A chi lo dici!!!ValeCroft ha scritto:Per me è la sua determinazione... insomma quando prende una decisione è irremovibile e porta sempre a termine le sue missioni!!
Vorrei tanto essere come lei!!
+32
k0RRad095
Lady Lara
BaschVR
ale54
ValeCroft
DarkRaider
TombRaider PS3
mr.croft
Robocop
Angel_Lara
°°Amy_Rocker°°
LadyCroft
*Luce*
TombM4ster
Vera
DARKLARA
Lara
Mar_1_naCroft
Dan King
Lady Keirose
*Giusy*
Aleks
TombDDRaider
TheLegend
RobyCroft
FrAnCiSkElLa
mariamac
MARY
noemi
Andrea
DomyRaider
Chry93
36 partecipanti
Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?
Sondaggio
Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?
- [ 5 ]
- [11%]
- [ 4 ]
- [9%]
- [ 1 ]
- [2%]
- [ 0 ]
- [0%]
- [ 16 ]
- [34%]
- [ 1 ]
- [2%]
- [ 5 ]
- [11%]
- [ 11 ]
- [23%]
- [ 4 ]
- [8%]
Voti totali: 47
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°51
Re: Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°52
un'altra cosa che adoro di Lara è il fatto che nn si fermerebbe davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°53
quoto,infatti ho votato per il carattere(be volevo votare anke per la bellezza)mr.croft ha scritto:un'altra cosa che adoro di Lara è il fatto che nn si fermerebbe davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°54
A me è piaciuta la determinazione con cui Lara affronta le sue avventure. Davvero superba in tutto e per tutto...
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°55
Assolutamente il carattere. Io adoro i filmati tra un livello e l'altro, ascolto e rivedo ogni sua battuta! Lo so, sono fissata, però io l'adoro! La sua grinta, il suo carattere e la sua determinazione...è questo prima di tutto che mi piace in Lara!
Edit: dopo di che è anche molto bella, non posso negarlo, ma non è quello che per me la rende così importante!
Edit: dopo di che è anche molto bella, non posso negarlo, ma non è quello che per me la rende così importante!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°56
Quoto anchio lo faccio anche per vedere le sue curveLady Lara ha scritto:Assolutamente il carattere. Io adoro i filmati tra un livello e l'altro, ascolto e rivedo ogni sua battuta! Lo so, sono fissata, però io l'adoro! La sua grinta, il suo carattere e la sua determinazione...è questo prima di tutto che mi piace in Lara!
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°57
allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
cmq concludo dicendo e quotando tutte le persone che hanno dtt che snz una di queste qualità nn sarebbe Lara Croft.. una donna davvero Unica...
cmq concludo dicendo e quotando tutte le persone che hanno dtt che snz una di queste qualità nn sarebbe Lara Croft.. una donna davvero Unica...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°58
Io mia figlia la chiamero Lara non sto scherzandoPhoebe ha scritto:allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°59
beh pure io.. e una marissa... =)k0RRad095 ha scritto:Io mia figlia la chiamero Lara non sto scherzandoPhoebe ha scritto:allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°60
anche io voglio chiamare mia figlia Lara
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°61
Di Lara mi piace il carattere forte e sicuro, e ovviamente la sua determinazione nell'ottenere qll che vuole ad ogni costo.noemi ha scritto:DomyRaider ha scritto:noemi ha scritto:di lara mi è sempre piaciuta la determinazione...riesce in tutto quello che vuole grazie a qsto fattore importantissimo, è vero che è sempre un video gioco ma mi affascina lo stesso!
La pensiamo allo stesso modo
si è vero!!! =)
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°62
Io ho votato Altro perchè non riesco a decidermi!!! Semplicemente di Lara mi piace un pò il miscuglio di tutto: la bellezza (ovviamente ), il carattere deciso e determinato e allo stesso tempo "buono", nonostante tutto, il fatto che comunque combatte il Male e naturalmente il suo incredibile coraggio e la determinazione che le fanno superare qualsiasi ostacolo...per non dimenticare la sua bella parlantina a effetto e la sensualità che ci mette in certe occasioni!!