Salvo 93 ha scritto:raga volevo dirvi che se ultimamente (ovvero da ieri ) non aggiorno è perche sto lavorando con Basch e Missi alla sorpresa
e che sorpresa
Salvo 93 ha scritto:raga volevo dirvi che se ultimamente (ovvero da ieri ) non aggiorno è perche sto lavorando con Basch e Missi alla sorpresa
TombM4ster ha scritto:Salvo 93 ha scritto:raga volevo dirvi che se ultimamente (ovvero da ieri ) non aggiorno è perche sto lavorando con Basch e Missi alla sorpresa
Diciamo che questa sorpresa dovrò "completarla" io, ma dettagli!
... verooo?
Salvo 93 ha scritto:scansa fatica che non sei altro è un giorno che ti cerco per i tuoi compiti
quotooooooMissValeCroft ha scritto:ragazzi ma quando arriva un nuovo episodio??? sto aspettando questa fatidica 5 puntata da 3 giorni
Quoto in Pieno.ValeCroft ha scritto:quoto! una volta tanto che posso connettermi clandestinamente non trovo nessun episodio!
ragazzi ma cos'è questa sorpresa?? caspita mi state incuriosendo troppo!
Salvo 93 ha scritto:allora raga ho appena riletto le stagioni 2 e 3
ho visto che sono scritte pietosamente, perciò dopo la fine di questa "trilogia" ovvero dopo la nona serie le riscriverò, ma non saranno come per la prima serie un remake, bensi prenderanno il posto di quelle puntate a tutti gli effetti
Salvo 93 ha scritto:e aggiungo che stasera avrete altri due episodi di retrospective
Oddio quotooooooooooooooooooooooooooooooooBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:e aggiungo che stasera avrete altri due episodi di retrospective
FESTAAAAAAAAAAAA
Non soBaschVR ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la verità?
okLara ha scritto:dai Salvo non affaticarti...prenditi tempo e magari postaceli dopo NataleBaschVR ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la verità?
Salvo 93 ha scritto:Noooo ve li posto tutti oggiLara ha scritto:dai Salvo non affaticarti...prenditi tempo e magari postaceli dopo NataleBaschVR ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la verità?
Lara ha scritto:Oddio quotooooooooooooooooooooooooooooooooBaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:e aggiungo che stasera avrete altri due episodi di retrospective
FESTAAAAAAAAAAAA
Secondo me meglio ke scappi Vincent xkè adesso ke si connetteranno le altre(hai capito benissimo ) vorranno uccidertiSalvo 93 ha scritto:gli episodi sono rinviati a domani
Salvo 93 ha scritto:gli episodi sono rinviati a domani