Raga ma nessuno avrebbe visto il volo ad angelo MERAVIGLIOSOdi quando lara si butta dalla nave che sta per affondare?nel mar mediterraneo?? cioè il movimento dele braccia sono realistiche al massimo fatto benissimo e si vede il motion capture,visto solo io questo bellissimo tuffo?BraveHeart ha scritto:Sicuro. Troppo bello il volo ke fai in Ghana(anche se raramente a me finiva spiaccicata al suolo )DomyRaider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:si è davvero impressionante il mondo in cui lo fa
e poi secondo me rendendolo cosi veloce hanno rovinato una caratteristica di tomb raider
Bravo! Gioca Legend e fai il volo d'angelo e vedi che quello si che è un volo sinuoso e tipico di Lara
+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°801
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°802
mmm ma siamo sicuri che hanno usato il motion capture?
no perchè se esistono persono in grado di fare questo salto cosi velocemente mi ci devo congratulare
no perchè se esistono persono in grado di fare questo salto cosi velocemente mi ci devo congratulare
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°803
Si Lara, ma in quel video il tuffo è leggermente diverso. Invece una cosa ke adoro fare è attirarmi i nemici sul ponte della nave e mentre mi sparano faccio tuffare Lara ad angelo in acqua. SUBLIME
- Spoiler:
- il bello è ke quando risali basta una granata e li fai fuori tutti
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°804
Beh il tuffo ad angelo di Legend è più bello... ma secondo me quello di TRU è più realistico...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°805
avete visto che nei gold si potrà mettere il costume di anniversary e legend?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°806
Salvo 93 ha scritto:avete visto che nei gold si potrà mettere il costume di anniversary e legend?
No... i costumi saranno scaricabili gratuitamente come espansione al gioco... non per forza devi avere i gold...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°807
non lo sapevo ma è cmq belllo *_* io adoro mettere il costume di anniversary.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°808
Salvo 93 ha scritto:non lo sapevo ma è cmq belllo *_* io adoro mettere il costume di anniversary.
io preferisco quello di legend ad anniversary
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°809
X cm si tuffa preferisco qll di underworld ma x l'ambientazione in cui avviene il tuffo preferisco qll di legend le cascate del ghana sn meravigliose.............da sogno.
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°810
è vero il volo ad angelo in underworld è veloce, però a me piace sia quello di legend che qst.. ^_^
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°811
News fresche fresche: a partire dal 23 dicembre sarà disponibile sul live di Xbox 360, il pack che conterrà gli outfit classici (Legend e Anniversary), il 30 dicembre inoltre verrà presumibilmente rilasciato un altro pacchetto che conterrà due nuove mute, una leggera e una pesante...
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°812
beato chi ha l'xbox e può cambiargli i vestiti..
mah.. che nervi oh!!sti scemi quà...esclusiva di qua esclusiva di là!!
ma andassero a quel paese... sti cretini!!!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°813
Phoebe ha scritto:beato chi ha l'xbox e può cambiargli i vestiti..
Bhè su pc ce ne sono tantissimi gratis...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°814
e il primo gold?
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°815
e come si fanno ad avere??cmq era riferito ai gold..
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°816
che bello non vedo l'ora comunque ora che sto rigiocando tr:u mi piace sempre di piu e un buon gioco non vedo l'ora che arrivino i costumi legend e anniversary e poi il primo gold wowAleks ha scritto:News fresche fresche: a partire dal 23 dicembre sarà disponibile sul live di Xbox 360, il pack che conterrà gli outfit classici (Legend e Anniversary), il 30 dicembre inoltre verrà presumibilmente rilasciato un altro pacchetto che conterrà due nuove mute, una leggera e una pesante...
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°817
ke maledetti schifosi però!!
cosa ha l'xbox in piu della play3 ? NULLA!
anzi, sicuramente nel giro di un anno i giochi per la 3 saranno molti di piu ke per l'xbox.. a me tra 5 giorni mi arriva la play3 insieme ad underworld e sinceramente non mi era neanke passata per la testa l'idea di prendere l' xbox, e non lo vorrei nemmeno se me lo tirassero dietro.. ke vadano a f****** se nn fanno gli extra anke x il pc e ps3, nn mi interessa niente, mi guarderò i video su youtube dei livelli esclusivi e basta.. ho anke una rivista dove fanno vedere la superiorità della ps3 rispetto al xbox, solo ke non so come inserire qui le immagini..
anzi, sicuramente nel giro di un anno i giochi per la 3 saranno molti di piu ke per l'xbox.. a me tra 5 giorni mi arriva la play3 insieme ad underworld e sinceramente non mi era neanke passata per la testa l'idea di prendere l' xbox, e non lo vorrei nemmeno se me lo tirassero dietro.. ke vadano a f****** se nn fanno gli extra anke x il pc e ps3, nn mi interessa niente, mi guarderò i video su youtube dei livelli esclusivi e basta.. ho anke una rivista dove fanno vedere la superiorità della ps3 rispetto al xbox, solo ke non so come inserire qui le immagini..
