Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 40 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 9:55 am

HITHUIS ha scritto:mi sn appena rivisto il trailer... cn le cuffie ad altissimo volume (davvero alto) a mo di cinema! che bello che è!

e mi è tornata in mente una cosa che ho saputo!

è ufficiale: la voce di lara nel trailer e qlla della demo nn sn le stesse! qlla definitiva è qlla del trailer, che è difatti piu roca...

credo sia così da qnto mi hanno detto

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=eFME4CFZ0YI&feature=feedbul

parla anche di TR
    No,è stato confermato che la voce era quella del trailer ed è definitiva Smile.Cavolo quel video non l'avevo visto,wow una dedica ai fan Che bello! ci tiene veramente al suo personaggio spero che sia lei la doppiatrice di lara,sennò meglio lasciare in inglese-sub ita Rolling Eyes
    nuovo video gameplay demo completa!:
    http://e3.gamespot.com/video/6318948/tomb-raider-e3-2011-stage-demo?hd=1&tag=top_stories%3Bplay_btn%3B1
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 10, 2011 10:28 am

molto bello!

ora possiamo dire addio a TR per qlche mese... xD hahaha
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 10:34 am

HITHUIS ha scritto:molto bello!

ora possiamo dire addio a TR per qlche mese... xD hahaha
    Precisamente due mesi What a Face
    Comunque video in HD:

che belli gli enigmi,sembrano complicati Che bello! cavolo io ci vedo tanto tomb raider in questo gioco,ha mantenuto il suo spirito Che bello!
    C'è un easter egg nella demo guardate:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Cast away asd
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Giu 10, 2011 11:14 am

Grazie mille, Korrado, per l'interessante osservazione; è sicuramente uno degli easter egg del gioco Smile

@Hit: Karl ha detto che la voce del trailer e quella del gameplay sono della stessa doppiatrice ... Ci dobbiamo credere?

Ultima modifica di Dan King il Ven Giu 10, 2011 11:23 am - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 10, 2011 11:23 am

mmm strano....

ah si? mha... a me sembrano diverse... forse lo dice roprio perchè nn farebbero una bella figura facendo sapere che sn due voci diverse... fatto sta che a me qlla del trailer piace di piu! qlla della demo (alla quale mi sn abituato e nn ci faccio piu caso) sembra che ha un orgasmo ogni volta che fa un verso... è una voce troppo chiara e acuta

invece conosco bene il grido bellissimo del qle mi sn innamorato che fa lara nel trailer mentre salta verso conrad... mica sn scemo...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 11:31 am

Dan King ha scritto:Grazie mille, Korrado, per l'interessante osservazione; è sicuramente uno degli easter egg del gioco Smile

@Hit: Karl ha detto che la voce del trailer e quella del gameplay sono della stessa doppiatrice ... Ci dobbiamo credere?
    Prego Wink
    Si sono le stesse,e mi piace anche la sua voce ha un fortissimo accento inglese Che bello!
    Comunque lo stesso karl ha detto che lara soltanto all'inizio si lamenterà spesso poi cambierà,stando ad alcune anteprime dopo che lara ucciderà un animale si sentirà in colpa di avere ucciso un animale
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Giu 10, 2011 12:39 pm

[quote="k0RRad095"]
    Dan King ha scritto:stando ad alcune anteprime dopo che lara ucciderà un animale si sentirà in colpa di avere ucciso un animale

Non ci posso credere ... Di nuovo con le sue fisime da 4 soldi ... Sei Lara Croft, diamine!!! Manco io mi sentirei in colpa se avessi ucciso una bestia feroce solo per difendermi o per nutrirmi. Dannazione!

Potresti mostrarmi i link di queste anteprime? Wink
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 1:00 pm

[quote="Dan King"]
    k0RRad095 ha scritto:
    Dan King ha scritto:stando ad alcune anteprime dopo che lara ucciderà un animale si sentirà in colpa di avere ucciso un animale

Non ci posso credere ... Di nuovo con le sue fisime da 4 soldi ... Sei Lara Croft, diamine!!! Manco io mi sentirei in colpa se avessi ucciso una bestia feroce solo per difendermi o per nutrirmi. Dannazione!

Potresti mostrarmi i link di queste anteprime? Wink
    Ricordiamoci che lara prima non aveva mai ucciso nessuno,la sua prima uccisione sarà proprio questo animale.
    L'anteprima non la ricordo mi sembra fosse spaziogames.
    Hanno detto che lara crescerà durante il gioco quindi secondo me ci sta benissimo che uccidere un animale l'abbia sconvolta
    cavolo nuove img:
    http://na.square-enix.com/e3/wp-content/gallery/tomb-raider-screen/09.jpg
    http://na.square-enix.com/e3/wp-content/gallery/tomb-raider-screen/10.jpg
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 10, 2011 3:40 pm

ho notato... riguardando ancora il trailer! (xD) che la eidos neanche nei titolett in basso viene citata! qndo dicono il logo tomb raider è un marchio regsitrato square enix holdings... ecc...
    nn esiste proprio piu il nome eidos, cosa che sembra strana...

nn sarà mica che la eidos nn c'è piu e la square ha voluto tutti i diritti per se almeno per qnto riguarda TR? e nn hanno detto niente? se cm avevano detto la square ha acquisito sl una parte della eidos doveva per forza comparire nei titoli di coda... siccome usano dei marchi (TR) in parte loro...

bho...

