Tomb mi dispiace che te ne vada...Ho notato che mancava ultimamente qualcosa al forum...Cerca di tornare..TombM4ster ha scritto:Domy, scrivere cio che sto per postare mi crea un dolore assurdo. Non per qualche motivo strano o altro, semplicemente perchè come sai io abbandono il forum. O almeno, finchè molte cose non si risolvano.. so che sei gasato dal tuo film (participerà di sicuro al contest ) e dalla futura V2 .. e hai curato meno il tuo stupendo forum.
I miei motivi sono semplici e li sai, non mi trovo piu bene, spero vivamente che tutto si risolva e torni come primi, sempre migliore di prima! So che tu ne sei capace Domy, ho fiducia in te
Ci vediamo
+38
IronHill91
baxandrea
Robocop
EderaLegend
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
k0RRad095
ValeCroft
Vera
TombDDRaider
HITHUIS
Karoth_88
BraveHeart
ale54
DavisWesker
loruraider
mr.croft
DarkRaider
Micky
LadyCroft
GokuCroft
RobyCroft
Aleks
Salvo 93
TombM4ster
Lara
MissValeCroft
Angel_Lara
noemi
MARY
Andrea
DomyRaider
fabietto
Danie
lee
Chry93
Paola Croft
42 partecipanti
FORUM: i vostri pareri
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°201
Re: FORUM: i vostri pareri
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°202
be tomb mi dispiace, ma vai in un altro forum??
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°203
loruraider ha scritto:Tomb mi dispiace che te ne vada...Ho notato che mancava ultimamente qualcosa al forum...Cerca di tornare..TombM4ster ha scritto:Domy, scrivere cio che sto per postare mi crea un dolore assurdo. Non per qualche motivo strano o altro, semplicemente perchè come sai io abbandono il forum. O almeno, finchè molte cose non si risolvano.. so che sei gasato dal tuo film (participerà di sicuro al contest ) e dalla futura V2 .. e hai curato meno il tuo stupendo forum.
I miei motivi sono semplici e li sai, non mi trovo piu bene, spero vivamente che tutto si risolva e torni come primi, sempre migliore di prima! So che tu ne sei capace Domy, ho fiducia in te
Ci vediamo
Tornerò definitivamente quando troverò un forum migliore.
OT Ovunque, topic inutili, la piu totale mancanza di moderazione.. ho letto di Narnia 2 in topic Underworld, di 4 pagine e piu di OT in un topic PS3.. signori miei , finche qua tira quest'aria mi ci si vede col binocolo
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°204
Tomb mi spiace ke tu te ne vada dalla famiglia di Lariani con papà Domy( ), xrò,se mi posso permettere, la tua motivazione mi sembra un pò.....beh si insomma "stupida" x lasciare un forum con il quale hai condiviso gioie, dolori e idee......Secondo me hai motivi più seri x aver preso questa decisione .... E' verissimo molte volte si và OT(Molto OT ) xrò se promettiamo di nn farlo...TORNERAI? Scusami in anticipo ma....sinceramente io nn ci faccio caso quando andiamo un pò OT. Cmq spero ke tu possa ritornare presto.......Arrivederci Tomb
- Spoiler:
- Spoiler:
- nn potevo slutarti senza la tua "ANIMOTION" preferita
- Messaggio n°205
Magari fosse una cosa che dura da poco.. peccato che si continua e continua a rifarlo, e nonostante io e anche altri abbiamo fatto il possibile per aiutare Domy e il forum nisba, evidentemente a voi sta bene cosi.
A me no.
A me no.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°206
siamo esseri umani a volte sbagliamo , cmq è una motivazione stupida, per cm lo vedo io il forum è perfetto, ne ho provati tanti e questo è il migliore
- Messaggio n°207
Evidentemente tu non hai la testa a posto, questo forum ERA il migliore. Purtroppo. La mia motivazione è piu che valida, poiche frequenti altri forum di Tomb Raider e so come funziona. Questo è stato il mio primissimo forum, dove sono cresciuto. Pero ora si è rovinato tutto.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°208
MA COME TI PERMETTI DI DIRE CHE NN HO LA TESTA A POSTO!!!, PER COME LA VEDO IO IL FORUM é PERFETTO COSì COM'é POI TU LA PENSI COME VUOI, CMQ QUELLO CHE NN HA LA TESTA A POSTO SEI TU CHE ABBANDONI IL FORUM PER DEGLI OT
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°209
No vi prego nn litagate..........Cmq mi spiace x te Tomb ma ha ragione mr.croft. Prima di tutto i problemi sono fatti x essere risolti....(scappare nn serve a niente e questo lo sò x esperienza).......e possiamo iniziare così:
1- x evitare topic inutili sarebbe più opportuno ke sia SOLO L'Amministratore a farli(Il nostro Domy)...così facendo si và sul sicuro e se qualcuno di noi vuole fare un nuovo topic chiederà l'autorizzazione a Domy ke deciderà SI o NO;
2-x quanto riguarda gli OT......beh sinceramente a me nn danno fastidio...cmq penso ke una volta detto a tutto il forum...NOI(Tutti) ci impegneremo a nn farli più.
