+38
IronHill91
baxandrea
Robocop
EderaLegend
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
k0RRad095
ValeCroft
Vera
TombDDRaider
HITHUIS
Karoth_88
BraveHeart
ale54
DavisWesker
loruraider
mr.croft
DarkRaider
Micky
LadyCroft
GokuCroft
RobyCroft
Aleks
Salvo 93
TombM4ster
Lara
MissValeCroft
Angel_Lara
noemi
MARY
Andrea
DomyRaider
fabietto
Danie
lee
Chry93
Paola Croft
42 partecipanti
FORUM: i vostri pareri
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°226
Re: FORUM: i vostri pareri
Bhe Lara dovresti rispettare anche l'altezza
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°227
Scusami sono io che non so rimpicciolire le firme adesso ci provoDomyRaider ha scritto:Bhe Lara dovresti rispettare anche l'altezza
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°228
ciao a tutti ragazzi. ultimamente sono mancato e vedendo le ultime scaramuccie ho visto le pagine addietro voglio dire che tomb ha ragione, e lui lo dice per il bene del forum e di noi utenti in fondo si sta cosi bene nell'ordine.... anche se la decisione di abbandonarlo mi sembra un po eccessiva... ma il fatto è che la cosa va avanti da troppo tempo ormai, io credo vivamente che domy ha fatto e fa un buon lavoro con il forum, ci lascia liberi nelle nostre azioni e questo ha creato un 'atmosfera famigliare qui, non come in altri forum che appena si fa un errore ti uccidono quasi, e se domy vuole che ognuno sia il moderatore di se stesso è una scelta di grande fiducia non deludiamolo
comunque non mi posso trattenere e in questi giorni sono molto occupato percio domy se la mia firma è superiore allora rimuovila.
un' ultima cosa nei prossimi giorni mi arriva il pc nuovo percio potro tornare ad essere presente nel forum come prima. volevo dirvi che mi siete mancati tutti
comunque non mi posso trattenere e in questi giorni sono molto occupato percio domy se la mia firma è superiore allora rimuovila.
un' ultima cosa nei prossimi giorni mi arriva il pc nuovo percio potro tornare ad essere presente nel forum come prima. volevo dirvi che mi siete mancati tutti
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°229
Vincenzo 93 ha scritto:ciao a tutti ragazzi. ultimamente sono mancato e vedendo le ultime scaramuccie ho visto le pagine addietro voglio dire che tomb ha ragione, e lui lo dice per il bene del forum e di noi utenti in fondo si sta cosi bene nell'ordine.... anche se la decisione di abbandonarlo mi sembra un po eccessiva... ma il fatto è che la cosa va avanti da troppo tempo ormai, io credo vivamente che domy ha fatto e fa un buon lavoro con il forum, ci lascia liberi nelle nostre azioni e questo ha creato un 'atmosfera famigliare qui, non come in altri forum che appena si fa un errore ti uccidono quasi, e se domy vuole che ognuno sia il moderatore di se stesso è una scelta di grande fiducia non deludiamolo
Ben ritrovato Vincent anche io sono mancato questi giorni x motivi familiari e leggendo gli ultimi msg nn potevo nn dire la mia:
Prima di tutto ringrazio Lara x quello ke ha detto sul fatto della Famiglia xkè anche x me è così....mi hanno veramente commosso quelle parole ....Grazie;
Secondo- ti quoto al 100% Vincent x tutto quello ke hai detto(infatti volevo sottolineare tutto ) anche se ho scritto ke le motivazioni di Tomb sono un pò stupide, ripensandoci attentamente nn è così.....e vi chiedo scusa.....MA nn sul fatto ke siano motivazioni sufficienti x lasciare il forum(quello ke penso su questa cosa lo ho gia scritto);
Infine sapevo ke sarebbe finita così..Domy si è "un pò" Arrabbiato ma li dò pienamente ragione xkè lui ha un migliaio di cose da fare x noi, xlui e la sua vita.....e nn voglio ke sia così. Anche io voglio un forum ke si rispetti e sia perfetto al 100%,ma senza esagerare. NN voglio ke sia uno di quei forum in cui(come hanno detto Lara e mr.croft)nn si può neanche scherzare. Domy x me va bene ke tu sia severo(sempre al punto giusto), ma please.....nn ti arrabbiare con noi.....voglio skerzare con tutti ma anche con te .
Concludo con il dire ke prometto da oggi in poi di rispettare al pieno le regole del forum(ma senza esagerare )....................Ditelo tutti:
"Io Lo Prometto "
- Spoiler:
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°230
Beh ha ragione vince... Domy è sempre stato buono nei nostri confronti... e in un certo senso non è giusto ripagarlo con questa moneta... quindi impegniamoci tutti...
