MissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
Ghost 2!!!
MissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
noi abbiamo fatto tutte le mosse possibili e immaginabili non ti immagini i vicini come si lamentavano lei poi gridava che pareva un'ossessa forse perche io ero troppo bravoLara ha scritto:Yoga?noi abbiamo provato il Kamasutrak0RRad095 ha scritto:solo due cose..... ..... ....cmq anche vale e brava almeno quando stavamo insieme(forse perche faceva tanta yoga )ora non so se con bash ha lo stesso rapportoMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:e Adam non se lo fila nessuno?
salvo è bisex e quindi.... ha me come fidanzata ma ha come amante adam e come seconda amante lara
noi eravamo sessualmente MOLTO attivi
Vero,tu infatti ti fai Vale e RobertaMissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
Ghost 2!!!
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
Ghost 2!!!
che c'entra ghost?
con me urla Adam certe voltek0RRad095 ha scritto:noi abbiamo fatto tutte le mosse possibili e immaginabili non ti immagini i vicini come si lamentavano lei poi gridava che pareva un'ossessa forse perche io ero troppo bravoLara ha scritto:Yoga?noi abbiamo provato il Kamasutrak0RRad095 ha scritto:solo due cose..... ..... ....cmq anche vale e brava almeno quando stavamo insieme(forse perche faceva tanta yoga )ora non so se con bash ha lo stesso rapportoMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:e Adam non se lo fila nessuno?
salvo è bisex e quindi.... ha me come fidanzata ma ha come amante adam e come seconda amante lara
perche vale se la fa con un fantasma che sarei ioMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:stiamoci zitti con vale che anche lei sta messa male..... ha sposato basch ma ha come amante adam e come secondo amante ha corrado!!
Ghost 2!!!
che c'entra ghost?
Lara ha scritto:con me urla Adam certe voltek0RRad095 ha scritto:noi abbiamo fatto tutte le mosse possibili e immaginabili non ti immagini i vicini come si lamentavano lei poi gridava che pareva un'ossessa forse perche io ero troppo bravoLara ha scritto:Yoga?noi abbiamo provato il Kamasutrak0RRad095 ha scritto:solo due cose..... ..... ....cmq anche vale e brava almeno quando stavamo insieme(forse perche faceva tanta yoga )ora non so se con bash ha lo stesso rapportoMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:e Adam non se lo fila nessuno?
BaschVR ha scritto:InquietanteLara ha scritto:con me urla Adam certe voltek0RRad095 ha scritto:noi abbiamo fatto tutte le mosse possibili e immaginabili non ti immagini i vicini come si lamentavano lei poi gridava che pareva un'ossessa forse perche io ero troppo bravoLara ha scritto:Yoga?noi abbiamo provato il Kamasutrak0RRad095 ha scritto:solo due cose..... ..... ....cmq anche vale e brava almeno quando stavamo insieme(forse perche faceva tanta yoga )ora non so se con bash ha lo stesso rapportoMissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:e Adam non se lo fila nessuno?
Be alla fine siamo stanchi entrambi ma soddisfattiMissValeCroft ha scritto:shokkante!
missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
k0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
Esagerato,io faccio di peggiok0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
Lara ha scritto:Esagerato,io faccio di peggiok0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
non ti immagini neanche quanto missi abbia fantasia a letto...cmq ciao a tutti vado a letto lo dico ma non ci vado mai LOLLara ha scritto:Esagerato,io faccio di peggiok0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
Vuoi provare?non mi faccio problemi,mai ricevute lamentele dai miei boyMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Esagerato,io faccio di peggiok0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
mai quanto me
dai proviamo ho tanta vogliaLara ha scritto:Vuoi provare?non mi faccio problemi,mai ricevute lamentele dai miei boyMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Esagerato,io faccio di peggiok0RRad095 ha scritto:missi tu non parlare perche a letto diventi una pantera il giorno dopo mi sveglio doloranteMissValeCroft ha scritto:shokkante!
mai quanto me
OMGSalvo 93 ha scritto:Stagione 8 Episodio 2 "La band al completo"
Quel giorno arrivavano a Beach Vale e Basch.
I quattro avevano pulito la casa a dovere per far trovare un ambiente confortevole.
<<Vedi Lara e giunta l'ora di darti una lezione di vita, i vestiti si mettono nell'armadio non sotto i cuscini del divano>>disse Salvo ironico rivolto verso Lara.
Quel giorno al college Lara dovette affrontare altre occhiate indesiderate dalle Viva Girl
<<ehi tu>>una ragazza si avvicinò
<<cosa vuoi?>>chiese Lara
<<io sono Vanessa,faccio parte della confraternità>>disse Vanessa
<<a sei anche tu una di loro?>>chiese Lara
<<si e sono qui perchè dopo tutto sei una in gamba e ti vogliamo nel club>>disse Vanessa
<<non mi interessa grazie>>disse Lara
<<ascolta qui gira roba buona, ci sono tanti bei ragazzi sempre a disposizione beh..anche se ultimamente abbiamo trovato dei ragazzi insieme ad altri ragazzi>>disse Vanessa
<<cosa stai cercando di dirmi?>>chiese Lara
<<entra, abbiamo una certa influenza sui professori>>disse Vanessa
<<ci penserò>>concluse Lara
Intanto Salvo era all'ora di fisica quando la professoresa Scott lo chiama all'improvviso
<<si professore Scott?>disse Salvo
<<mio caro ti ho visto parlare con il tuo compagno>>disse la professoressa
<<cosa io non parlavo con nessuno>>disse la professoressa
<<odio le bugia,sei sospeso dal mio corso>>disse la professoressa
Salvo uscì umiliato dalla classe <<è solo una stronza>>si ripeteva.
La sera si riunirono tutti all'appartamento.
<<Ragazzi per la cena di stasera ho preparato gli involtini di broccoli>>disse Missi
<<i che con cosa conditi alla base di chi?>>chiese Lara
<<ah lo detto che i videogame modificano il comportamento>>disse Adam
Il campanello suonò
Vale e Basch entrarono.
<<ciao Vale quanto mi sei mancata>>disse Lara abbracciandola
<<Venite la cena è pronta>>disse Missi
<<Ragazzi vado a fare una telefonata>>disse Basch
Basch andò in bagno.
<<Ciao,sono Basch, ascolta ti prometto che libererò il luogo entro stanotte, ora stacco>>disse Basch e torno di la.
<<Ragazzi credo che domani dovremmo....>>Vale stava parlando e si interruppe improvvisamente
<<Vale>>gridò Basch
Vale cadde a terra sotto gli occhi di tutti
Note dell'episodio
Musica mentre Vale sviene http://it.youtube.com/watch?v=tdQ_1JcVABQ
Salvo 93 ha scritto:oddio ma qui avete fatto un orgia?
prima di tutto io diciamo che in questo periodo sto in sintonia con Missi, lara sta con adam e basch con vale e corrado si disintegra sotto terra