Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+48
baxandrea
Kingame
*LadyCroft*
k0RRad095
Horus91
kloveenerydnic
loruraider
ValeCroft
SaraCroft
IronHill91
Lady Lara
BaschVR
Lara
MissValeCroft
schippo...
Kira
Vera
DarkRaider
SuperVale
mr.croft
ale54
RobyCroft
cadoc
Dan King
Tomb Raider Jr.
markus
Shimizu
Mar_1_naCroft
Lady Keirose
Sully
Aleks
TombM4ster
Ele_Core
Elvis
Chry93
Salvo 93
Andrea
mariamac
Lollina
Larafun
fabietto
Valeria
lee
Paola Croft
vencompany
noemi
MARY
DomyRaider
52 partecipanti

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS - Pagina 9 Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

Messaggio Da TombM4ster Gio Gen 03, 2008 1:15 pm

Presa x il c*** mi sa.............

Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS - Pagina 9 Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

Messaggio Da Aleks Gio Gen 03, 2008 1:27 pm

TombM4ster ha scritto:Presa x il c*** mi sa.............

Spoiler:

Ecco... al solito di Dan... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 03, 2008 4:32 pm

Aleks ha scritto:Scusate ma come si fa a vendere il disco a Rennes se in quel livello si usa Lara? E poi come farà Kurtis ad uccidere Boaz? Suspect

Con Tomb Raider AOD SCU... si può fare questo ed altro Wink
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Gio Gen 03, 2008 5:00 pm

Ehy!! Si puo fare allora??
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Gen 03, 2008 5:08 pm

Mistero... confused

Però c'è da dire che lo SCU non l'ho mai provato... Embarassed Embarassed
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 03, 2008 6:27 pm

Aleks ha scritto:Mistero... confused

Bhe allora ti sei perso parecchio Laughing
    Non ti piacerebbe usare Lara AOD con le doppie pistole? In SCU ci sono Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Gen 03, 2008 6:29 pm

DomyRaider ha scritto:
    Aleks ha scritto:Mistero... confused

Bhe allora ti sei perso parecchio Laughing
    Non ti piacerebbe usare Lara AOD con le doppie pistole? In SCU ci sono Very Happy

So che ci sono... però non ho mai avuto il tempo di rigiocare AoD... e poi levatemi una curiosità... Quando usi le doppie pistole, Lara ha le pistole in entrambe le mani? Tempo fa ho visto un video in cui Lara aveva una mano vuota e una mano con la pistola... Rolling Eyes confused
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Gio Gen 03, 2008 7:28 pm

Naaa usi le doppie pistole in entrambe le mani!! Cn lo SCU diventa Tomb Raider .....

cmq Domy cosa dicevi riguardo il blade di Kurtis? Kosa si puo fare con lo SCU? (oltre ad estrarlo??)
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Gen 03, 2008 8:07 pm

Ok... mi ha fatto venire il dubbio quel maledetto video su youtube... Mad Mad
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Gen 17, 2008 11:11 pm

Riporto la discussione qui:

Aleks ha scritto:

No... è inutile... e poi AoD si capisce che avviene subito dopo l'egitto... Twisted Evil Twisted Evil

Raghy, secondo me le cose sono andate un po' diversamente, perché non è possibile che, dopo che Lara sprofonda nelle rovine, Werner quasi non dormiva la notte per trovare il suo corpo (disse charles kane: "Anche se temo per Von Croy, perseguitato dai suoi demoni interiori, prossimo alla follia alla ricerca del luogo dove riposa, e non avrà pace finché non l'avrà trovata")...

Deve essere successo qualcos'altro...

Ricordate la foto di Lara e Werner in casa Von Croy? Secondo voi a quando risale? Deve per forza risalire a dopo l'incidente in Egitto. Deve essere successo qualcos'altro che noi non sappiamo, magari un altro incidente dove questa volta Lara viene abbandonata da Werner...

Dal 2000 al 2003 ne possono succedere di cose alla nostra Laretta Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 17, 2008 11:18 pm

Dan King ha scritto:Riporto la discussione qui:

Aleks ha scritto:

No... è inutile... e poi AoD si capisce che avviene subito dopo l'egitto... Twisted Evil Twisted Evil

Raghy, secondo me le cose sono andate un po' diversamente, perché non è possibile che, dopo che Lara sprofonda nelle rovine, Werner quasi non dormiva la notte per trovare il suo corpo (disse charles kane: "Anche se temo per Von Croy, perseguitato dai suoi demoni interiori, prossimo alla follia alla ricerca del luogo dove riposa, e non avrà pace finché non l'avrà trovata")...

Deve essere successo qualcos'altro...

Ricordate la foto di Lara e Werner in casa Von Croy? Secondo voi a quando risale? Deve per forza risalire a dopo l'incidente in Egitto. Deve essere successo qualcos'altro che noi non sappiamo, magari un altro incidente dove questa volta Lara viene abbandonata da Werner...

Dal 2000 al 2003 ne possono succedere di cose alla nostra Laretta Laughing

Si è la stessa cosa che pensai io tanto tempo fa!
    Ma io penso che in The Crows of The Forest si sarebbe spiegata quella foto... e poi detto sinceramente: Werner fino all'ultimo in TR4 (dopo essere tornato normale) voleva aiutarla ma per quello che era successo Lara non si fidava ed è rimasta intrappolata scratch

E la foto nell'appartamento di Werner... Lara la guarda con riverenza, la pulisce dai residui di vetri e la poggia sulla specchiera Suspect dev'essere per forza successo qualcosa prima :!: :!:

E poi quando Werner l'ha trovata (Che si vede alla fine di TR5) Lara che gli ha detto? amici come prima? grazie per avermi salvato? scratch

E la sciamana Shocked ? Sono domande a cui non abbiamo risposta e non credo che l'avremo Crying or Very sad
    L'intreccio delle vicende di AOD era proprio bello... peccato che è andata cosi Sad
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Ven Gen 18, 2008 2:01 am

Già, erano molto belle le storie di Core con la Lara acida lol!