- Messaggio n°231
Grazie Brave! Tvb! .Cmq quoto anche le virgoleBraveHeart ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:ciao a tutti ragazzi. ultimamente sono mancato e vedendo le ultime scaramuccie ho visto le pagine addietro voglio dire che tomb ha ragione, e lui lo dice per il bene del forum e di noi utenti in fondo si sta cosi bene nell'ordine.... anche se la decisione di abbandonarlo mi sembra un po eccessiva... ma il fatto è che la cosa va avanti da troppo tempo ormai, io credo vivamente che domy ha fatto e fa un buon lavoro con il forum, ci lascia liberi nelle nostre azioni e questo ha creato un 'atmosfera famigliare qui, non come in altri forum che appena si fa un errore ti uccidono quasi, e se domy vuole che ognuno sia il moderatore di se stesso è una scelta di grande fiducia non deludiamolo
Ben ritrovato Vincent anche io sono mancato questi giorni x motivi familiari e leggendo gli ultimi msg nn potevo nn dire la mia:
Prima di tutto ringrazio Lara x quello ke ha detto sul fatto della Famiglia xkè anche x me è così....mi hanno veramente commosso quelle parole ....Grazie;
Secondo- ti quoto al 100% Vincent x tutto quello ke hai detto(infatti volevo sottolineare tutto ) anche se ho scritto ke le motivazioni di Tomb sono un pò stupide, ripensandoci attentamente nn è così.....e vi chiedo scusa.....MA nn sul fatto ke siano motivazioni sufficienti x lasciare il forum(quello ke penso su questa cosa lo ho gia scritto);
Infine sapevo ke sarebbe finita così..Domy si è "un pò" Arrabbiato ma li dò pienamente ragione xkè lui ha un migliaio di cose da fare x noi, xlui e la sua vita.....e nn voglio ke sia così. Anche io voglio un forum ke si rispetti e sia perfetto al 100%,ma senza esagerare. NN voglio ke sia uno di quei forum in cui(come hanno detto Lara e mr.croft)nn si può neanche scherzare. Domy x me va bene ke tu sia severo(sempre al punto giusto), ma please.....nn ti arrabbiare con noi.....voglio skerzare con tutti ma anche con te .
Concludo con il dire ke prometto da oggi in poi di rispettare al pieno le regole del forum(ma senza esagerare )....................Ditelo tutti:
"Io Lo Prometto "
- Spoiler:
- Messaggio n°232
Bhe in effetti ci sono rimasto un pò male...
Ma vabbè, lasciamo stare, l'importante è che ritroviamo la serenità di sempre
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°233
DomyRaider ha scritto:Bhe in effetti ci sono rimasto un pò male...
si è vero questa è la cosa più importante
- Messaggio n°234
Raga vi piace il nuovo Tema (Thailandia) del Forum?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°235
DomyRaider ha scritto:Raga vi piace il nuovo Tema (Thailandia) del Forum?
molto bello domy!!!
- Messaggio n°236
Domy sei un artista!!! è BELLISSIMO!!!!DomyRaider ha scritto:Raga vi piace il nuovo Tema (Thailandia) del Forum?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°237
ma è..............STRAMEGAFANTASTICO LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DomyRaider ha scritto:Raga vi piace il nuovo Tema (Thailandia) del Forum?
- Messaggio n°238
Grazie, bhe ora si parla solo della Thailandia, il mediterraneo è stato tralasciato e quindi aggiorno anche la grafica del Forum
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°239
Zizi bello...
TombDDRaider- Avventuriero
Numero di messaggi : 650
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
- Messaggio n°240
F-a-v-o-l-o-s-o!!!! Viva LCR!!!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°241
DomyRaider ha scritto:Grazie, bhe ora si parla solo della Thailandia, il mediterraneo è stato tralasciato e quindi aggiorno anche la grafica del Forum
Bello...
- Messaggio n°242
In onore della Vignetta (e del mio sonno ) cambio lo Stile del Forum
Che ne pensate dello "Xibalba Style"?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°243
bene bene abbiamo finito la thailandia e ora siamo in messico
spero nella visita in mezzo nella croft manor tu abbia dormito un po
cmq mi piace ottimo lavoro (promosso a pieni voti )
- Messaggio n°244
Salvo 93 ha scritto:bene bene abbiamo finito la thailandia e ora siamo in messico
Grazie
Bhe mi sono coricato alle 8:30 e mi sn svegliato alle 10 Non ti dico come sto
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°245
Ottimo lavoro Domy,mi piace moltoDomyRaider ha scritto:In onore della Vignetta (e del mio sonno ) cambio lo Stile del Forum
- Messaggio n°246
Domy sei un mago dell'informatica!!! GRAZIE un milione di volte!!! mi piace tantissimo il nuovo sfondo!!!(che bei sogni che fai ).Cmq non smetto di ridirti le stese cose:DomyRaider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:bene bene abbiamo finito la thailandia e ora siamo in messico
Grazie
Bhe mi sono coricato alle 8:30 e mi sn svegliato alle 10 Non ti dico come sto
Per favore riposati
TVB
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°247
gia domy ti conviene riposarti altrimenti il forum resta senza una guida ma non ti preoccupare ci penso io a distruggerlo.......volevo dire a controllarlo
- Messaggio n°248
Mi riposerò quando finiscono i materiali
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°249
ovvero mai... resterai come quest'emoticon fino al21 novembre...DomyRaider ha scritto:Mi riposerò quando finiscono i materiali
- Messaggio n°250
loruraider ha scritto:ovvero mai... resterai come quest'emoticon fino al21 novembre...DomyRaider ha scritto:Mi riposerò quando finiscono i materiali
Probabile.. oppure come questa >>>>>> <<<<<<<