e poi anche se non è stato un TR come i primi è sempre un TR ed è per questo che non lo dovete discriminare.... AOD HA IL SUO FASCINO!!!
+24
Micky
GokuCroft
schippo...
Lara
HITHUIS
DarkRaider
mr.croft
MissValeCroft
SuperVale
Lara_4ever
LadyCroft
mariamac
RobyCroft
Salvo 93
Andrea
zorbox
Valeria
fabietto
Aleks
Dan King
TombM4ster
DomyRaider
Mar_1_naCroft
Sully
28 partecipanti
The Angel of Darkenss: il lato nascosto.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°101
Re: The Angel of Darkenss: il lato nascosto.
allora hit mi sa che non hai capito cosa volevo dire.... per giocabilità io mi intendevo che è uguale ai TR by Core cioè che Lara cammina come camminava prima!!! Il dark mi è piaciuto se è per questo... e poi io non ho proprio CONFRONTATO TRU CON AOD perché è ovvio che non ci sarebbe paragone per il fatto dei bug a me ne son capitati 2 e non erano neanche gravi ansi mi hanno fatto ridere... la grafica si anche a me è piaciuta tanto... per il fatto che avrebbe fatto flop non ne sarei tanto sicura perché se AOD fosse stato completo, la Eidos avrebbe mantenuto quel team. Però io sono molto più contenta che adesso c'è la Crystal
e poi anche se non è stato un TR come i primi è sempre un TR ed è per questo che non lo dovete discriminare.... AOD HA IL SUO FASCINO!!!
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°102
Quoto tutto!MissValeCroft ha scritto:allora hit mi sa che non hai capito cosa volevo dire.... per giocabilità io mi intendevo che è uguale ai TR by Core cioè che Lara cammina come camminava prima!!! Il dark mi è piaciuto se è per questo... e poi io non ho proprio CONFRONTATO TRU CON AOD perché è ovvio che non ci sarebbe paragone per il fatto dei bug a me ne son capitati 2 e non erano neanche gravi ansi mi hanno fatto ridere... la grafica si anche a me è piaciuta tanto... per il fatto che avrebbe fatto flop non ne sarei tanto sicura perché se AOD fosse stato completo, la Eidos avrebbe mantenuto quel team. Però io sono molto più contenta che adesso c'è la Crystal
- Spoiler:
- Missi a me ne sono capitati 6 di bug quindi figurati.Ma AOD ha un fascino tutto suo a cui non riesco resisistere...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°103
hit è naturale che se sarebbe continuato sarebbe caduto doppiamento nel ridicolo
infatti come disse due giorni fa, questa è stata un'avventura unica poi si è ritorna a al vero tr con la magnifica crystal
infatti come disse due giorni fa, questa è stata un'avventura unica poi si è ritorna a al vero tr con la magnifica crystal
DarkRaider- Spericolato
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°104
Zizi concordo in pieno....Vincenzo 93 ha scritto:hit è naturale che se sarebbe continuato sarebbe caduto doppiamento nel ridicolo
- Messaggio n°105
rimane il fatto che AOD è stato lo stesso un TR splendido!!!
DarkRaider- Spericolato
- Messaggio n°106
GiaMissValeCroft ha scritto:rimane il fatto che AOD è stato lo stesso un TR splendido!!!
- Spoiler:
- quanto mi piace la Lara di AOD!!!(non prendetemi per scema! )
- Messaggio n°107
DarkRaider ha scritto:Gia
- Spoiler:
quanto mi piace la Lara di AOD!!!(non prendetemi per scema! )
anche a me!!!!!!!!!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°108
Allora io ho confrontato la trama di AoD a TRU per lo stile in quanto sembra molto dark anche quella... e qul dark gli stava veramente bene... il problema giocabilità o gameplay, era uno dei più grossi... ma il gioco se fosse stato almeno completo e senza errori avrebbe fatto cmq un successone... il gameplay era una pecca della Core, tanto che lo stava mantenendo anche nell'Anniversary Edition, e forse sarebbe stata l'unica cosa che avrebbe causato il cadere della saga nell'oscurità... e guardate che AoD è unico come ogni TR, ha una sua particolarità e non va per niente discriminato perchè cmq è un pezzo di storia... So che al posto di Tomb Raider avrebbe potuto chiamarsi City Raider, però è unico... e il modello di Lara è forse uno dei più belli mai visti... è quella la vera Lara, la Crystal l'ha cambiata completamente... quindi non dimentichiamo la Core che ha fatto devisamente tanto per la saga anche se negli ultimi tempi si era un po' stufata... del resto senza loro non avremmo avuto questo fantastico gioco...
