Il BluRay non conviene davvero.
- Spoiler:
- Morty non dirmi che ti mangerai il film con una pizza? Cioè ti vedrai il film con una pizza
Aggiunte parti 9 e 10
LOLKaroth_88 ha scritto:k0RRad095 ha scritto:DomyRaider ha scritto:Aggiunta la 6° Parte, e la 5° tra pochi minuti
- Spoiler:
Ciao Morty
- Spoiler:
Dov'è karoth non lo vedo
Sono qui, ahahah!!
Moebius, ancora non ci credo...... che bbbbbbelllllo, guarda!!!!!!!
ma proprio bello, con 27 "b"!!
- Spoiler:
immagino che il mio post dell'altra volta ti abbia un po' sollecitato, vero?
... se sì, sono contento....... e lo sarò ancora di più quando avrò il film tra le mani.... e tu lo sai perchè...
con cosa me lo guarderò il film, Moebius?
cosa ti ho ripetuto fino alla nausea?
"Quando avrò il film tra le mani.............
- Spoiler:
Dai che lo sai!!!
.. e non vedo l'ora...
Penso che le 70 parti comprendano sia il film che gli extraDelta ha scritto:Ma le 70 parti comprendono sia il film che gli extra? Se si, quante parti sono per il film e quante per gli extra?
Mamma mia domy ma sono grandissimiDomyRaider ha scritto:Raga gli Extra sono a parte
Se leggete bene c'è scritto DVD 1, per li extra è DVD2
Cmq il DVD1 (Film) sono 70 parti. Il DVD2 (Extra) sono 60 parti e le upperò appena sarà on-line il film.
Lo so che è tanto ma purtroppo i file sono grandi e questo è l'unico modo.
DomyRaider ha scritto:Oggi vi posterò un'immagine del menu del DVD Extra cosi capirete tutto
OKDomyRaider ha scritto:Oggi vi posterò un'immagine del menu del DVD Extra cosi capirete tutto
BenissimoDomyRaider ha scritto:Si lo metterò anche in streaming
Cmq aggiunta la Parte 14
EDIT: Anche la 15
EvvaiA n d r e a ha scritto:BenissimoDomyRaider ha scritto:Si lo metterò anche in streaming
Cmq aggiunta la Parte 14
EDIT: Anche la 15
davvero'???che bello, grazie mille domyyyyyyyyy!!=)DomyRaider ha scritto:Si lo metterò anche in streaming
Phoebe ha scritto:davvero'???che bello, grazie mille domyyyyyyyyy!!=)DomyRaider ha scritto:Si lo metterò anche in streaming
e + o - fra quando dovresti metterlo??
Che bello anche in streamingPhoebe ha scritto:davvero'???che bello, grazie mille domyyyyyyyyy!!=)DomyRaider ha scritto:Si lo metterò anche in streaming
e + o - fra quando dovresti metterlo??
Gia Domy diventera famosoEderaLegend ha scritto:immagino giààà
farai un successone mio carooo ^^
io non ce la faccio ad aspettare xDDA n d r e a ha scritto:Io cmq lo guarderò in streaming Quan ci sarà
Lo sò ma sinceramente scaricare 70 parti, nn se ne parla proprio , poi nn ho proprio tempoEderaLegend ha scritto:io non ce la faccio ad aspettare xDDA n d r e a ha scritto:Io cmq lo guarderò in streaming Quan ci sarà