Ma anche AOD in alcune sequenze è proprio carina.
La mia preferita rimane Legend!
Anniversary aveva le ciglia troppo sottili e la fronte troppo scoperta Magari se aveva l'acconciatura (bellissima) di Legend sarebbe stato migliore
DomyRaider ha scritto:Dalle immagini direi Underworld
Ma anche AOD in alcune sequenze è proprio carina.
La mia preferita rimane Legend!
Anniversary aveva le ciglia troppo sottili e la fronte troppo scoperta Magari se aveva l'acconciatura (bellissima) di Legend sarebbe stato migliore
MissValeCroft ha scritto:
infatti... però c'è da dire ke anniversary era un remake e per questo nn potevano fare la coda ma solo la treccia.... anke se in TR1 nn aveva nemmeno quella -.-"
DomyRaider ha scritto:MissValeCroft ha scritto:
infatti... però c'è da dire ke anniversary era un remake e per questo nn potevano fare la coda ma solo la treccia.... anke se in TR1 nn aveva nemmeno quella -.-"
Negli FMV c'era perchè la Core non ebbe il tempo di programmarla in Game invece da TR2 c'è sempre stata
SuperVale ha scritto:Secondo me il segreto della figura di Lara sta nel fatto che: fa "innamorare" i maschietti e "invaghisce" la femminucce; cioè i ragazzi apprezzano la sua figura mentre le ragazze vorrebbero essere come lei. La versione migliore di Lara sarà sicuramente quella di Underworld, più si va avanti e più migliora, c'è poco da dire.
Vale
MissValeCroft ha scritto:si è vero!!! Anche io vorrei essere come Lara... in tutti i sensi!
Karoth_88 ha scritto:MissValeCroft ha scritto:si è vero!!! Anche io vorrei essere come Lara... in tutti i sensi!
Anch'io, ahahah!!!
... e questo dovrebbe preoccuparmi un po'........
MissValeCroft ha scritto:è ovvio che dovrebbe preoccuparti! Vuoi essere femmina?
Vincenzo 93 ha scritto:anche la lara del the angel hau n bel carattere forte, unica pecca non dimostra un anima