- Messaggio n°109
Aleks ha scritto:Allora io ho confrontato la trama di AoD a TRU per lo stile in quanto sembra molto dark anche quella... e qul dark gli stava veramente bene... il problema giocabilità o gameplay, era uno dei più grossi... ma il gioco se fosse stato almeno completo e senza errori avrebbe fatto cmq un successone... il gameplay era una pecca della Core, tanto che lo stava mantenendo anche nell'Anniversary Edition, e forse sarebbe stata l'unica cosa che avrebbe causato il cadere della saga nell'oscurità... e guardate che AoD è unico come ogni TR, ha una sua particolarità e non va per niente discriminato perchè cmq è un pezzo di storia... So che al posto di Tomb Raider avrebbe potuto chiamarsi City Raider, però è unico... e il modello di Lara è forse uno dei più belli mai visti... è quella la vera Lara, la Crystal l'ha cambiata completamente... quindi non dimentichiamo la Core che ha fatto devisamente tanto per la saga anche se negli ultimi tempi si era un po' stufata... del resto senza loro non avremmo avuto questo fantastico gioco...
quoto ogni minima parola!!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°110
scusate ragazzi ma i soldi in aod a cosa servono???????lo sto rigiocando e non so che farmene
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°111
mr.croft ha scritto:scusate ragazzi ma i soldi in aod a cosa servono???????lo sto rigiocando e non so che farmene
Servono soltanto per le persone che per darti informazioni vogliono soldi...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°112
che fregaturaDan King ha scritto:mr.croft ha scritto:scusate ragazzi ma i soldi in aod a cosa servono???????lo sto rigiocando e non so che farmene
Servono soltanto per le persone che per darti informazioni vogliono soldi...
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°113
E' vero???? Io non ho mai pagato nessuno! Anzi non sono nemmeno riuscita a scambiare al banco dei pegni tutti gli oggetti raccolti (esempio: l'orologio fregato in casa di Francine)
Azz sono andata a scrocco allora ahahahahah
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°114
SuperVale ha scritto:E' vero???? Io non ho mai pagato nessuno! Anzi non sono nemmeno riuscita a scambiare al banco dei pegni tutti gli oggetti raccolti (esempio: l'orologio fregato in casa di Francine)
Sì, solitamente nei dialoghi dicono:
"No, il tuo credito si è appena esaurito" (Luddick)
"Li hai 200 Euro, principessa?" (per la scommessa)
Questi sono solo due esempi...
- Messaggio n°115
bhe io la scommessa non l'ho fatta se devo essere sincera... non avevo soldi anche perchè non riuscivo a trovare il banco per cambiare gli oggetti...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°116
MissValeCroft ha scritto:bhe io la scommessa non l'ho fatta se devo essere sincera... non avevo soldi anche perchè non riuscivo a trovare il banco per cambiare gli oggetti...
all'incrocio tra RUE SAN MARCK e CUR LA SENNE!!!!
ODDIOOO me lo ricordo ancora!!!!
anche se non mi ricordo cm si scrive....
Lo dice a lara bouchard la prima volta che la incontra....
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°117
Scusa se ti rispondo in ritardo,ma non avevo visto la tua risposta.Io ho conosciuto TR grazie a ANGELINA JOLIE nel primo film di TR,allora sono andata dal negoziante,mi sono presa TRAODMissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Io quoto pienamente,AOD faceva veramente schifo,non sembrava nemmeno TOmbRaider.Si!mi immagino già che fine faceva Lara con la Core!
lara non eri tu quella che si era innamorata di TR con AOD??? ed ora te ne vieni dicendo che fa schifo????
1)Io mi sono innamorata di lara,ma dato che non avevo provato i precedenti TR pensavo che Lara fosse un personaggio Dark,poi mi sono documentata coi precedenti..fammelo dire,ci sono rimasta di SASSO!cambiava TUTTO apparte il gameplay,Lara anche se era un pochetto acida negli altri Tomb non raggiungeva di certo i livelli della Lara di AOD
2)dopo due giorni(con più di 20,sottolineo VENTI BUG!)mi ero stufata,allora ho pensato che questo TR sia stato il peggiore della saga(cosa vera!).
Ero rimasta davvero affascinata dal film(infatti ho conosciuto TOmb Raider per il film,poi subito dopo mi sono presa the angel of darkness,che costava 40 euro(soldi buttati al vento,visto la venitna di bug in soli 2 GIORNI.
ADESSO SFIDO NEL DIRE SE UNA PERSONA NON PUò RIMANERE SCHIFATA DA QUESTA COSA! .