AoD lo ritenevo il miglior tr di sempre lol!

Non uccidetemi U_U
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Ven Gen 18, 2008 4:16 pm

AoD è bellissimo... e riguardo a quella foto... io penso che sia stata scattata subito dopo che Lara è uscita dalle macerie... e quando dice di essere "stata abbandonata" io penso che si riferisce all'avventura di TR4 in generale... e mi sembra che sia confermato che dopo l'egitto Lara non ha più avuto avventure... periodo di ripresa con la sciamana e poi depressione totale... Lara si era messa a bere senza più voglia di fare niente, la Residenza andata in fiamme... ecc... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 18, 2008 4:32 pm

Dan AOD è molto significativo di trama e molto coinvolgente Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Feb 04, 2008 12:45 am

A me TAOD è piaciuto moltissimo e non ho ascoltato le critiche perchè per me è esagerato dire che questo capitolo non fa parte della serie,cmq l'ambientazione è buona,e mi è piaciuto molto il personaggio secondario kurtis,si era un po lento nei movimenti ma cmq mi è piaciuto molto. Very Happy

Ultima modifica di il Lun Feb 04, 2008 2:37 pm - modificato 1 volta.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Feb 04, 2008 12:49 am

Aleks ha scritto: Lara si era messa a bere senza più voglia di fare niente, la Residenza andata in fiamme... ecc... Rolling Eyes

No, questo non è vero, erano soltanto delle idee non ufficializzate di Core Design Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Feb 04, 2008 1:59 pm

Dan King ha scritto:
    Aleks ha scritto: Lara si era messa a bere senza più voglia di fare niente, la Residenza andata in fiamme... ecc... Rolling Eyes

No, questo non è vero, erano soltanto delle idee non ufficializzate di Core Design Wink

Non ufficializzate solo perchè non c'è stato un seguito... secondo me se avessimo avuto The Crows of the Forest queste cose si sarebbero svelate...
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Gio Ago 07, 2008 10:56 am

vi ricordo k lara aveva una pistola, e poi la core k nn ci ha messo tanto impegno...mi da fastidio,è bruttissimo sto gioco,nn lo giochero mai,insieme a cronichles. l'ho gia provato aod. quanti bugs nella sala delle stagioni.
    lara prende il fucile e nn si vede, è trasparente. poi la gamba storta quando entra in acqua, è lentissima, poi fa i versi e salta cm una gazzella.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Gio Ago 07, 2008 11:01 am

ale54 ha scritto:vi ricordo k lara aveva una pistola, e poi la core k nn ci ha messo tanto impegno...mi da fastidio,è bruttissimo sto gioco,nn lo giochero mai,insieme a cronichles. l'ho gia provato aod. quanti bugs nella sala delle stagioni.
    lara prende il fucile e nn si vede, è trasparente. poi la gamba storta quando entra in acqua, è lentissima, poi fa i versi e salta cm una gazzella.
    la Core ce la messo l'impegno, la colpa è della eidos che voleva un giocao perfetto in poco tempo
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Gio Ago 07, 2008 11:54 am

Secondo me le idee di AoD erano buone solo che sono state sviluppate in fretta e quindi il gioco nn è risultato stupendo.
    Io spero che una volta finita la nuova trilogia, la CD riprenda tra le mani AoD, magari inserendo un piccolo episodio precedente che spiega come Lara sia sopravvissuta dopo l'incidente in Egitto e un definitivo e completo remake di AoD. Questo mi piacerebbe davvero!
    Ma tra qualche anno, ora sono impagnati con TRU e company Twisted Evil
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Gio Ago 07, 2008 12:00 pm

ma quale poco tempo!!!tre anni, dal 2000 al 2003. e poi la core design si era stufata di lara croft.
    l'unica cosa bella è la grafica e la storia...molto bella
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Gio Ago 07, 2008 12:03 pm

ale54 ha scritto:ma quale poco tempo!!!tre anni, dal 2000 al 2003. e poi la core design si era stufata di lara croft.
    l'unica cosa bella è la grafica e la storia...molto bella

3 anni? Azz allora non è poco tempo!
    Non me lo so spiegare allora, avranno avuto dei problemi, si saranno bloccati, saranno stati svogliati, la Core che se ne infischiava.....hanno perso tempo allora.
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da ale54 Gio Ago 07, 2008 12:06 pm

appunto hanno perso tempo...boh va be. mi sembra di stare esagerando scusate. forse la core merita qualcosa.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 07, 2008 2:50 pm

Non hanno saputo sfruttare il tempo per creare qualcosa di più saldo E che devo fa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Ago 07, 2008 3:30 pm

ale54 ha scritto:vi ricordo k lara aveva una pistola, e poi la core k nn ci ha messo tanto impegno...mi da fastidio,è bruttissimo sto gioco,nn lo giochero mai,insieme a cronichles. l'ho gia provato aod. quanti bugs nella sala delle stagioni.

Beh... AoD, per quanto trascurato nella parte tecnica é bellissimo ed é pur sempre un Tomb Raider...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 1:12 pm