Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
però è anche bello vedere voti alti dalla critica
. . .
. . .
Ovviamente questa è una mia opinione.
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°726
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°727
Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
Quoto ogni singola parola, lettera e puntino(anche gli spazi ).
"Eugenio Enea" 4 president. Queste sono parole Sacro Sante x me.
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°728
GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°729
ce l'ho anke io quella rivista, ne parlano proprio bene di tru!!Eugenio Enea ha scritto:GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°730
Infatti ne sn rimasto proprio soddisfattobaxandrea ha scritto:ce l'ho anke io quella rivista, ne parlano proprio bene di tru!!Eugenio Enea ha scritto:GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°731
però quel mirror's edge mi preoccupa alquanto... cè il rischio che quell'orrida femmina rubi il primato a lara...Eugenio Enea ha scritto:Infatti ne sn rimasto proprio soddisfattobaxandrea ha scritto:ce l'ho anke io quella rivista, ne parlano proprio bene di tru!!Eugenio Enea ha scritto:GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°732
NO, ASSOLUTAMENTE NO Lara è imbattibile, nn ci sn altre donne cm lei, tante ci hanno provato a levargli il primato ma Lara eccola la ancora sul podio, è la donna che da anni ci fa sognare e tanto ancora ci farà sognare cm sempre, ormai è parte di noi................e se mai dovesse accadere sn convinto che Lara risalirà subito. W SEMPRE E SOLO LARA.baxandrea ha scritto:però quel mirror's edge mi preoccupa alquanto... cè il rischio che quell'orrida femmina rubi il primato a lara...Eugenio Enea ha scritto:Infatti ne sn rimasto proprio soddisfattobaxandrea ha scritto:ce l'ho anke io quella rivista, ne parlano proprio bene di tru!!Eugenio Enea ha scritto:GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°733
si lo so ke lara è la migliore, ma hai visto quanta pubblicità fanno a quel gioco??Eugenio Enea ha scritto:NO, ASSOLUTAMENTE NO Lara è imbattibile, nn ci sn altre donne cm lei, tante ci hanno provato a levargli il primato ma Lara eccola la ancora sul podio, è la donna che da anni ci fa sognare e tanto ancora ci farà sognare cm sempre, ormai è parte di noi................e se mai dovesse accadere sn convinto che Lara risalirà subito. W SEMPRE E SOLO LARA.baxandrea ha scritto:però quel mirror's edge mi preoccupa alquanto... cè il rischio che quell'orrida femmina rubi il primato a lara...Eugenio Enea ha scritto:Infatti ne sn rimasto proprio soddisfattobaxandrea ha scritto:ce l'ho anke io quella rivista, ne parlano proprio bene di tru!!Eugenio Enea ha scritto:GrazieBraveHeart ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:Quoto........cm dico sempre i migliori critici siamo noi quindi quando vediamo recensioni positive è normale che siamo felici........cmq tomb raider è stato pionere nel mondo dei videogiochi è e rimane unica serie ha attraversato momenti difficili ma adesso eccola ankora qua pronta stupirci cm sempre.BraveHeart ha scritto:E bhe Tomb Raider è sempre Tomb Raider e nn lo batterà mai nessun gioco al mondo.Eugenio Enea ha scritto:La cs che più mi ha reso felice è che è stato selezionato da play generation tra i 50 giochi più belli del 2008 tra i giochi usciti x ps2-3 e psp.Aramet ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:già sn molto positivi, x fortuna.Aramet ha scritto:soprattutto quando sono positiviSalvo 93 ha scritto:quotoPhoebe ha scritto:alla fine nn conta il giudizio degli altri, basta il tuo..
. . .
. . .
dicono addirittura ke è il migliore gioco! la odio quella brutta pu****a e poi è brutta come il peccato mortale!!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°734
Nariko secondo me può ritenersi una delle più pericolose rivail di Lara
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°735
no secondo me nn tanto quella... perchè è un genere diverso da tomb raider.. invece mirrors egde (sbaglio il nome del gioco apposta xk nn merita di esseredetto correttamente ) è più simile a TR...Lara ha scritto:Nariko secondo me può ritenersi una delle più pericolose rivail di Lara
comunque spero ke mirrrores eddeges vada in fallimento!!
