Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
IronHill91
baxandrea
Robocop
EderaLegend
Aramet
A n d r e a
kloveenerydnic
k0RRad095
ValeCroft
Vera
TombDDRaider
HITHUIS
Karoth_88
BraveHeart
ale54
DavisWesker
loruraider
mr.croft
DarkRaider
Micky
LadyCroft
GokuCroft
RobyCroft
Aleks
Salvo 93
TombM4ster
Lara
MissValeCroft
Angel_Lara
noemi
MARY
Andrea
DomyRaider
fabietto
Danie
lee
Chry93
Paola Croft
42 partecipanti

FORUM: i vostri pareri

fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1156

FORUM: i vostri pareri - Pagina 4 Empty Re: FORUM: i vostri pareri

Messaggio Da fabietto Mar Giu 19, 2007 5:04 pm

oki grazie Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Mer Giu 20, 2007 10:25 pm

Paola,
    per la questione emotion (metterne una sola in un post) ogni tanto ci può anche stare direi...non è contro le varie regole generali forumistiche alla fine..
    anzi è molto piu fastidioso postare post dietro post dello stesso autore che mettere una sola emotion per dare una riposta...ad esempio di presa visione...

cmq ovviamente che non si ripeta spesso Wink dico una volta ogni tanto Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Mer Giu 20, 2007 10:34 pm

fabietto ha scritto:Paola,
    per la questione emotion (metterne una sola in un post) ogni tanto ci può anche stare direi...non è contro le varie regole generali forumistiche alla fine..
    anzi è molto piu fastidioso postare post dietro post dello stesso autore che mettere una sola emotion per dare una riposta...ad esempio di presa visione...

cmq ovviamente che non si ripeta spesso Wink dico una volta ogni tanto Wink

No, ognuno può fare come vuole, io ho espresso solo un parere, che può essere condiviso o meno. Come ho detto, non voglio assolutamente censurare nessuno, ma i post con una emoticon, che ne gerano altri 10 con una sola emoticon, non mi dicono nulla...poi ognuno può fare ciò che vuole, è ovvio... Very Happy
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Mer Giu 20, 2007 10:39 pm

no no paola...cmq non fraintendermi volevo solo sapere se era una cosa al quale dovevamo moderare...nel senso riprendere ecc.. Wink
    poichè è capitato che l'ho fatto io, e mi sembra che cri mi abbia segnalato la cosa, ma non mi era tutto molto chiaro Wink
    se dava fastidio a te o se era una specie di regola che avevate deciso di introdurre..
    mi sembra di non aver letto il topic inerente per quello Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Mer Giu 20, 2007 10:51 pm

fabietto ha scritto:no no paola...cmq non fraintendermi volevo solo sapere se era una cosa al quale dovevamo moderare...nel senso riprendere ecc.. Wink
    poichè è capitato che l'ho fatto io, e mi sembra che cri mi abbia segnalato la cosa, ma non mi era tutto molto chiaro Wink
    se dava fastidio a te o se era una specie di regola che avevate deciso di introdurre..

Nessuna regola fabio, non mi pare il caso...il fatto delle emoticons da sole, o della scrittura erano pareri che non influiscono sulle regole, altrimenti diventerebbe una cosa assurda e pesante, anche da gestire...no, no...non intendevo assolutamente mettere regole di moderazione in questo senso...io ho espresso un'opinione, che è anche condivisa da altri...poi sta ad ognuno di noi sapere cosa fare...ok? Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 21, 2007 1:37 am

lee ha scritto:
    sono solo cose "dette" e campate x aria... non esiste la serietà! mi sembrava ke c'era un minore uso delle emotios! ma invecce eccoci punto e accapo Suspect

Niente punto e da capo Wink
    Sono vietati i post solo con le emoticons Rolling Eyes

E non si deve esagerare mettendone tantissime nel messaggio Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 21, 2007 8:16 am

lee ha scritto:
    Paola ha scritto:
    fabietto ha scritto:no no paola...cmq non fraintendermi volevo solo sapere se era una cosa al quale dovevamo moderare...nel senso riprendere ecc.. Wink

Nessuna regola fabio, non mi pare il caso...il fatto delle emoticons da sole, o della scrittura erano pareri che non influiscono sulle regole, altrimenti diventerebbe una cosa assurda e pesante, anche da gestire...no, no...non intendevo assolutamente mettere regole di moderazione in questo senso...io ho espresso un'opinione, che è anche condivisa da altri...poi sta ad ognuno di noi sapere cosa fare...ok? Wink

sono solo cose "dette" e campate x aria... non esiste la serietà! mi sembrava ke c'era un minore uso delle emotios! ma invecce eccoci punto e accapo Suspect

