ma prima o poi devo farlo no? insomma Basch la fatto con Missi e Vale.
Missi con tutti, tu con Adam manco io
Salvo 93 ha scritto:io credo che Vanessa sia la tipa del porta a letto e basta
ma prima o poi devo farlo no? insomma Basch la fatto con Missi e Vale.
Missi con tutti, tu con Adam manco io
......Salvo 93 ha scritto:Stagione 8 Episodio 5 "Segreti"
Durante la settimana successiva, Missi e Basch avevano deciso di evitarsi.
Quella sera Basch correva per le strade avvolte nelle tenebre.
Entrò in un edificio che stava cadendo a pezzi.
<<Buona sera Basch>>disse un uomo
<<Muller cosa ci fai qui?>>chiese Basch sconvolto
<<so solo che ultimamente non rispetti i patti, lo vuoi ancora aprire questo tuo..ristorante.......vero?>>chiese Muller ironico
<<che cosa vuoi?>>chiese Basch
<<vedi ragazzo mio..questa è la domanda giusta da fare!>>disse Muller
<<la vuoi la licenza di questo luogo? e soprattutto ricorda che io ho le prove del tuo omicidio?>>continuò Muller
<<lo sai che è stata solo leggittima difesa>>disse Basch
<<tu mi hai portato in questa situazione>>continuò Basch
<<mio caro non puoi fare niente! la polizia non ti crederà mai e quindi ti tocca seguire i miei ordini>>disse Muller
L'indomani mattina Salvo e Lara passegiavano per le strade del college.
<<ora ci parlo>>disse Lara
<<sei pronta? allora andiamo!>>disse Salvo
Lara si avvicinò a un gruppo di ragazze.
<<Vanessa?>>chiamò Lara
<<si?>>disse Vanessa
<<ok mi unisco a voi>>disse Lara
<<bene hai fatto la scelta giusta tesoro>>disse Vanessa
<<domani sera c'è una festa propio qui, Marta è stata molto "intima" con il professore di chimica e ha ottenuto le chiavi della scuola>>continuò Vanessa
<<entriamo clandestinamente?>>chiese Lara
<<mmm direi di si>>disse Vanessa
<<non mi sembra una buona idea Lara>>disse Salvo
<<oh chi è questo bocconcino>>disse Vanessa
<<lui è il mio amico Sakvo>>disse Lara
<<sei invitato anche tu alla festa>>disse Vanessa e se andò
Intanto Missi era sempre più depressa per non poter esprimere il suo amore a Basch cosi quella sera decise di andare da Vale e confessarle tutto.
Suonò al campanello
<<Ciao Missi>>disse Vale
<<accomodati......senti io esco un attimo a fare la spesa, accomodati in cucina c'è Basch che gioca ai videogiochi>>disse Vale
<<ok disse Missi>>terrorizzata
<<ciao Basch>>disse Missi
<<cosa diavolo ci fai qui?>>chiese Basch
<<ti amo non posso stare senza di te>>disse Basch
<<sto per avere un figlio Missi...non posso!>>continuò Basch
<<si che puoi>>disse Missi e iniziò a darli piccoli bacetti al collo.
Basch baciò Missi nelle labbra, sapeva che era un errore ma voleva farlo.
<<ragazzi ho dimenticato il portafoglio....>>Vale entrò in cucina
<<oh mio dio>>disse Vale e scappò.
<<Vale aspetta>>Basch la inseguì
Vale era appena uscita dall'appartamento e si dirigeva alle scale
Basch prese Vale per il braccio
<<aspetta>>disse Basch
Vale cercò di scappare da Basch e nel tentativo scivolò per le scale.
Note dell'episodio
Musica durante il tratto finale dell'episodio http://it.youtube.com/watch?v=TBO6_u6Mb6s
presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
Missi finiscila che ti uccidoSalvo 93 ha scritto:presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
Lara ha scritto:Missi finiscila che ti uccidoSalvo 93 ha scritto:presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
PorcaaaaaaaaaaaMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Missi finiscila che ti uccidoSalvo 93 ha scritto:presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
ha editato il mio messaggioooooo comunque va bene anche così
ma LOLMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Missi finiscila che ti uccidoSalvo 93 ha scritto:presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
vabbe allora diciamo che te lo uscita con il cucchiainoMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Missi finiscila che ti uccidoSalvo 93 ha scritto:presto saprai tuttoMissValeCroft ha scritto:vogliamo il prossimo episodioooooooooo!!!! salvo muovitiiiiiii dobbiamo scoprire le nuove novità!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere se andrò a letto con il mio basch
Con te in prigioneBaschVR ha scritto:Sono allibito...
Come finirà questa storia?
Lara ha scritto:Con te in prigioneBaschVR ha scritto:Sono allibito...
MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Con te in prigioneBaschVR ha scritto:Sono allibito...
noooooooooooooooooo maiiiiiiiiii lo impediròòòòòòòòòò
Bene bene,allora sarò costretta ad usare le maniBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Con te in prigioneBaschVR ha scritto:Sono allibito...
noooooooooooooooooo maiiiiiiiiii lo impediròòòòòòòòòò
Grazie Missi
Meno male che ci sei tu, abbiamo tutti contro
come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
adesso puoi postare la nuova puntata????????????
Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Riempi la bocca con un grosso pezzo di prosciutto, fai soffocare la vittima e poi fai mangiare il prosciutto ai tuoi amici
e così nessuno ti potrà mai incriminare
k0RRad095 ha scritto:...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Riempi la bocca con un grosso pezzo di prosciutto, fai soffocare la vittima e poi fai mangiare il prosciutto ai tuoi amici
mi fate pauraBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Da quel che ho capito ho ucciso qualcuno anche nella serie...
Naturale immedesimarmi
come ti quoto qui o sono maniaci o serial killeeAramet ha scritto:mi fate pauraBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Naturale immedesimarmi
che bello il nostro forum!!!Fatto di persone affidabili!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:come ti quoto qui o sono maniaci o serial killeeAramet ha scritto:mi fate pauraBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Naturale immedesimarmi
si vero sono persone affidabilisimeAramet ha scritto:che bello il nostro forum!!!Fatto di persone affidabili!!!!!!!!k0RRad095 ha scritto:come ti quoto qui o sono maniaci o serial killeeAramet ha scritto:mi fate pauraBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:...... sei un serial killer....BaschVR ha scritto:Aramet ha scritto:come si fa a soffocare col prosciuttoValeCroft ha scritto:salvo?? vedo che ti sei ripreso dal soffocamento con il prosciutto....
Naturale immedesimarmi