E così via........cioè voglio dire TUTTO si può risolvere con l'aiuto di TUTTI.
Inoltre nn mi sembra un comportamento "Appropriato e Leale" abbandonare un Forum ogni volta ke si và OT.....alcune persone potrebbero pensare cose negative di te....ok?
Passo e Chiudo .
1- x evitare topic inutili sarebbe più opportuno ke sia SOLO L'Amministratore a farli(Il nostro Domy)...così facendo si và sul sicuro e se qualcuno di noi vuole fare un nuovo topic chiederà l'autorizzazione a Domy ke deciderà SI o NO;
2-x quanto riguarda gli OT......beh sinceramente a me nn danno fastidio...cmq penso ke una volta detto a tutto il forum...NOI(Tutti) ci impegneremo a nn farli più.
Inoltre nn mi sembra un comportamento "Appropriato e Leale" abbandonare un Forum ogni volta ke si và OT.....alcune persone potrebbero pensare cose negative di te....ok?
Passo e Chiudo .
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°210
Secondo me bisogna avere un pò più sopportazione...Il forum un pò è cambiato...
Una soluzione secondo me sarebbe aggiungere nel forum dei moderatori (dato che domy è impegnato con la v2 e il film )...Un moderatore c'è ed è PaolaCroft , ma non c'è mai...
Una soluzione secondo me sarebbe aggiungere nel forum dei moderatori (dato che domy è impegnato con la v2 e il film )...Un moderatore c'è ed è PaolaCroft , ma non c'è mai...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°211
Ti quoto al 100% se devo essere sincera non vedo un motivo molto valido per abbandonare questo splendido Forum,io conosco un'altro sito su Lara croft ,ebbene non ci saranno Ot,ma se devo essere sincera reputo che sia troppo serio,non fraintendermi,trovo che sia stupendo,ma non mi sa dar la gioia che miBraveHeart ha scritto:No vi prego nn litagate..........Cmq mi spiace x te Tomb ma ha ragione mr.croft. Prima di tutto i problemi sono fatti x essere risolti....(scappare nn serve a niente e questo lo sò x esperienza).......e possiamo iniziare così:
Passo e Chiudo .
Lara Croft Revolution,mi dispiace che te ne vai,ma se come dicevi tu,ovvero che eri AFFEZIONATO DAVVEROal nostro sito non te ne saresti andato .Cmq ognuo fa come vuole,io dico che è stupendo questo forum,perchè mi sembra di essere dentro a una FAMIGLIAinsomma con Micky faccio a gara tutti i giorni per vedere chi vince tra Ps3 Pc ,con mio fratello(il pazzo )mi trovo benissimo,con Domy un ragazzo fantastico in settimo cielo,e con tanti altri ,se per te questo non significa nulla non sai cosa ti perdi .Be Addio
- Messaggio n°212
Io sto solo dicendo che il forum ha preso una piega che non dovrebbe prendere nessun forum. Quello che faccio o non faccio sono problemi miei, vi ringrazio per l'appoggio, ma ho i miei validi motivi per abbandonare il forum, dopotutto quello che sta passando. Io, e non solo io ve lo assicuro, ho fatto di tutto per aiutare Domy, ma evidentemente a lui sta bene cosi, perchè il forum è tale e quale a quello di alcuni mesi prima.
OT OVUNQUE, topic inutili, non ci sono regole signori, firme enormi nonostante ci siano delle limitazioni ma nessuno fa nulla, quindi non vedo perchè sprecare tempo in un forum che non si vuole aiutare. Magari cambierà tutto e tornerò, ma fino a quel momento la mia opinione non cambierà.