'Mancanza di serietà' confused Puoi spiegarmi questa affermazione?
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 21, 2007 11:52 pm

lee, sto ancora apettando che tu mi dia una spiegazione... :?: :!:
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Ven Giu 22, 2007 3:23 pm

Paola ha scritto:

certo certo perfettamente daccordo Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Impiego : Studente

Messaggio Da Chry93 Ven Giu 22, 2007 4:52 pm

Per me c'è una cosa che non va nel Forum. Secondo il mio parere, gli utenti non dovrebbero iscriversi per motivi egoisti tipo scrivere solo per ricevere aiuti di Anniversary senza poi neanche presentarsi. Non voglio fare nomi (assolutamente), però lo spirito del forum è secondo me parlare di tutto, ricevendo ovviamente anche qualche aiuto, però non solo per questo. Evil or Very Mad
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Ven Giu 22, 2007 4:55 pm

questa è una cosa cui è difficile dare una risposta, ma volgio farti capire due cosette

è vero quello che dici tu ! esiste e deve esistere uno spirito in qualsiasi forum per renderlo ottimo e vivibile al massimo Wink
    ma il tutto rimarrà sempre ( e ne parlo anche secondo esperienze passate e presenti ) una sola parte lo "spirito del forum".
    cerco di spiegarmi meglio Wink

quelli che entrano sempre postano sempre ci si conosce sempre di piu ecc ecc diventeranno la vera parte integrante di un forum !!!

ma ci sono persone a cui questo non interessa ed entrano solamente per ricevere consigli e/o aiuti Wink, ma anche questo è forum Wink
    non possiamo aspettarci che tutti quelli che entrano rimangano per sempre e diventino giorno dopo giorno uno di noi Wink

ma ce chi lo farà e chi no ... Wink tutto nella normalità cmq Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Ven Giu 22, 2007 4:58 pm

fabietto ha scritto:questa è una cosa cui è difficile dare una risposta, ma volgio farti capire due cosette

è vero quello che dici tu ! esiste e deve esistere uno spirito in qualsiasi forum per renderlo ottimo e vivibile al massimo Wink
    ma il tutto rimarrà sempre ( e ne parlo anche secondo esperienze passate e presenti ) una sola parte lo "spirito del forum".
    cerco di spiegarmi meglio Wink

quelli che entrano sempre postano sempre ci si conosce sempre di piu ecc ecc diventeranno la vera parte integrante di un forum !!!

ma ci sono persone a cui questo non interessa ed entrano solamente per ricevere consigli e/o aiuti Wink, ma anche questo è forum Wink
    non possiamo aspettarci che tutti quelli che entrano rimangano per sempre e diventino giorno dopo giorno uno di noi Wink

ma ce chi lo farà e chi no ... Wink tutto nella normalità cmq Wink

Sì, ho capito. Però... Crying or Very sad
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Ven Giu 22, 2007 4:59 pm

cosa normale cri Wink non ci possiam far nulla Wink !!!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Ven Giu 22, 2007 5:03 pm

fabietto ha scritto:cosa normale cri Wink non ci possiam far nulla Wink !!!

Va beh, da bravo utente cercherò di capire e di dare comunque sempre una mano al prossimo. Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Ven Giu 22, 2007 5:22 pm

bravo !
    indifferentemente da chi rimane o non ...
    noi dobbiamo aiutarli Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 22, 2007 6:27 pm

Lee...fortuna che ti avevo detto di stare tranquillo...quando una persona finisce col comportarsi così, anche con tutte le ragioni del mondo, passa, inevitabilmente, dalla parte del torto. Avevamo parlato di rispetto ed educazione, ma non hai seguito il mio consiglio...e la cosa mi rattrista molto...se tu hai dell'astio nei confronti di fabio è una cosa tua, ma arrivare a questi livelli mi pare eccessivo...d'altro canto io, fabio, non avrei messo l'mp di lee in pubblico (si chiama mp per questo) e in questo hai sbagliato...non mi piace il modo in cui si pone lee (che, tra l'atro, non ha ancora risposto alla mia domanda), ma non mi piace neanche che tu, fabio, abbia messo in pubblico un messaggio privato...ti consiglierei di toglierlo, per il forum e per lee, che ha dei modi troppo bruschi, ma che non devono essere resi pubblici, solo perchè non si 'prende' con te...