- Messaggio n°736
Ma io dico come protagonistabaxandrea ha scritto:no secondo me nn tanto quella... perchè è un genere diverso da tomb raider.. invece mirrors egde (sbaglio il nome del gioco apposta xk nn merita di esseredetto correttamente ) è più simile a TR...Lara ha scritto:Nariko secondo me può ritenersi una delle più pericolose rivail di Lara
baxandrea- Avventuriero
- Messaggio n°737
si beh effettivamente... cosa ci sarà mai di bello in una cinese con più tatuaggi di amanda nel legend, con un occhio nero e ke fa salti peggio di una scimmia del burundi... mah.. speriamo bene...Lara ha scritto:Ma io dico come protagonistabaxandrea ha scritto:no secondo me nn tanto quella... perchè è un genere diverso da tomb raider.. invece mirrors egde (sbaglio il nome del gioco apposta xk nn merita di esseredetto correttamente ) è più simile a TR...Lara ha scritto:Nariko secondo me può ritenersi una delle più pericolose rivail di Lara
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°738
Eugenio Enea ha scritto:RAGAZZI HO BELLE NOTIZIE, ho appena comprato la rivista play generation, ha inserito tomb raider underworld tra i 50 giochi più belli del 2008, nella recensione gli hanno dato un bel 90/100
PREGI: avventura appassionante e divertente, più tomb raider che mai.
DIFETTI: Alcuni dettagli grafici. Se cerchi un gioco innovativo, TRU nn è il tuo gioco.
Grafica:90/100 lara e scenari splendidi, nn mancano alcuni bug.
Sonoro:92/100 ppiaggio e colonna sonora azzeccata.
Divertimento:91/100 Se ami la saga nn avrai di che lamentarti.
Longevità:89/100 circa10-12 ore. dipende da quanto ti tengono impegnato i puzzle.
Lara approda su ps3 con un avventura alla sua altezza. Godibilissima la trama, anche se le novità nn sono molte.
Sinceramente penso che realmente nn abbiamo di che preoccuparci leggendo anche recensioni di riviste straniere sn tutte concordi a dire che qst è il più bel tomb raider di sempre cn i suoi pregi e difetti e nonostante la concorrenza e gli anni si mantiene forte sul mercato, per i difetti sn quelli che minano anche altre serie quindi nn possiamo che aspettarci qualcosa in più dal prossimo tomb raider.
Beh... io da fan, direi il miglior Tomb Raider degli ultimi tempi, ovvero dal 2000 a questa parte, perchè prima ci sono stati 4 grandi TR... cmq sono contento lo stesso... ma non c'è una classifica?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°739
Nel forum la classifica c'è e da Underworld al terzultimo posto prima di AOD E Chronicles.Aleks ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:RAGAZZI HO BELLE NOTIZIE, ho appena comprato la rivista play generation, ha inserito tomb raider underworld tra i 50 giochi più belli del 2008, nella recensione gli hanno dato un bel 90/100
DIFETTI: Alcuni dettagli grafici. Se cerchi un gioco innovativo, TRU nn è il tuo gioco.
Longevità:89/100 circa10-12 ore. dipende da quanto ti tengono impegnato i puzzle.
Lara approda su ps3 con un avventura alla sua altezza. Godibilissima la trama, anche se le novità nn sono molte.
Sinceramente penso che realmente nn abbiamo di che preoccuparci leggendo anche recensioni di riviste straniere sn tutte concordi a dire che qst è il più bel tomb raider di sempre cn i suoi pregi e difetti e nonostante la concorrenza e gli anni si mantiene forte sul mercato, per i difetti sn quelli che minano anche altre serie quindi nn possiamo che aspettarci qualcosa in più dal prossimo tomb raider.
