Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+32
k0RRad095
Lady Lara
BaschVR
ale54
ValeCroft
DarkRaider
TombRaider PS3
mr.croft
Robocop
Angel_Lara
°°Amy_Rocker°°
LadyCroft
*Luce*
TombM4ster
Vera
DARKLARA
Lara
Mar_1_naCroft
Dan King
Lady Keirose
*Giusy*
Aleks
TombDDRaider
TheLegend
RobyCroft
FrAnCiSkElLa
mariamac
MARY
noemi
Andrea
DomyRaider
Chry93
36 partecipanti

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Sondaggio

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

[ 5 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left11%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [11%] 
    [ 4 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left9%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [9%] 
    [ 1 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left2%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [2%] 
    [ 0 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left0%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [0%] 
    [ 16 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left34%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [34%] 
    [ 1 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left2%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [2%] 
    [ 5 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left11%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [11%] 
    [ 11 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left23%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [23%] 
    [ 4 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_left8%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Bar_right [8%] 

Voti totali: 47
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Empty Re: Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Messaggio Da DarkRaider Lun Lug 28, 2008 4:53 pm

ValeCroft ha scritto:Per me è la sua determinazione... insomma quando prende una decisione è irremovibile e porta sempre a termine le sue missioni!!
    Vorrei tanto essere come lei!! Embarassed
    A chi lo dici!!! Che bello! Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? - Pagina 3 Empty Re: Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Messaggio Da mr.croft Dom Ago 03, 2008 3:27 pm

un'altra cosa che adoro di Lara è il fatto che nn si fermerebbe davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo Che bello!
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Mer Ago 06, 2008 1:34 pm

mr.croft ha scritto:un'altra cosa che adoro di Lara è il fatto che nn si fermerebbe davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo Che bello!
    quoto,infatti ho votato per il carattere(be volevo votare anke per la bellezza)
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...

Messaggio Da BaschVR Lun Set 22, 2008 9:18 pm

A me è piaciuta la determinazione con cui Lara affronta le sue avventure. Davvero superba in tutto e per tutto... Cool Cool Cool
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...

Messaggio Da Lady Lara Sab Gen 03, 2009 12:38 am

Assolutamente il carattere. Io adoro i filmati tra un livello e l'altro, ascolto e rivedo ogni sua battuta! Lo so, sono fissata, però io l'adoro! La sua grinta, il suo carattere e la sua determinazione...è questo prima di tutto che mi piace in Lara!

Edit: dopo di che è anche molto bella, non posso negarlo, ma non è quello che per me la rende così importante!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Sab Gen 03, 2009 2:58 pm

Lady Lara ha scritto:Assolutamente il carattere. Io adoro i filmati tra un livello e l'altro, ascolto e rivedo ogni sua battuta! Lo so, sono fissata, però io l'adoro! La sua grinta, il suo carattere e la sua determinazione...è questo prima di tutto che mi piace in Lara!

Edit: dopo di che è anche molto bella, non posso negarlo, ma non è quello che per me la rende così importante!
    Quoto anchio lo faccio anche per vedere le sue curve Che bello!
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Sab Gen 03, 2009 2:58 pm

allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
    cmq concludo dicendo e quotando tutte le persone che hanno dtt che snz una di queste qualità nn sarebbe Lara Croft.. una donna davvero Unica...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Sab Gen 03, 2009 3:00 pm

Phoebe ha scritto:allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
    cmq concludo dicendo e quotando tutte le persone che hanno dtt che snz una di queste qualità nn sarebbe Lara Croft.. una donna davvero Unica...
    Io mia figlia la chiamero Lara Uh uh... non sto scherzando XD
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft

Messaggio Da Phoebe Sab Gen 03, 2009 3:05 pm

k0RRad095 ha scritto:
    Phoebe ha scritto:allora io ho votato il carattere!! è forte, decisa, combattiva.. xò mi piace anche la sua agilità, la sua femminilità!! il modo in cui si comporta.. nn si ferma davanti a niente e nessuno... ed è capace di fare quello sport che ha messo nn ricordo chi all inizio del topic.. madonna.. è davvero bellissimo, è smpr stato il mio sogno imparare quelle cose.. ma mi sa che si deve iniziare da piccolissimi!!!! (mia figlia lo farà ahah)
    Io mia figlia la chiamero Lara Uh uh... non sto scherzando XD
    beh pure io.. e una marissa... =)
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Gen 03, 2009 3:05 pm

anche io voglio chiamare mia figlia Lara Che bello! XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Sab Gen 03, 2009 3:10 pm

noemi ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    noemi ha scritto:di lara mi è sempre piaciuta la determinazione...riesce in tutto quello che vuole grazie a qsto fattore importantissimo, è vero che è sempre un video gioco ma mi affascina lo stesso!

La pensiamo allo stesso modo Wink

si è vero!!! =)
    Di Lara mi piace il carattere forte e sicuro, e ovviamente la sua determinazione nell'ottenere qll che vuole ad ogni costo.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Gen 23, 2009 11:36 pm

Io ho votato Altro perchè non riesco a decidermi!!! asd Semplicemente di Lara mi piace un pò il miscuglio di tutto: la bellezza (ovviamente Che bello! ), il carattere deciso e determinato e allo stesso tempo "buono", nonostante tutto, il fatto che comunque combatte il Male e naturalmente il suo incredibile coraggio e la determinazione che le fanno superare qualsiasi ostacolo...per non dimenticare la sua bella parlantina a effetto e la sensualità che ci mette in certe occasioni!! Cool Laughing

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 12:47 pm