Sono abbastanza amareggiata da tutto ciò... Neutral
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 22, 2007 9:04 pm

lee ha scritto:pubblicare un pm (PRIVATE MESSAGE) è veramente il massiomo! te la risolvi con me la cosa! non si mette pubblica "la cosa" tu bannami e ne pagherai le conseguenze!

Lee ma che cavolo hai?Si può sapere? La pazienza ha un limite...ora ti metti pure a minacciare? L'mp non doveva metterlo, ma tu hai superato i limiti...io sono una persona calma, ma qui si cade nel ridicolo...se ti infervori così per cavolate, cosa fai per le cose più gravi?Lo sai che esistono problemi più grandi nella vita?Ora mi sto davvero stancando di questa cosa...non accetto un simile linguaggio di minaccia...
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Ven Giu 22, 2007 9:11 pm

Dico solo una cosa...all'inizio questo mi sembrava un forum di "bravissime e simpaticissime persone"....non mi piace questa cosa e anche se vi sembra una cretinata per me non lo è e ci sto rimanendo male per questi avvenimenti....
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 22, 2007 9:13 pm

Andrea ha scritto:Dico solo una cosa...all'inizio questo mi sembrava un forum di "bravissime e simpaticissime persone"....non mi piace questa cosa e anche se vi sembra una cretinata per me non lo è e ci sto rimanendo male per questi avvenimenti....

Anche io e mi spiace per Domy, soprattutto...comunque, Andrea, non fare di un'erba un fascio...dire 'mi sembrava un forum di "bravissime e simpaticissime persone"....' non è giusto nei confronti di chi non c'entra nulla...
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Ven Giu 22, 2007 9:17 pm

Paola ha scritto:
    Andrea ha scritto:Dico solo una cosa...all'inizio questo mi sembrava un forum di "bravissime e simpaticissime persone"....non mi piace questa cosa e anche se vi sembra una cretinata per me non lo è e ci sto rimanendo male per questi avvenimenti....

Anche io e mi spiace per Domy, soprattutto...comunque, Andrea, non fare di un'erba un fascio...dire 'mi sembrava un forum di "bravissime e simpaticissime persone"....' non è giusto nei confronti di chi non c'entra nulla...

Aspetta non voglio assolutamente dire nulla a chi non centra figuriamoci,sai a chi mi riferivo paola,e poi non offenderei mai te che sei stata sempre gentile o un altro membro del forum...sto solo dicendo che lee non me lo aspettavo così...

chiedo scusa se mi sono espresso male e se ho offeso qualcuno
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide

Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 22, 2007 11:07 pm

Allora premetto subito una cosa:

E' contro la privacy mettere al pubblico quello che è e DEVE rimanere un messaggio privato.. Altrimenti perchè si chiamerebbe cosi?
    Per questo dico che Fabio hai sbagliato a postare il messaggio di lee e spero che tu non lo abbia fatto solamente per farti la ragione...

Lee ha sbagliato a mandarti un messagio cosi ma anche se lo ha fatto avrà pure i suoi motivi... e la cosa doveva risolversi in privato...

Mettiamo in chiaro una cosa:

Lee si è sentito offeso per la tua chiusura di determinati topic e per quello ha pensato che tu sia "montato" e che stai prendendo le redini di tutto...

Detto questo concludo:
    Non deve capitare più una cosa simile ne per lee ne per fabietto Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Dom Giu 24, 2007 3:05 pm

TOPIC COME PROMESSO RIAPERTO CON LE DOVUTE MODIFICHE Wink

spero che da oggi in poi venga sfruttato a dovere !
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Dom Giu 24, 2007 5:50 pm

fabietto ha scritto:TOPIC COME PROMESSO RIAPERTO CON LE DOVUTE MODIFICHE Wink

spero che da oggi in poi venga sfruttato a dovere !

Non ti preoccupare, Fabietto. Staremo più attenti. Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da fabietto Dom Giu 24, 2007 6:04 pm

ti ringrazio mooltissimo cri Wink
    le cose già non vanno per il meglio questo periodo, quindi è importante che ci sia un ferreo appoggio anche da parte vostra..
    alla fine si lavora per voi Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Dom Giu 24, 2007 6:07 pm

fabietto ha scritto:ti ringrazio mooltissimo cri Wink
    le cose già non vanno per il meglio questo periodo, quindi è importante che ci sia un ferreo appoggio anche da parte vostra..
    alla fine si lavora per voi Wink

Gli esami, intendi? Ci siamo passati e... ci passeremo tutti. Wink Come giustamente ho detto a Vincenzo 93, passati gli esami f*****o a tutti e via con l'estate, con il divertimento e tutto il resto. Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 11:02 pm