OT OVUNQUE, topic inutili, non ci sono regole signori, firme enormi nonostante ci siano delle limitazioni ma nessuno fa nulla, quindi non vedo perchè sprecare tempo in un forum che non si vuole aiutare. Magari cambierà tutto e tornerò, ma fino a quel momento la mia opinione non cambierà.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°213
Beh ragazzi... i motivi di Tomb non sono affatto stupidi... come dice Brave i problemi vanno risolti insieme... ma ci abbiamo provato più di una votla, si cerca di limitarsi per al massimo una settimana e poi si ricomincia peggio di prima... voi trovate che questo forum sia perfetto così com'è... beh in realtà non lo è, a volte c'è il caos più totale... forse perchè siete arrivati da poco e non sapete che tipo di forum era questo fino al novembre scorso... tantissime volte abbiamo chiesto a Domy se vuole essere aiutato, ma evidentemente lui non accetta il nostro aiuto e cerca di mandare il tutto avanti... giustamente è solo una persona, ed ha anche tantissime altre cose da fare, oltre che amministrare un forum, mandare avanti un sito, creare la v2 del sito, e fare un film su Legend... credo che bastasse anche un solo moderatore, che cerchi di mantenere un po' d'ordine... un moderatore come fabietto, che ci ha abbandonati anche lui... xkè Paola c'è e non c'è è la stessa cosa... viene ogni morte di papa...
Questo è quello che ho da dire... è un problema che riguarda tutta la community, ed è giusto cercare di risolverlo insieme, CON L'AMMINISTRATORE, non certamente da soli...
Questo è quello che ho da dire... è un problema che riguarda tutta la community, ed è giusto cercare di risolverlo insieme, CON L'AMMINISTRATORE, non certamente da soli...
- Messaggio n°214
Aleks ha scritto:Beh ragazzi... i motivi di Tomb non sono affatto stupidi... come dice Brave i problemi vanno risolti insieme... ma ci abbiamo provato più di una votla, si cerca di limitarsi per al massimo una settimana e poi si ricomincia peggio di prima... voi trovate che questo forum sia perfetto così com'è... beh in realtà non lo è, a volte c'è il caos più totale... forse perchè siete arrivati da poco e non sapete che tipo di forum era questo fino al novembre scorso... tantissime volte abbiamo chiesto a Domy se vuole essere aiutato, ma evidentemente lui non accetta il nostro aiuto e cerca di mandare il tutto avanti... giustamente è solo una persona, ed ha anche tantissime altre cose da fare, oltre che amministrare un forum, mandare avanti un sito, creare la v2 del sito, e fare un film su Legend... credo che bastasse anche un solo moderatore, che cerchi di mantenere un po' d'ordine... un moderatore come fabietto, che ci ha abbandonati anche lui... xkè Paola c'è e non c'è è la stessa cosa... viene ogni morte di papa...
Il mio pensiero è stato esposto da Aleks al 101%, evidentemente c'è un motivo nel tutto. Grazie Amico
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°215
Di niente compagno... è nell'interesse di tutti... (almeno credo e spero)
- Messaggio n°216
Ultimamente no, guarda
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°217
mi dispiace che tu voglia andare via, veramente... ma non sono io a farti delle prediche e non dovrebbero essere neanche gli altri.... come sappiamo, ognuno la pensa come vuole e tu hai le tue motivazioni... spero che un giorno tornerai a stare con noi... solo questo ti dico
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°218
L'idea del moderatore mi sembrerebbe ottima...Andrebbe proposta a Domy...Tomb comunque ci teneva al forum...Cercava di fare un pò lui da moderatore (per l'interesse del forum) e ci era molto di aiuto...
quoto missi all 100% ...Ciao tomb...(spero che sia un " Ciao , a presto! ")
Ci mancheranno i saluti dall'amichevole tombm4ster di quartiere...
quoto missi all 100% ...Ciao tomb...(spero che sia un " Ciao , a presto! ")
Ci mancheranno i saluti dall'amichevole tombm4ster di quartiere...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°219
Beh... vediamo...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°220
Ciao ragazzi, ieri non ci sono proprio stato e solo adesso ho letto questi messaggi.
Ho avuto delle segnalazioni per i troppi OT ma più il fatto di dirvi ogni volta che siete OT, dovreste moderarvi da soli. Il fatto che non ci siano moderatori e proprio questo. Ognuno non è in grado di gestirsi? Secondo me si ed è quello che vorrei imparaste a fare.
I Topic raggiungo un massimo di 100 pagine e poi si chiudono automaticamente. Tenere più Topic (differenti per rivista, per video o altro) ma senza creare disordine con 10 pagine di OT per Topic.
Il problema degli OT è davvero molto frequente e la cosa mi dispiace, le firme sono enormi, ma più di dirvelo ogni volta non so che fare. I doppi post e altre cose non dovrebbero esserci ma il fatto è che io non so essere "severo"... Non voglio che nessuno abbandoni il Forum e non voglio assolutamente impormi a voi.
Ogni volta che devo in un certo senso "sgridarvi" non ci riesco e anche per la mia bontà d'animo lascio stare (screditando cosi il Forum).
Vi chiedo gentilmente di non andare sempre OT e pensarci 2 volte prima di premere "inviare" e postare il messaggio.
