Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Archon
IronHill91
Micky
HITHUIS
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
Lara
Kid 87
Danie
mr.croft
A n d r e a
16 partecipanti

Uncharted 3: L'inganno di Drake (Topic Ufficiale)

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Uncharted 3: L'inganno di Drake (Topic Ufficiale)  - Pagina 4 Empty Re: Uncharted 3: L'inganno di Drake (Topic Ufficiale)

Messaggio Da Archon Dom Ago 21, 2011 2:48 pm

Io su questa demo ci sbavo!!! Che bello! Che bello!
    Bellissimo quando Nate deve cercare di "prendere l'aereo", corre e poi salta dalla jeep sul carrello!!!! Il modo in cui si muove la telecamera e il realismo della scena sono da Oscar!!!!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Uncharted 3: L'inganno di Drake (Topic Ufficiale)  - Pagina 4 Empty Re: Uncharted 3: L'inganno di Drake (Topic Ufficiale)

Messaggio Da Danie Lun Ott 31, 2011 3:36 pm

Ho giocato e finito Uncharted 3 L'inganno di Drake. Capolavoro. Una piccola pecca l'ho riscontrata nella lunghezza del gioco, in quanto l'ho finito in 9 ore e 21 minuti. Ora sono pronto per prendere il trofeo di Platino (che tra l'altro è molto facile da prendere).

La storia l'ho trovata molto simile al secondo capitolo... poi capirete perché, mi è sembrato un deja vù, ma nel complesso è accettabile. Le innovazione non sono state incredibili, più che altro c'è stato un perfezionamento del gameplay, ma questo è in linea e coerente con le dichiarazioni fatte dalla Naughty Dog, della quale ho apprezzato la sincerità. La grafica è molto migliorata, ci sono più poligoni nelle espressioni facciali, e in generale c'è stato un miglioramento di tutto il comparto grafico. Musiche fantastiche e i linea con le ambientazioni. Ambientazioni da capogiro, ho apprezzato tantissimo il deserto (tutti i livelli inerenti ad esso). Nel complesso al gioco dò un 10-, quel meno è scaturito dalla longevità, mi aspettavo una trentina di livelli (non intendo proprio 30, ma sotto questo numero, insomma un po' di più del secondo capitolo). Ho apprezzato tantissimo anche i livelli "caratterizzazione dei personaggi", perché li ho trovato quanto mai cinematografici, mi sembrava di vedere un film.

Vi chiederete come ho fatto ad averlo così presto. L'ho comprato a Lucca Comics in anteprima, nella stand inerente ai Games. Il prezzo è stato anche contenuto 56,90 anziché 69,90 (è quanto avrei speso se lo avessi comprato al World Games, negozio che vende tutto ciò che è inerente a consolle e videogiochi, o nella mia videoteca di fiducia). Uno sconto quindi per le mie tasche pari a circa il 18,60%, mica male. Spero che lo compriate anche voi e che vi piaccia tanto. Io l'ho amato e lo amo ancora. Buon divertimento per quando lo comprerete.

Ecco una foto a dimostrazione della copia di gioco. Ovviamente nella voto viene al contrario non so per quale motivo...
    https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/193/78228438.jpg/
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Ott 31, 2011 5:06 pm

Io vado oggi pomeriggio.. Mi hanno kiamato da blockbuster ora!!

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Nov 01, 2011 2:04 am

Uffa,solo io devo aspettare il 2? Sad
    Teoricamente potrei averlo domani,ma a causa delle festività dovrò aspettare un giorno in più.
    Prenotata la limited come feci per il secondo capitolo,anche se questa è fatta molto più bella,con la cover fatta simile al diario di Drake Che bello!
    In effetti Danie ha ragione,sinceramente già immagginavo non ci fossero state profonde innovazione rispetto al secondo,ma vabbè così....è una saga ancora giovane quindi non si sente ancora quella "pesantezza" del già visto,anche se un futuro Uncharted 4 sarebbe meglio vederlo su ps4 così con il tempo e nuove tecnologie potranno stupirci ancora una volta Wink
    Contentissimo per ciò che si legge ovunque,ovvero che le fasi platform e di esplorazione sono aumentate tanto rispetto al 2,ammetto che le sparatorie del 2 erano molto adrenaliniche e coinvolgenti(i 2 capitoli sul treno sono arte secondo me *_*),ma tuttavia maggiore esplorazione era la cosa che desideravo maggiormente da questa serie Wink
    Che dire,so già che passerò anni online,dopotutto con Uncharted 2 ho giocato fino all'uscita della beta del terzo capitolo...quindi sono abbastanza sicuro anche su questo aspetto.
    Non vedo l'ora di iniziare il gioco della generazione Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Nov 01, 2011 7:10 am

Sono arrivato al 6 capitolo..

SONO SENZA PAROLE... GRAFICAMENTE E TECNICAMENTE, LO RIPETO E' IL MASSIMO DEI MASSIMI FINORA MAI VISTO SU CONSOL!!

NN SI DISCUTE!!!!!

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Nov 02, 2011 7:39 pm

Prenotato su Amazon mi toccherà aspettare la prossima settimana sfiga maledetta ^^
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Ven Nov 04, 2011 7:05 pm

Oggi ho preso il Platino. E' ufficialmente finita la modalità single player, ora mi cimenterò in quella multiplayer.

Qualcuno ha capito se siano i soldi a fare aumentare di livello o i PE? Come si prendono? Io ragazzi con l'online ho poco chiaro... ci sono troppe cose che puoi fare ma zero spiegazioni... a perte qualche cosa che ti viene detta all'inizio.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Nov 05, 2011 6:50 pm

Salvo 93, ma come diamine hai fatto a racimolare 1.000.000 di dollari in poco meno di 2 ore di gioco nell'online? Io non capisco come sia possibile, ci sono certe persone che sono arrivate al LV 75 in pochissimo tempo, io invece faccio fatica ad ingranare... insomma è molto più facile in questo multiplayer arrivare al livello 75 dato che ci vogliono 2.500.000 di dollari, sempre che abbia capito bene.... ma non pensavo che fosse così facile, insomma... vedo persone che hanno finito in circa 26 minuti e sono arrivare al livello 75... come diamine è possibile?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Lun Set 24, 2012 4:38 pm

Raga chi di voi ha preso il trofeo: SOVRINTENDENTE A LIVELLO DISTRUTTIVO? dei trofei DLC?? STO' IMPAZZEN Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 11:02 am