Beh... io da fan, direi il miglior Tomb Raider degli ultimi tempi, ovvero dal 2000 a questa parte, perchè prima ci sono stati 4 grandi TR... cmq sono contento lo stesso... ma non c'è una classifica?
Ultima modifica di Eugenio Enea il Sab Dic 13, 2008 9:16 pm - modificato 2 volte.
- Messaggio n°740
Bene .Eugenio Enea ha scritto:Nel forum la classifica c'è e da Underworld al terzultimo posto prima di AOD E Chronicles.Aleks ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:RAGAZZI HO BELLE NOTIZIE, ho appena comprato la rivista play generation, ha inserito tomb raider underworld tra i 50 giochi più belli del 2008, nella recensione gli hanno dato un bel 90/100
Piccolo OT
CHE BONO il mio LEON
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°741
Cmq raga chi vuole mi può aggiungere su msn ryomegas@hotmail.it e anke su facebook basta cercare Eugenio Enea.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°742
Io non capisco i voti eccessivamente bassi di underworld...Son bassi mi ha spiegato un recensore , perchè il gioco non è innovativo ...Che gran parte dei siti/riviste valutano principalmente l'innovazione....Aleks ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:RAGAZZI HO BELLE NOTIZIE, ho appena comprato la rivista play generation, ha inserito tomb raider underworld tra i 50 giochi più belli del 2008, nella recensione gli hanno dato un bel 90/100
Secondo me devono valutare soprattutto il gioco...Poi non so che dite....
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°743
Infatti... capisco che non è un gioco di alta qualità... però comunque è stato ben realizzato piuttosto che le innovazioni devono valutare in che modo l'avventura è stata realizzata... e poi io non capisco che innovazioni dovrebbero esserci... Legend è andato bene perchè sono atate aggiunte molte mosse, il gameplay notevolmente migliorato e nuovi strumenti... in Underworld ci sono state pure aggiunte... ma loro che vogliono? Una Lara volante stile Natla o cosa?
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°744
Giusto cosa vi aspettate da Lara?, invece di criticarla allora lanciate soluzioni x migliorarla invece di paragonarla ad altri giochi che nn riguardano tomb raider o il genere di cui è stata pionere e da cui molti hanno copiato, cmq nn è giusto valutare il gioco su se è rivoluzionario o meno, bisogna valutare l gioco in se e x me è un buon gioco, nn un capolavoro x me capolavoro è un gioco rivoluzionario e praticamente fino ad ora nn ne ho visti , cmq i miglioramenti ci sn sn evidenti, nn ci resta che aspettare tr9 x il resto godiamoci qst gioco in stile tomb raider che ha riportato la serie ai fasti iniziali.Aleks ha scritto:Infatti... capisco che non è un gioco di alta qualità... però comunque è stato ben realizzato piuttosto che le innovazioni devono valutare in che modo l'avventura è stata realizzata... e poi io non capisco che innovazioni dovrebbero esserci... Legend è andato bene perchè sono atate aggiunte molte mosse, il gameplay notevolmente migliorato e nuovi strumenti... in Underworld ci sono state pure aggiunte... ma loro che vogliono? Una Lara volante stile Natla o cosa?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°745
Ecco... continuano a fare paragoni con giochi che con Tomb Raider non c'entrano niente perchè sono tutta un'altra cosa... mi paragonano TR con Uncharted... o addirittura con Assassin's Creed... ma insomma date delle idee allora invece di criticare la non originalità... che siano i recensori più originali...
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°746
Che poi molti esaltano proprio uncharted e assasin's creed che nn sn proprio originali il primo prende da tomb raider l'altro è un copia copiarum da prince of persia cambia sl la storia ma finiamola va almeno paragonate tr in base agli altri giochi della serie, almeno tomb raider ha saputo evolversi nel corso del tempo, nn è nato basandosi su un altri giochi, poi c'è chi chiama figata gta4 mentre tru nn è degno di qst nome.......raga x chi nn losapesse gta4 è un gioco di macchine tomb raider di avventura quindi smettiamola di dire minch..........Aleks ha scritto:Ecco... continuano a fare paragoni con giochi che con Tomb Raider non c'entrano niente perchè sono tutta un'altra cosa... mi paragonano TR con Uncharted... o addirittura con Assassin's Creed... ma insomma date delle idee allora invece di criticare la non originalità... che siano i recensori più originali...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°747
allora vi quoto...però è un po normale fare il confronto tra tru e gli altri giochi d'oggi.
