Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+48
baxandrea
Kingame
*LadyCroft*
k0RRad095
Horus91
kloveenerydnic
loruraider
ValeCroft
SaraCroft
IronHill91
Lady Lara
BaschVR
Lara
MissValeCroft
schippo...
Kira
Vera
DarkRaider
SuperVale
mr.croft
ale54
RobyCroft
cadoc
Dan King
Tomb Raider Jr.
markus
Shimizu
Mar_1_naCroft
Lady Keirose
Sully
Aleks
TombM4ster
Ele_Core
Elvis
Chry93
Salvo 93
Andrea
mariamac
Lollina
Larafun
fabietto
Valeria
lee
Paola Croft
vencompany
noemi
MARY
DomyRaider
52 partecipanti

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS - Pagina 10 Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

Messaggio Da DarkRaider Gio Ago 07, 2008 5:53 pm

Aleks ha scritto:
    ale54 ha scritto:vi ricordo k lara aveva una pistola, e poi la core k nn ci ha messo tanto impegno...mi da fastidio,è bruttissimo sto gioco,nn lo giochero mai,insieme a cronichles. l'ho gia provato aod. quanti bugs nella sala delle stagioni.
    lara prende il fucile e nn si vede, è trasparente. poi la gamba storta quando entra in acqua, è lentissima, poi fa i versi e salta cm una gazzella.

Beh... AoD, per quanto trascurato nella parte tecnica é bellissimo ed é pur sempre un Tomb Raider...
    Quoto Che bello! Che bello!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS - Pagina 10 Empty Re: TOMB RAIDER VI THE ANGEL OF DARKNESS

Messaggio Da Vera Gio Ago 07, 2008 9:42 pm

poi la grafica e la giocabilità non era male..
    certo non è come adesso però non era brutta brutta!!
    la storia l'ho trovata carina anche se un po più ansiosa... al posto di tutti gli altri tr...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 07, 2008 10:41 pm

Aleks ha scritto:
    Beh... AoD, per quanto trascurato nella parte tecnica é bellissimo ed é pur sempre un Tomb Raider...

Giusto! Wink
    Kira
    Kira
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 181
    Impiego : Studentessa
    Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]

Messaggio Da Kira Gio Ago 07, 2008 11:52 pm

Io ADORO TRAOD, certo ci sono tremila bug però la storia è fantastica x me Evvai! .
    Spoiler:
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Ven Ago 08, 2008 12:42 am

Kira ha scritto:Io ADORO TRAOD, certo ci sono tremila bug però la storia è fantastica x me Evvai! .
    Spoiler:
    quoto tutto Che bello!
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Ven Ago 08, 2008 12:48 am

RobyCroft ha scritto:
    Kira ha scritto:Io ADORO TRAOD, certo ci sono tremila bug però la storia è fantastica x me Evvai! .
    Spoiler:
    quoto tutto Che bello!
    be in quella scena lara ha una faccia da drogata... asd cmq si e vero e bellissima quella scena
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Ven Ago 08, 2008 9:48 am

si, la storia è fantastica e la grafica, ma la giocabilita lascia un po desiderare. continuo a ripetere che nn mi dispiacerebbe un remake
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Ven Ago 08, 2008 12:19 pm

a momenti è un gioco survival horror, cmq domani faro un sacrificio...giochero a tomb raider aod dall inizio, dato k ho visto sl la sala delle stagioni
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Ven Ago 08, 2008 12:54 pm

ale54 ha scritto:a momenti è un gioco survival horror, cmq domani faro un sacrificio...giochero a tomb raider aod dall inizio, dato k ho visto sl la sala delle stagioni
    bravo!!vedrai che aod nn è così brutto Wink
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da ale54 Ven Ago 08, 2008 1:29 pm

va bn. vi diro i miei pareri dopo. sapete cosa nn mi piace:l'ambientazione troppo dark, sembra k in ogni livello deve fare una rapina. va beh
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Sab Ago 09, 2008 4:21 pm

ale54 ha scritto:sapete cosa nn mi piace:l'ambientazione troppo dark
    A me invece piace molto,ed è una delle cose che ho amato in AOD Very Happy
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da ale54 Sab Ago 09, 2008 11:26 pm

parliamo di questo gioco. allora ci vuole piu fluidita e velocita nei movimenti. l'ambiente è cosi xk la storia è cosi e quindi nn possiamo farci niente.. pensate se doveva fuggire in ambienti naturali, con la polizia k magari si schianta contro una roccia o un albero..ahhhhhhh
    non è molto bello il fatto k sembra un assassino..cmq il gioco nn è male
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 24, 2008 12:29 am

ragazzi a me e mi capita tutte le volte che lo rifaccio, in aod ngli scavi archeologici, mi metto accanto al muro furtimamenti, lei etra nella stanza io esco e mi trovo gia al livello galleria sotto assedio, senza aver fatto tomba degli avi e sala delle stagioni lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 24, 2008 2:09 am

Angel of Darkness è un bellissimo gioco Wink
    E anche se i movimenti non sono ottimi, dopo un pò ti ci abitui Che bello!

