ValeCroft ha scritto:nooo... è molto meglio di beautiful!
almeno qui i figli non se la fanno coi padri e i fratelli non se la fanno con le sorelle
ValeCroft ha scritto:nooo... è molto meglio di beautiful!
Che bello mi mancavanoSalvo 93 ha scritto:salve raga a tutti i lettori che ancora seguono le vicende di trium,volevo dire che da oggi inizierò a publicare gli episodi qui come ai vecchi tempi
devi aver perso qualche episodiok0RRad095 ha scritto:Che bello mi mancavanoSalvo 93 ha scritto:salve raga a tutti i lettori che ancora seguono le vicende di trium,volevo dire che da oggi inizierò a publicare gli episodi qui come ai vecchi tempi
comunque io ero con tomb ma perche?????
Ma poi non ero morto
Si! ora faccio qualche visitinaSalvo 93 ha scritto:devi aver perso qualche episodiok0RRad095 ha scritto:Che bello mi mancavanoSalvo 93 ha scritto:salve raga a tutti i lettori che ancora seguono le vicende di trium,volevo dire che da oggi inizierò a publicare gli episodi qui come ai vecchi tempi
Ma poi non ero morto
WoW ho letto meta degli episodi molto divertente come seriek0RRad095 ha scritto:Si! ora faccio qualche visitinaSalvo 93 ha scritto:devi aver perso qualche episodiok0RRad095 ha scritto:Che bello mi mancavanoSalvo 93 ha scritto:salve raga a tutti i lettori che ancora seguono le vicende di trium,volevo dire che da oggi inizierò a publicare gli episodi qui come ai vecchi tempi
Ma poi non ero morto
gIA QUESTA MISS mI sta sui cui coglioniMissValeCroft ha scritto:salvo ma se inizierai a scrivere qui.... come andrà a finire per quelli che sono rimasti ancora a Retrospective?
kacca91 ha scritto:gIA QUESTA MISS mI sta sui cui coglioniMissValeCroft ha scritto:salvo ma se inizierai a scrivere qui.... come andrà a finire per quelli che sono rimasti ancora a Retrospective?
eh korrado è pieno di sorpreseMissValeCroft ha scritto:kacca91 ha scritto:gIA QUESTA MISS mI sta sui cui coglioniMissValeCroft ha scritto:salvo ma se inizierai a scrivere qui.... come andrà a finire per quelli che sono rimasti ancora a Retrospective?
che volgare che sei! e io odio le persone volgari e poi da questo già mi fai pensare che è "qualcuno" che conosco e vuole farmi uno scherzetto... ma sappi che non ci casco
Salvo 93 ha scritto:è corrado
MissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è corrado
come se non l'avessi capito anche se avevo pensato che fossi tu in primo luogo
beh, in effetti questi scherzi sono da meMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è corrado
noooooooooooooSalvo 93 ha scritto:beh, in effetti questi scherzi sono da meMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è corrado
Eugenio Enea ha scritto:noooooooooooooSalvo 93 ha scritto:beh, in effetti questi scherzi sono da meMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è corrado
Salvo 93 ha scritto:mi chiamo Angela e sono la cugina di Salvo, lui è morto
Ma cosa succede quiMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:mi chiamo Angela e sono la cugina di Salvo, lui è morto
si ricomincia
pamela ti hanno preso alla strada e ti travestivi da korrado..........poi vistoil successo 6 skappatkacca91 ha scritto:NOn sono corrado mi chiamo pamela strada come avevo gia detto comunque scusa missi te l'ho detto a posta quella parola
per fare un po di confusione
Gia da come ti comporti mi sembri un maleducato gia la prima litigata al primo giorno del forumEugenio Enea ha scritto:pamela ti hanno preso alla strada e ti travestivi da korrado..........poi vistoil successo 6 skappatkacca91 ha scritto:NOn sono corrado mi chiamo pamela strada come avevo gia detto comunque scusa missi te l'ho detto a posta quella parola
per fare un po di confusione