TombM4ster ha scritto:?? cosa ce ke nn riesci a fare n TRL?
Tutto... se penso agli arieti, ai templari, alle mummie.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
TombM4ster ha scritto:?? cosa ce ke nn riesci a fare n TRL?
TombM4ster ha scritto:Capito....allora il LE nn fa proprio x te??? e dai.....sfida le tue paure!! alla fine poi ke soddisfazione ammazarli no?
TombM4ster ha scritto:.............. sarebbe stato bello gareggiare cn te o cn qualcun altro...la mia proposta è sempre valida!!!
TombM4ster ha scritto:Scaricati The House on a Hill e giokaci di giorno....un ottimo toccasana!!
TombM4ster ha scritto:Prima di kiudere l'OT ti dico ke The House on A hill è un livello custom di TRLE....
FINE OT
TombM4ster ha scritto:Era sempliciotto....Aleks xk nn gioki anke tu i livelli custom cosi organizziamo qualke gara eh?
DomyRaider ha scritto:Avete visto per caso THE LOST TEMPLE?? Lo sto cercando ma Aleks e Tomb fanno continui OT
Skerzo cmq non ne fate troppi :P :pirat:
TombM4ster ha scritto:Ahahahahh ok Domy tenteremo di far apparire quella parola!!! xD
tornando in argomento Aleks all ti sei deciso a giocare i livelli custom??????????
TombM4ster ha scritto:arieti??? NOOOO nn c'è assoluatamente niente la........solo gli scheletri e i mostri di atlantide volanti verdi!!! Daiiiiiiiiiii!!!!!!! (okki da bambino lacrimanti e vocina stridulaa) ti pregooooo!!!
mariamac ha scritto:raga nn credo esistano arieti qui, l'ho fatto questo livello e non ne ricordo :farao:
TombM4ster ha scritto:mariamac ha scritto:raga nn credo esistano arieti qui, l'ho fatto questo livello e non ne ricordo :farao:
Infatti Aleks..probabilmente nn li ha messi alla fine nel gioco vero e proprio...
@mariamac: il livello finisce quando arrivi nel elicottero giusto? senza alcun filmato?