- Messaggio n°818
Non diciamo cazzate la ps3 non è piu potente della xbox360 e viceversa,e noto anche che i giochi multi vengono meglio su xbox360 per esempio ora sto rigiocando ad underworld su xbox360 e lo trovo superiore della versione ps3 meno bug i colori sono piu accesi le ombre soo fatte meglio,e quindi non facciamo i fanboy tutti a difendere ps3 perche la x360 e all'altezza di ps3 e perfavore ribadico di non dire piu ste cazzate,e devo dire che l'online di microsoft e superiore a quello sonybaxandrea ha scritto:ke maledetti schifosi però!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°819
Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°820
QUOTISSIMO TUTTI DEVONO POTER GIOCARE AI GOLD.....MALEDETTI
- Messaggio n°821
emh...........NOA n d r e a ha scritto:Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°822
k0RRad095 ha scritto:emh...........NOA n d r e a ha scritto:Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
Come no? sulla carta si!!! di poco
- Messaggio n°823
io le reputo uguali tranne certamente sull'online che vince la xbox360A n d r e a ha scritto:k0RRad095 ha scritto:emh...........NOA n d r e a ha scritto:Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
Come no? sulla carta si!!! di poco
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°824
Ti prego però anche di tenerti la tua fortuna per te, visto che qui ci sono più giocatori che hanno giocato con la PS3, e urlare ai 4 venti che tu non vedi l'ora mi sa di presa per il culo.
Inoltre non credo che si riferisse a te con il messaggio fatto, non credo che fosse un discorso che andasse ad intaccare la tua persona, ma la XBOX 360, inoltre potresti anche essere solidale, e capire il perché questo ci faccia imbestialire, invece di attaccarlo con accuse fuori luogo.
Per quanto mi rigurda TR:U per PS3, è una vera merda in confronto con XBOX 360, per appunto quello che hai detto tu, colori più intensi, meno bug eccetera... con il fatto inoltre che non avremo nessun trofeo, trucco, vestiti, e due livelli esclusivi, TR:U per PS3 non vale 70,00 € perciò, io consiglierei ai possessori di PS3 di pensarci tanto se aquistarlo, perché non vale la candela, ovvero 70,00 €, se dovete spendere tutti questi soldi, spendeteli per Big Little Planet, Bionic Commando, che uscirà tra poco, o qualunque altro gioco che non sia Tomb Raider: Underworld.
Spero che per il prossimo capitolo, non facciano la schifezza delle esclusive, ma che mettano tutto in tutte e due le console, e PC, perché altrimenti sono degli emeriti imbecilli.
Proprio di questo parlavo qualche post fa, che si creano inamicizie e scontri per queste cazzo di esclusive inutili, spero che in futuro non facciano una cosa del genere.
Inoltre non credo che si riferisse a te con il messaggio fatto, non credo che fosse un discorso che andasse ad intaccare la tua persona, ma la XBOX 360, inoltre potresti anche essere solidale, e capire il perché questo ci faccia imbestialire, invece di attaccarlo con accuse fuori luogo.
Per quanto mi rigurda TR:U per PS3, è una vera merda in confronto con XBOX 360, per appunto quello che hai detto tu, colori più intensi, meno bug eccetera... con il fatto inoltre che non avremo nessun trofeo, trucco, vestiti, e due livelli esclusivi, TR:U per PS3 non vale 70,00 € perciò, io consiglierei ai possessori di PS3 di pensarci tanto se aquistarlo, perché non vale la candela, ovvero 70,00 €, se dovete spendere tutti questi soldi, spendeteli per Big Little Planet, Bionic Commando, che uscirà tra poco, o qualunque altro gioco che non sia Tomb Raider: Underworld.
Spero che per il prossimo capitolo, non facciano la schifezza delle esclusive, ma che mettano tutto in tutte e due le console, e PC, perché altrimenti sono degli emeriti imbecilli.
Proprio di questo parlavo qualche post fa, che si creano inamicizie e scontri per queste cazzo di esclusive inutili, spero che in futuro non facciano una cosa del genere.
- Messaggio n°825
Io non ho offeso nessuno quindi.... e poi non ho attaccato nessuno ma sai leggere????Danie ha scritto:Ti prego però anche di tenerti la tua fortuna per te, visto che qui ci sono più giocatori che hanno giocato con la PS3, e urlare ai 4 venti che tu non vedi l'ora mi sa di presa per il culo.
Spero che per il prossimo capitolo, non facciano la schifezza delle esclusive, ma che mettano tutti in tutte e due le console, e PC, perché altrimenti sono degli emeriti imbecilli.