa qualcosa?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°699
Io sapevo che sarebbe uscito il 5 dicembre poi nn so.Kid 87 ha scritto:ragzzi ma all'estero la limited di underworld è gia uscita da un bel pezzo!!!!!!
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°700
Qualcuno di voi ha capito alla fine a che cosa serve quella specie di baule che Alister e Zip portano giù per le scale all'inizio del livello della Residenza Croft?? Sarò stupido io ma proprio nn capsico dove vada a finire...