PS: Salvo a me non è mai capitato questo Scioccante! XD
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da RobyCroft Mer Set 24, 2008 1:43 pm

DomyRaider ha scritto:Angel of Darkness è un bellissimo gioco Wink
    E anche se i movimenti non sono ottimi, dopo un pò ti ci abitui Che bello!

Quoto Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 24, 2008 1:47 pm

a me piace molto, è uno dei tr che mi ha coinvolto di piu nella trama Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Set 24, 2008 3:14 pm

si è verissimo!! AOD è fantastico!.... come ho dettol'altra volta, il gameplay è quello by core e cioè che stava anche negli altri 5 TR... la grafica A QUEL TEMPO era magnifica... un vero e proprio TR next-gen! ora neanche è male ma ovviamente non potrà mai assere paragonata ad adesso ovvero quella di TRU Scioccante! XD infatti nel livello "Tetti della zona industriale"... quando c'è quell'elicottero e noi siamo attaccati alla corda, quando arriviamo da quella parte dove ci sparano.... li la grafica a mio parere è meravigliosa perchè i particolari della pioggia che cade a terra sono bellissimi.. realistici! Che bello! per i bug va bhè ce ne sono di divertenti!!! esempio quello che è capitato a me.... il pesce volante... lara che gli salta su e il pesce che la porta ovunque XD questo gioco ha i suoi bellissimi lati positivi e negativi! e secondo me non deve essere affatto disprezzato anche perchè fa parte della saga TR Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 24, 2008 3:28 pm

MissValeCroft ha scritto:si è verissimo!! AOD è fantastico!.... come ho dettol'altra volta, il gameplay è quello by core e cioè che stava anche negli altri 5 TR... la grafica A QUEL TEMPO era magnifica... un vero e proprio TR next-gen! ora neanche è male ma ovviamente non potrà mai assere paragonata ad adesso ovvero quella di TRU Scioccante! XD infatti nel livello "Tetti della zona industriale"... quando c'è quell'elicottero e noi siamo attaccati alla corda, quando arriviamo da quella parte dove ci sparano.... li la grafica a mio parere è meravigliosa perchè i particolari della pioggia che cade a terra sono bellissimi.. realistici! Che bello! per i bug va bhè ce ne sono di divertenti!!! esempio quello che è capitato a me.... il pesce volante... lara che gli salta su e il pesce che la porta ovunque XD questo gioco ha i suoi bellissimi lati positivi e negativi! e secondo me non deve essere affatto disprezzato anche perchè fa parte della saga TR Che bello!

Quoto ogni singola parola Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 24, 2008 3:32 pm

io adoro aod, è uno dei miei tr preferiti Very Happy se solo avrebbero messo piu tombe e avrebbero corretto quei bug e tutte le cose avvenute per colpa delle sollecitazioni di eidos sarebbe stato un capolavoro Very Happy ma cmq non sono d'accordo sulla questione della trilogia, secondo me o aod sarebbe statto bello o brutto, il compito della core doveva finire li, ormai avevano sviluppato 6 episodi e poi odiavano la loro creatura quindi era diventata inopportuna Rolling Eyes
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da RobyCroft Mer Set 24, 2008 4:39 pm

MissValeCroft ha scritto:si è verissimo!! AOD è fantastico!.... come ho dettol'altra volta, il gameplay è quello by core e cioè che stava anche negli altri 5 TR... la grafica A QUEL TEMPO era magnifica... un vero e proprio TR next-gen! ora neanche è male ma ovviamente non potrà mai assere paragonata ad adesso ovvero quella di TRU Scioccante! XD infatti nel livello "Tetti della zona industriale"... quando c'è quell'elicottero e noi siamo attaccati alla corda, quando arriviamo da quella parte dove ci sparano.... li la grafica a mio parere è meravigliosa perchè i particolari della pioggia che cade a terra sono bellissimi.. realistici! Che bello! per i bug va bhè ce ne sono di divertenti!!! esempio quello che è capitato a me.... il pesce volante... lara che gli salta su e il pesce che la porta ovunque XD questo gioco ha i suoi bellissimi lati positivi e negativi! e secondo me non deve essere affatto disprezzato anche perchè fa parte della saga TR Che bello!

Quoto tutto Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Set 24, 2008 4:49 pm

Beh che dire... Miss ha ragione... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Mer Set 24, 2008 6:18 pm

grazie!! Twisted Evil mi piace troppo quel bug del pesce volante Che bello! XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 24, 2008 6:23 pm

su youtube ne ho visto uno di lei che nuota nell'aria Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Mer Set 24, 2008 6:26 pm

Salvo 93 ha scritto:su youtube ne ho visto uno di lei che nuota nell'aria Uh uh...

quello lo conosco già Uh uh... però quello che è capitato a me non è capitato a nessuno Uh uh...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Gio Set 25, 2008 6:00 pm

MissValeCroft ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:su youtube ne ho visto uno di lei che nuota nell'aria Uh uh...

quello lo conosco già Uh uh... però quello che è capitato a me non è capitato a nessuno Uh uh...

E' capitato pure a me quello del pesce volante... asd asd

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 4:38 pm