P.s SE non era per la Crystal non avrei giocatop ad altri tomb,quindi ringrazio i ragazzi del team per aver risollevato una saga stupenda che stava per cadere nel buio.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°118
Però nonostante tutto io non mi stancherò mai di dire che AoD è fantastico... lasciando perdere tutti i difetti... la trama è stupenda, e Lara si vede che è risentita dopo quello che è accaduto in Egitto... per chi non lo sa, Lara dopo l'Egitto ha passato un periodo di depressione... sfido che in AoD era in quel modo...
DarkRaider- Spericolato
- Messaggio n°119
Quoto al massimo(inftt se non mi sbaglio Lara cominciò anke a bere dp l'Egitto...sfido chiunque a non combinarsi cosi)Aleks ha scritto:Però nonostante tutto io non mi stancherò mai di dire che AoD è fantastico... lasciando perdere tutti i difetti... la trama è stupenda, e Lara si vede che è risentita dopo quello che è accaduto in Egitto... per chi non lo sa, Lara dopo l'Egitto ha passato un periodo di depressione... sfido che in AoD era in quel modo...
- Messaggio n°120
Ok raga,ma 20 BUG in DUE GIORNI sono ESAGERATE!!!DarkRaider ha scritto:Quoto al massimo(inftt se non mi sbaglio Lara cominciò anke a bere dp l'Egitto...sfido chiunque a non combinarsi cosi)Aleks ha scritto:Però nonostante tutto io non mi stancherò mai di dire che AoD è fantastico... lasciando perdere tutti i difetti... la trama è stupenda, e Lara si vede che è risentita dopo quello che è accaduto in Egitto... per chi non lo sa, Lara dopo l'Egitto ha passato un periodo di depressione... sfido che in AoD era in quel modo...
- Messaggio n°121
Lara ha scritto: Scusa se ti rispondo in ritardo,ma non avevo visto la tua risposta.Io ho conosciuto TR grazie a ANGELINA JOLIE nel primo film di TR,allora sono andata dal negoziante,mi sono presa TRAOD
1)Io mi sono innamorata di lara,ma dato che non avevo provato i precedenti TR pensavo che Lara fosse un personaggio Dark,poi mi sono documentata coi precedenti..fammelo dire,ci sono rimasta di SASSO!cambiava TUTTO apparte il gameplay,Lara anche se era un pochetto acida negli altri Tomb non raggiungeva di certo i livelli della Lara di AOD
2)dopo due giorni(con più di 20,sottolineo VENTI BUG!)mi ero stufata,allora ho pensato che questo TR sia stato il peggiore della saga(cosa vera!).
Ero rimasta davvero affascinata dal film(infatti ho conosciuto TOmb Raider per il film,poi subito dopo mi sono presa the angel of darkness,che costava 40 euro(soldi buttati al vento,visto la venitna di bug in soli 2 GIORNI.
ADESSO SFIDO NEL DIRE SE UNA PERSONA NON PUò RIMANERE SCHIFATA DA QUESTA COSA! .
P.s SE non era per la Crystal non avrei giocatop ad altri tomb,quindi ringrazio i ragazzi del team per aver risollevato una saga stupenda che stava per cadere nel buio.
ora ne sono ancora più convinta.... Lara tu non hai una tua opinione personale riguardo un gioco... TI ASTIENI A QUELLO CHE DICONO ALTRE PERSONE FACENDOTI CONDIZIONARE IN UN MODO ESAGERATO!
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°122
AoD è stato per me uno dei più bei giochi della mia vita.
L'ho adorato e lo adoro ancora
- Messaggio n°123
Dan King ha scritto:AoD è stato per me uno dei più bei giochi della mia vita.
non posso che quotare il mio amico Dan
DarkRaider- Spericolato
- Messaggio n°124
Quoto al massimo!!!Dan King ha scritto:AoD è stato per me uno dei più bei giochi della mia vita.
- Messaggio n°125
Scusami cara missi,ma non posso dire che AOD (per me)abbia fatto schifo?secondo te se era un capolavoro,oppure un gioco discreto,perchè l'hanno dichiarato il crollo "economico" della core design? perchè l'hanno dichiarato il più brutto della saga? un motivo ci sarà per forza!.Poi ripeto che ognuno la pensa come vuole,giusto?MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto: Scusa se ti rispondo in ritardo,ma non avevo visto la tua risposta.Io ho conosciuto TR grazie a ANGELINA JOLIE nel primo film di TR,allora sono andata dal negoziante,mi sono presa TRAOD
ora ne sono ancora più convinta.... Lara tu non hai una tua opinione personale riguardo un gioco... TI ASTIENI A QUELLO CHE DICONO ALTRE PERSONE FACENDOTI CONDIZIONARE IN UN MODO ESAGERATO!