Facciamo una settimana di prova, voglio le firme sistemate e nessun altro OT "stupido" nel 90% dei Topic.
Firme di altezza e larghezza massima di: 400 x 160 pixel
Ecco l'esempio:
Se non si sistemano le firme, almeno entro una settimana, le cancello io.
Grazie.
Mi volevate severo. Accontentati. Se per voi va bene le regole da oggi cambiano.
Ho avuto delle segnalazioni per i troppi OT ma più il fatto di dirvi ogni volta che siete OT, dovreste moderarvi da soli. Il fatto che non ci siano moderatori e proprio questo. Ognuno non è in grado di gestirsi? Secondo me si ed è quello che vorrei imparaste a fare.
I Topic raggiungo un massimo di 100 pagine e poi si chiudono automaticamente. Tenere più Topic (differenti per rivista, per video o altro) ma senza creare disordine con 10 pagine di OT per Topic.
Il problema degli OT è davvero molto frequente e la cosa mi dispiace, le firme sono enormi, ma più di dirvelo ogni volta non so che fare. I doppi post e altre cose non dovrebbero esserci ma il fatto è che io non so essere "severo"... Non voglio che nessuno abbandoni il Forum e non voglio assolutamente impormi a voi.
Ogni volta che devo in un certo senso "sgridarvi" non ci riesco e anche per la mia bontà d'animo lascio stare (screditando cosi il Forum).
Vi chiedo gentilmente di non andare sempre OT e pensarci 2 volte prima di premere "inviare" e postare il messaggio.
Facciamo una settimana di prova, voglio le firme sistemate e nessun altro OT "stupido" nel 90% dei Topic.
Firme di altezza e larghezza massima di: 400 x 160 pixel
Ecco l'esempio:
Se non si sistemano le firme, almeno entro una settimana, le cancello io.
Grazie.
Mi volevate severo. Accontentati. Se per voi va bene le regole da oggi cambiano.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°221
Benissimo Domy... io ci sto...
- Messaggio n°222
Scusa domy,ma sembra che la colpa sia ESCLUSIVAMENTE nostra,ma tu non ci sei MAI andato OT con la tua Natla il tuo Raziel?.Be mq per me vanno bene le regole,volevo chiarire solo questa cosa.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°223
Lara ha scritto:Scusa domy,ma sembra che la colpa sia ESCLUSIVAMENTE nostra,ma tu non ci sei MAI andato OT con la tua Natla il tuo Raziel?.Be mq per me vanno bene le regole,volevo chiarire solo questa cosa.
Sono andato spesso e volentieri OT anche io ma è normale sia per me che per voi, ma certi questo non lo tollerano e vorrei fare le cose uguali per tutti senza creare grandi stravolgimenti.
Gli OT possono esserci ma messi sotto spoiler come stavamo facendo da un po di tempo
- Messaggio n°224
Ok,va bene la mia firma nuova?DomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:Scusa domy,ma sembra che la colpa sia ESCLUSIVAMENTE nostra,ma tu non ci sei MAI andato OT con la tua Natla il tuo Raziel?.Be mq per me vanno bene le regole,volevo chiarire solo questa cosa.
Sono andato spesso e volentieri OT anche io ma è normale sia per me che per voi, ma certi questo non lo tollerano e vorrei fare le cose uguali per tutti senza creare grandi stravolgimenti.
Gli OT possono esserci ma messi sotto spoiler come stavamo facendo da un po di tempo
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°225
... cacchio ...
Kain, vuoi dire che rifiuti il sacrificio ai pilastri?
uffa....... certo che tu, io e Moebius facevamo un vero "triumvirato Lokkistico", non credi?
altro che Natla, Qualopec e Vattelapesca....
in ogni caso, amico mio, stammi bene e ricordati che il "Cuore Delle Tenebre" va conservato con cura, d'accordo?
ciao bello, ci si becca!
Kain, vuoi dire che rifiuti il sacrificio ai pilastri?
- Spoiler:
- è sicuramente colpa mia per via di tutti gli OT che ho fatto sulla "LoK" e che continuo a fare, vero?..
... però quando si tira in ballo qualcosa che mi ci fa pensare non riesco a trattenermi, ahaha!
(anche perchè in quel caso significa che staremmo già in OT )
uffa....... certo che tu, io e Moebius facevamo un vero "triumvirato Lokkistico", non credi?
altro che Natla, Qualopec e Vattelapesca....
in ogni caso, amico mio, stammi bene e ricordati che il "Cuore Delle Tenebre" va conservato con cura, d'accordo?
ciao bello, ci si becca!
- Spoiler:
- lo sai che mi mancherai, vero? ........
......... buon viaggio, Kain!