Il problema è che i critici si fanno tropo condizionare.
Ogni gioco è come un mondo a parte e loro devono valutare senza confronti...
Underworld a parte la trama veloce è qualche bug di troppo è tutto sommato un bel gioco, la longevità è come quelli di oggi, ma io però sono dell'opinione che i suoi 7 sono i voti adatti, secondo me i critici esaltono troppo gli altri giochi, loro vedono solo grafica
Underworld a parte la trama veloce è qualche bug di troppo è tutto sommato un bel gioco, la longevità è come quelli di oggi, ma io però sono dell'opinione che i suoi 7 sono i voti adatti, secondo me i critici esaltono troppo gli altri giochi, loro vedono solo grafica
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°748
Quoto oggi i critici cm gli sviluppatori pensano che la grafica sia il gioco anke l'occhio vuole la sua parte certo ma è anke vero che il gioco nn è sl la grafica super-reale..........cmq la rivista play-gen ha esaltato molto la storia di underworld, hanno detto che sarebbe piaciuta molto ai fan a me personalmente ha molto colpito il mito su cui è basata, x la storia è sata fatta molto velocemente e a volte è un po confusionaria però il finale anke se un po deludente lo stesso riesce a farti commuovere.Salvo 93 ha scritto:allora vi quoto...però è un po normale fare il confronto tra tru e gli altri giochi d'oggi.
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°749
anch'io odio i paragoni!! pop sux bellissimo snz difetti, uncharted bellissimo ecc ecc.. ma x favore... niente è perfetto prima cosa, e poi nn è giusto sminuire un gioco che oltretutto è fatto bene!! forse vi aspettavate chissà che cosa, ma nn avete capito che la pubblicità nn la dovete sentire troppo, cosi come i giornalisti, perchè loro fanno di tutto pur di vendere!!!
cmq una bellissima idea sarebbe quella di introdurre il ciclo giornaliero, cioè passano davvero 24 ore, si fa notte, si fa giorno.. per me sarebbe una fantastica idea... uno spettacolo.. pensate a Lara in qualche foresta, si fa notte ed escono animali selvaggi, o si sente l'ululare dei lupi o il cinguettio degli uccelli a prima mattina.. naturalmente nn possono aspettare 24 ore x far giorno o notte, nessuno rimane nello stesso posto cosi a lungo.. però magari 1 ora è un minuto e cosi via... ripeto, sarebbe una grande innovazione... ma tanto a chi parlo?!
cmq una bellissima idea sarebbe quella di introdurre il ciclo giornaliero, cioè passano davvero 24 ore, si fa notte, si fa giorno.. per me sarebbe una fantastica idea... uno spettacolo.. pensate a Lara in qualche foresta, si fa notte ed escono animali selvaggi, o si sente l'ululare dei lupi o il cinguettio degli uccelli a prima mattina.. naturalmente nn possono aspettare 24 ore x far giorno o notte, nessuno rimane nello stesso posto cosi a lungo.. però magari 1 ora è un minuto e cosi via... ripeto, sarebbe una grande innovazione... ma tanto a chi parlo?!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°750
InteressantePhoebe ha scritto:anch'io odio i paragoni!! pop sux bellissimo snz difetti, uncharted bellissimo ecc ecc.. ma x favore... niente è perfetto prima cosa, e poi nn è giusto sminuire un gioco che oltretutto è fatto bene!! forse vi aspettavate chissà che cosa, ma nn avete capito che la pubblicità nn la dovete sentire troppo, cosi come i giornalisti, perchè loro fanno di tutto pur di vendere!!!