Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+39
BraveHeart
Danie
ale54
RobyCroft
TombM4ster
TombRaiderPS3
IronHill91
DavisWesker
into_dark
Beeentiuu
loruraider
tombraiderwii
zorbox
Kid 87
TombDDRaider
Mattia2007
evanescenzo
Dan King
xian17
markus
Vera
Ebst
ValeCroft
MissValeCroft
Aramet
baxandrea
Aleks
F_tr
ZIP
Phoebe
A n d r e a
BaschVR
KurtisIndianaCroft
Lara
k0RRad095
Micky
Salvo 93
mr.croft
DomyRaider
43 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 33 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Lara Ven Dic 19, 2008 2:15 pm

BraveHeart ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:si è davvero impressionante il mondo in cui lo fa Shocked
    e poi secondo me rendendolo cosi veloce hanno rovinato una caratteristica di tomb raider

Bravo! Gioca Legend e fai il volo d'angelo e vedi che quello si che è un volo sinuoso e tipico di Lara Che bello!
    Sicuro. Troppo bello il volo ke fai in Ghana(anche se raramente a me finiva spiaccicata al suolo Uh uh... XD )
    Raga ma nessuno avrebbe visto il volo ad angelo MERAVIGLIOSOdi quando lara si butta dalla nave che sta per affondare?nel mar mediterraneo?? Scioccante! cioè il movimento dele braccia sono realistiche al massimo fatto benissimo e si vede il motion capture,visto solo io questo bellissimo tuffo? Suspect
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 33 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 2:16 pm

mmm ma siamo sicuri che hanno usato il motion capture? XD
    no perchè se esistono persono in grado di fare questo salto cosi velocemente mi ci devo congratulare XD XD XD
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Ven Dic 19, 2008 2:23 pm

Si Lara, ma in quel video il tuffo è leggermente diverso. Invece una cosa ke adoro fare è attirarmi i nemici sul ponte della nave e mentre mi sparano faccio tuffare Lara ad angelo in acqua. SUBLIME Uh uh...
    Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Ven Dic 19, 2008 6:35 pm

Beh il tuffo ad angelo di Legend è più bello... ma secondo me quello di TRU è più realistico... Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 8:42 pm

avete visto che nei gold si potrà mettere il costume di anniversary e legend? Scioccante! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Ven Dic 19, 2008 8:45 pm

Salvo 93 ha scritto:avete visto che nei gold si potrà mettere il costume di anniversary e legend? Scioccante! Che bello! Che bello!

No... i costumi saranno scaricabili gratuitamente come espansione al gioco... non per forza devi avere i gold... Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 8:46 pm

non lo sapevo ma è cmq belllo *_* io adoro mettere il costume di anniversary.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Ven Dic 19, 2008 11:47 pm

Salvo 93 ha scritto:non lo sapevo ma è cmq belllo *_* io adoro mettere il costume di anniversary.

io preferisco quello di legend ad anniversary Che bello!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 20, 2008 10:53 am

X cm si tuffa preferisco qll di underworld ma x l'ambientazione in cui avviene il tuffo preferisco qll di legend le cascate del ghana sn meravigliose.............da sogno.
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Sab Dic 20, 2008 12:08 pm

è vero il volo ad angelo in underworld è veloce, però a me piace sia quello di legend che qst.. ^_^
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Dic 20, 2008 12:31 pm

News fresche fresche: a partire dal 23 dicembre sarà disponibile sul live di Xbox 360, il pack che conterrà gli outfit classici (Legend e Anniversary), il 30 dicembre inoltre verrà presumibilmente rilasciato un altro pacchetto che conterrà due nuove mute, una leggera e una pesante... Very Happy
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Sab Dic 20, 2008 12:34 pm

beato chi ha l'xbox e può cambiargli i vestiti..
    mah.. che nervi oh!!sti scemi quà...esclusiva di qua esclusiva di là!!
    ma andassero a quel paese... sti cretini!!!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Sab Dic 20, 2008 1:34 pm

Phoebe ha scritto:beato chi ha l'xbox e può cambiargli i vestiti..
    mah.. che nervi oh!!sti scemi quà...esclusiva di qua esclusiva di là!!
    ma andassero a quel paese... sti cretini!!!

Bhè su pc ce ne sono tantissimi gratis... E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Dic 20, 2008 1:41 pm

e il primo gold? Neutral
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina

Messaggio Da Phoebe Sab Dic 20, 2008 3:27 pm

e come si fanno ad avere??cmq era riferito ai gold..
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Sab Dic 20, 2008 3:55 pm

Aleks ha scritto:News fresche fresche: a partire dal 23 dicembre sarà disponibile sul live di Xbox 360, il pack che conterrà gli outfit classici (Legend e Anniversary), il 30 dicembre inoltre verrà presumibilmente rilasciato un altro pacchetto che conterrà due nuove mute, una leggera e una pesante... Very Happy
    che bello non vedo l'ora cheers comunque ora che sto rigiocando tr:u mi piace sempre di piu e un buon gioco Very Happy non vedo l'ora che arrivino i costumi legend e anniversary e poi il primo gold wow Che bello!
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Sab Dic 20, 2008 4:56 pm

ke maledetti schifosi però!!
    cosa ha l'xbox in piu della play3 ? NULLA!
    anzi, sicuramente nel giro di un anno i giochi per la 3 saranno molti di piu ke per l'xbox.. a me tra 5 giorni mi arriva la play3 insieme ad underworld e sinceramente non mi era neanke passata per la testa l'idea di prendere l' xbox, e non lo vorrei nemmeno se me lo tirassero dietro.. ke vadano a f****** se nn fanno gli extra anke x il pc e ps3, nn mi interessa niente, mi guarderò i video su youtube dei livelli esclusivi e basta.. ho anke una rivista dove fanno vedere la superiorità della ps3 rispetto al xbox, solo ke non so come inserire qui le immagini..
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Dic 20, 2008 5:38 pm

