cmq mi riferivo non solo alle cose mie personali ma hai problemi che cmq si sono venuti a creare all'interno di questa comunity, ma cmq lasciamo tutto stare...
da oggi in poi andiamo oltre e cercando di darci tutti una mano ...ve lo chiedo da mod
Danie ha scritto:Proporrei che i caratteri minimi per mandare un post siano 5. Si può fare?
Paola ha scritto:Domy...c'è qualcosa che non va nell'area interessi sotto l'avatar...io li ho cambiati, ma ora noto che i miei sono di tutti!!Che succede? C'è qualche interferenza...?
DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Domy...c'è qualcosa che non va nell'area interessi sotto l'avatar...io li ho cambiati, ma ora noto che i miei sono di tutti!!Che succede? C'è qualche interferenza...?
Lo stavo notando anche io...
Dimmi se lo fa ancora
Paola ha scritto:
Non mi pare lo faccia più Domy...grazie...
fabietto ha scritto: ??
Perchè nn apripe 1 topic con foto personali? Mi spiego meglio, magari klk1 mette la foto di 1 luogo in cui da piccolo giocava e si inventava dei percorsi stile tomb raider, o magari 1 foto dove giocava in compagnia, oppure se klk femminuccia le ha, foto in cui è vestita da Lara, oppure 1 foto di 1 punto di klk livello che adora particolarmente... é 1 modo x conoscerci meglio basandosi anke sul passato, sui ricordi ecc... Secondo me sarebbe divertente... Poi ditemi voi se è possibile!Paola Croft ha scritto:Ciao a tutti gli utenti del forum di LaracroftRevolution.
Apro questo topic per chiedervi giudizi, pareri e se avete, perchè no, anche suggerimenti, riguardo al nostro forum...se vi piace, se pensate che abbia bisogno di modifiche o quant'altro...insomma: SBIZZARRITEVI!!
Per quanto mi riguarda, il forum mi piace molto, solo due appunti:
1) Cerchiamo di argomentare di più, senza mettere tanti post con solo faccine...lo dico, perchè i post con solo faccine, personalmente, non mi dicono nulla...e allungano i topic a dismisura, creando, secondo me, solo confusione...
2) Gli avatar e le immagini, secondo me, devono rimanere come sono, perchè, come ho già ribadito, questo è l'unico mezzo che gli utenti hanno per potersi sbizzarrire...
Per il resto, il forum, va benissimo così com'è...Ora sta a voi dire la vostra...
Ora sta a voi...
Perdono x l'errore, nn ho ancora visitato al completo il forum, mi potresti dire dove di preciso?DomyRaider ha scritto:C'è già il topic delle foto
Angel_Lara ha scritto:
Perdono x l'errore, nn ho ancora visitato al completo il forum, mi potresti dire dove di preciso?
MissValeCroft ha scritto:
si trova nella sezione off-topic.... si kiama: foto forum
Lara ha scritto:Che ti posso dire domy?il forum è bellissimo così,anzi più andando avanti più si riempie di gente simpatica,schizzata(come me )estroversa.Comunque posso solo ringraziarti domy,perchè se non era per te non avrei mai conosciuto Vincenzo,MissvaleCroft,Lady Croft,Karoth,Amy,Roby Croft,Tomb4Master(simpaticissimoooo,ma certe volte mi fa incavolare di brutto )poi ci sei te domy ^^ un'altro ragazzo fantastico.
P.s Queste persone sono le più simpatiche del forum ,ciao vince ciao missi!vi volgio benneeeeee
o laretta ma noi siamo il clan all'interno del forumLara ha scritto:Che ti posso dire domy?il forum è bellissimo così,anzi più andando avanti più si riempie di gente simpatica,schizzata(come me )estroversa.Comunque posso solo ringraziarti domy,perchè se non era per te non avrei mai conosciuto Vincenzo,MissvaleCroft,Lady Croft,Karoth,Amy,Roby Croft,Tomb4Master(simpaticissimoooo,ma certe volte mi fa incavolare di brutto )poi ci sei te domy ^^ un'altro ragazzo fantastico.
P.s Queste persone sono le più simpatiche del forum ,ciao vince ciao missi!vi volgio benneeeeee