era sl una curiosità.. che nn cambia molto alla fine... ma va be
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Ven Giu 10, 2011 3:49 pm

Un dubbio che mi sorge.. Credo che questa Lara ventunenne sia situata in età nostra.. altrimenti come si spiega il fatto che, mentre è sulla nave stia ascoltando musica con gli auricolari? E ha pure un bel palmare.. Shocked

Comunque bello il nuovo gameplay, più accurato (anche se mi aspettavo quello nel villaggio Che bello! ) trova larga utilità il "Survival instict" vista la difficoltosa soluzione degli enigmi (almeno per quanto ho visto in questo gameplay XD ).. Meglio così.. questo richiede un'esplorazione di ogni angolo e la presa in considerazione di ogni oggetto dell'ambiente che la circonda!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Giu 10, 2011 4:13 pm

Cmq per quan riguarda la grafica, l'acqua è pietosa.. Potevano realizzarla meglio.. Vabbè manca ancora un anno spero che facciano qualcosa..
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 4:40 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:Un dubbio che mi sorge.. Credo che questa Lara ventunenne sia situata in età nostra.. altrimenti come si spiega il fatto che, mentre è sulla nave stia ascoltando musica con gli auricolari? E ha pure un bel palmare.. Shocked

Comunque bello il nuovo gameplay, più accurato (anche se mi aspettavo quello nel villaggio Che bello! ) trova larga utilità il "Survival instict" vista la difficoltosa soluzione degli enigmi (almeno per quanto ho visto in questo gameplay XD ).. Meglio così.. questo richiede un'esplorazione di ogni angolo e la presa in considerazione di ogni oggetto dell'ambiente che la circonda!
    Si è situtato ai tempi nostri Smile
    Per la grafica,si l'acqua non è fatta molto bene ma non così male comunque Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Ven Giu 10, 2011 5:01 pm

Dan King ha scritto:Grazie mille, Korrado, per l'interessante osservazione; è sicuramente uno degli easter egg del gioco Smile

Ma infatti ora che ci penso io non ho sentito differenze di voci tra trailer e gameplay...
    certo è cambiata l'interpretazione (la ragazza è brava) però il timbro mi è sembrato quello!!

... pensavo fosse ufficiale che le 2 voci fossero diverse perciò non mi ci sono soffermato più di tanto (anche perchè finchè non si saprà qualcosa sul doppiaggio italiano non è che me ne freghi tanto della voce orginale), comunque mi sembrava veramente un'assurdità dare due voci alla nuova Lara, avrebbe significato trattarci proprio da ebeti ed è la prima cosa che devono evitare e parlo nel marketing in generale, non solo in TR...

ah, una cosa!!
    che diavolo rappresenterebbe quell' easter egg? non ho mai visto quella figura!!

P.S. porca miseria, ero convinto che in questo nuovo video ci fosse anche un po' di gameplay all'aperto, mannaggia...
    sarà stato qualche post vostro a confodermi, ve pozzino.... !! XD

P.P.S. Hit, scompari senza avere un po' di gameplay all'aperto? xD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 6:44 pm

Karoth_88 ha scritto:

Ma infatti ora che ci penso io non ho sentito differenze di voci tra trailer e gameplay...
    certo è cambiata l'interpretazione (la ragazza è brava) però il timbro mi è sembrato quello!!

... pensavo fosse ufficiale che le 2 voci fossero diverse perciò non mi ci sono soffermato più di tanto (anche perchè finchè non si saprà qualcosa sul doppiaggio italiano non è che me ne freghi tanto della voce orginale), comunque mi sembrava veramente un'assurdità dare due voci alla nuova Lara, avrebbe significato trattarci proprio da ebeti ed è la prima cosa che devono evitare e parlo nel marketing in generale, non solo in TR...

ah, una cosa!!
    che diavolo rappresenterebbe quell' easter egg? non ho mai visto quella figura!!

P.S. porca miseria, ero convinto che in questo nuovo video ci fosse anche un po' di gameplay all'aperto, mannaggia...
    sarà stato qualche post vostro a confodermi, ve pozzino.... !! XD

P.P.S. Hit, scompari senza avere un po' di gameplay all'aperto? xD
    Ma no dai è wilson di cast away Scioccante! XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Ven Giu 10, 2011 7:04 pm

HITHUIS ha scritto:ho notato... riguardando ancora il trailer! (xD) che la eidos neanche nei titolett in basso viene citata! qndo dicono il logo tomb raider è un marchio regsitrato square enix holdings... ecc...

nn sarà mica che la eidos nn c'è piu e la square ha voluto tutti i diritti per se almeno per qnto riguarda TR? e nn hanno detto niente? se cm avevano detto la square ha acquisito sl una parte della eidos doveva per forza comparire nei titoli di coda... siccome usano dei marchi (TR) in parte loro...

bho...

Beh ormai la Eidos si chiama Square Enix Europe, quindi credo che la Square abbia comprato una buona parte di Eidos...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 7:31 pm

IronHill91 ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:ho notato... riguardando ancora il trailer! (xD) che la eidos neanche nei titolett in basso viene citata! qndo dicono il logo tomb raider è un marchio regsitrato square enix holdings... ecc...

bho...

Beh ormai la Eidos si chiama Square Enix Europe, quindi credo che la Square abbia comprato una buona parte di Eidos...
    Credo che la square abbia comprato TUTTA l'eidos XD

-------

https://laracroftrevolution.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1945

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 1:10 am