baxandrea ha scritto:ke maledetti schifosi però!!
    cosa ha l'xbox in piu della play3 ? NULLA!
    anzi, sicuramente nel giro di un anno i giochi per la 3 saranno molti di piu ke per l'xbox.. a me tra 5 giorni mi arriva la play3 insieme ad underworld e sinceramente non mi era neanke passata per la testa l'idea di prendere l' xbox, e non lo vorrei nemmeno se me lo tirassero dietro.. ke vadano a f****** se nn fanno gli extra anke x il pc e ps3, nn mi interessa niente, mi guarderò i video su youtube dei livelli esclusivi e basta.. ho anke una rivista dove fanno vedere la superiorità della ps3 rispetto al xbox, solo ke non so come inserire qui le immagini..
    Non diciamo cazzate la ps3 non è piu potente della xbox360 e viceversa,e noto anche che i giochi multi vengono meglio su xbox360 per esempio ora sto rigiocando ad underworld su xbox360 e lo trovo superiore della versione ps3 meno bug i colori sono piu accesi le ombre soo fatte meglio,e quindi non facciamo i fanboy tutti a difendere ps3 perche la x360 e all'altezza di ps3 e perfavore ribadico di non dire piu ste cazzate,e devo dire che l'online di microsoft e superiore a quello sony E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Sab Dic 20, 2008 5:40 pm

Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Dic 20, 2008 5:40 pm

QUOTISSIMO Applauso! TUTTI DEVONO POTER GIOCARE AI GOLD.....MALEDETTI Sono un diavoletto!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Dic 20, 2008 5:41 pm

A n d r e a ha scritto:Cmq sulla carta è più potente ps3!!!
    emh...........NO Rolling Eyes
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Sab Dic 20, 2008 5:42 pm

k0RRad095 ha scritto:

Come no? sulla carta si!!! di poco asd
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Dic 20, 2008 5:44 pm

A n d r e a ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:

Come no? sulla carta si!!! di poco asd
    io le reputo uguali tranne certamente sull'online che vince la xbox360 Very Happy
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Dic 20, 2008 5:54 pm

Ti prego però anche di tenerti la tua fortuna per te, visto che qui ci sono più giocatori che hanno giocato con la PS3, e urlare ai 4 venti che tu non vedi l'ora mi sa di presa per il culo.

Inoltre non credo che si riferisse a te con il messaggio fatto, non credo che fosse un discorso che andasse ad intaccare la tua persona, ma la XBOX 360, inoltre potresti anche essere solidale, e capire il perché questo ci faccia imbestialire, invece di attaccarlo con accuse fuori luogo.

Per quanto mi rigurda TR:U per PS3, è una vera merda in confronto con XBOX 360, per appunto quello che hai detto tu, colori più intensi, meno bug eccetera... con il fatto inoltre che non avremo nessun trofeo, trucco, vestiti, e due livelli esclusivi, TR:U per PS3 non vale 70,00 € perciò, io consiglierei ai possessori di PS3 di pensarci tanto se aquistarlo, perché non vale la candela, ovvero 70,00 €, se dovete spendere tutti questi soldi, spendeteli per Big Little Planet, Bionic Commando, che uscirà tra poco, o qualunque altro gioco che non sia Tomb Raider: Underworld.

Spero che per il prossimo capitolo, non facciano la schifezza delle esclusive, ma che mettano tutto in tutte e due le console, e PC, perché altrimenti sono degli emeriti imbecilli.

Proprio di questo parlavo qualche post fa, che si creano inamicizie e scontri per queste cazzo di esclusive inutili, spero che in futuro non facciano una cosa del genere.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Dic 20, 2008 5:58 pm

Danie ha scritto:Ti prego però anche di tenerti la tua fortuna per te, visto che qui ci sono più giocatori che hanno giocato con la PS3, e urlare ai 4 venti che tu non vedi l'ora mi sa di presa per il culo.

Inoltre non credo che si riferisse a te con il messaggio fatto, non credo che fosse un discorso che andasse ad intaccare la tua persona, ma la XBOX 360, inoltre potresti anche essere solidale, e capire il perché questo ci faccia imbestialire, invece di attaccarlo con accuse fuori luogo.

Per quanto mi rigurda TR:U per PS3, è una vera merda in confronto con XBOX 360, per appunto quello che hai detto tu, colori più intensi, meno bug eccetera... con il fatto inoltre che non avremo nessun trofeo, trucco, vestiti, e due livelli esclusivi, TR:U per PS3 non vale 70,00 € perciò, io consiglierei ai possessori di PS3 di pensarci tanto se aquistarlo, perché non vale la candela, ovvero 70,00 €, se dovete spendere tutti questi soldi, spendeteli per Big Little Planet, Bionic Commando, che uscirà tra poco, o qualunque altro gioco che non sia Tomb Raider: Underworld.

Spero che per il prossimo capitolo, non facciano la schifezza delle esclusive, ma che mettano tutti in tutte e due le console, e PC, perché altrimenti sono degli emeriti imbecilli.

Proprio di questo parlavo qualche post fa, che si creano inamicizie e scontri per queste cazzo di esclusive inutili, spero che in futuro non facciano una cosa del genere.
    Io non ho offeso nessuno quindi.... Rolling Eyes e poi non ho attaccato nessuno E che devo fa? ma sai leggere???? Dannazione!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 1:55 am