Lara ha scritto:Che carina questa cosa,però mi sembra troppo copiata da TRIUM
Quoto
Però chissà, forse l'idea è copiata, ma la storia sarà simpatica... (specie se qualcuno ammazza Karima )
Lara ha scritto:Che carina questa cosa,però mi sembra troppo copiata da TRIUM
beh allora sono disposto a pagare i diritti hihi no ma vedrai che dopo cambia come trama non sapevo in che altro modo fare la fanfiction.Lara ha scritto:Che carina questa cosa,però mi sembra troppo copiata da TRIUM
si ma se sai d che film è a musia dello spot che ho creato capirai cosa succede ps è uscito il sequel questa settiman ihihSalvo 93 ha scritto:una domanda..ma questa serie è ambientata tutta sul party?
io voglio essere uno sciupa femminedavis96 ha scritto:oggi continua ma mi servono altri attori e devo far scegliere che personaggio vuole essere korrado cmq la musica dello spot è
- Spoiler:
saw
No una notte.Lara ha scritto:Forse sono lenta io,oppure capisco male,ma non trovo il senso in questa trama,quanto può durare un party?1 settimana?
non voglio bagnarmi anche iodavis96 ha scritto:puntata 4 stagione 1
10 minuti prima del party.
10 minuti prima del party vicino all'entrata del lunapark basch cade nella terra mentre beveva tranquillo la sua red bull chiaccherando con aramet, quando aramet gli da una mano per tirarsi in piedi cade anche lui e tutte e due col loro motorino si dirigono verso la casa di basch per cambiarsi.
Quando si cambiarono notarono qualcosa di strano vicino alla finestra e quando basch si sporse dalla finestra per vedere che cos'era si sbilancia e cade nella piscina.
fortunatamente non si è fa niente però rimane sbalordito di quello che era successo.
Erano convinti che avevano visto qualcosa ma non riuscirono a capire cosa.
Aramet tremava di paura perchè aveva visto quella strana cosa sulla finestra e poco dopo aveva visto basch cadere dalla finestra.
Basch era tutto bagnato ed non so sentiva molto bene forse aveva bevuto troppo.
Ma dopo un pò di rifllessioni prudetemente per non rischiare di cadre di nuovo dalla moto raggiunsero il party alle 9.30 ed era inizato da 15 minuti.
davis96 ha scritto:si tratta della fan fiction che sto scrivendo e domani posterò il primo spot pubblicitario la sigla e la prima puntata però mi servono 5 di voi che voglio partecipare poi gli altri si potranno iscrivere nei giorni seguenti vi prego iscrivetevi in tanti.
attori :
BaschVR
Aramet
korrado
Si se vuoi.Mr. V.Croft ha scritto:Ma posso anche segliere un soprannome o un nome reale?
Tipo Maurizio o ... che so ...