+24
Micky
GokuCroft
schippo...
Lara
HITHUIS
DarkRaider
mr.croft
MissValeCroft
SuperVale
Lara_4ever
LadyCroft
mariamac
RobyCroft
Salvo 93
Andrea
zorbox
Valeria
fabietto
Aleks
Dan King
TombM4ster
DomyRaider
Mar_1_naCroft
Sully
28 partecipanti
The Angel of Darkenss: il lato nascosto.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°126
Re: The Angel of Darkenss: il lato nascosto.
mi dispiace lara ma ormai è questa la mia opinione di te...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°127
Missi mi sembra una CAVOLATA pazzesca giudicare una persona soltanto perchè quest'ultima esprime la propria opinione ,quindi pensala come vuoiMissValeCroft ha scritto:mi dispiace lara ma ormai è questa la mia opinione di te...
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°128
l'avete vista l'acrobazia al rallentatore verso l'inizio del video??? wow pekkato l'anno tolta e ra piu bello cosi sec me...
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°129
Bone ragazze In ogni caso considero AoD semplicemente come il capitolo della saga non riuscito al 100%, ma non un gioco brutto
E della Critica me ne frego altamente, solo noi lariani possiamo giudicare un vero Tomb Raider!
E della Critica me ne frego altamente, solo noi lariani possiamo giudicare un vero Tomb Raider!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°130
Giustissimo Tomb... la critica non serve a niente... siamo noi Lariani a decidere... e ai fan di tutto il mondo AoD è piaciuto un sacco... peccato per il piccolo fallimento... e pensate che lo adora anche Dan...
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°131
Quoto Siamo noi Lariani a decidere,non le critiche...Aleks ha scritto:Giustissimo Tomb... la critica non serve a niente... siamo noi Lariani a decidere... e ai fan di tutto il mondo AoD è piaciuto un sacco... peccato per il piccolo fallimento... e pensate che lo adora anche Dan...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°132
Aleks ha scritto:Giustissimo Tomb... la critica non serve a niente... siamo noi Lariani a decidere... e ai fan di tutto il mondo AoD è piaciuto un sacco... peccato per il piccolo fallimento... e pensate che lo adora anche Dan...
E' piaciuto all'inizio di sicuro!!!
A causa della massiccia pubblicità che ci hanno fatto dietro!!!
A me ripeto non mi piace e non mi è mai piaciuto!!
Al tempo della pubblicità quando nn era ancora uscito ero molto fiducioso e mi piaceva, ma qndo ci ho giocato e l'ho finito, nn mi è piaciuto affatto,e credo di aver anche detto perchè.....
- Messaggio n°133
ecco... tomb azzecca tutto!!!!
- Messaggio n°134
Quoto hit,meno male che qualcuno la pensa come meHITHUIS ha scritto:Aleks ha scritto:Giustissimo Tomb... la critica non serve a niente... siamo noi Lariani a decidere... e ai fan di tutto il mondo AoD è piaciuto un sacco... peccato per il piccolo fallimento... e pensate che lo adora anche Dan...
E' piaciuto all'inizio di sicuro!!!
A causa della massiccia pubblicità che ci hanno fatto dietro!!!
A me ripeto non mi piace e non mi è mai piaciuto!!
Al tempo della pubblicità quando nn era ancora uscito ero molto fiducioso e mi piaceva, ma qndo ci ho giocato e l'ho finito, nn mi è piaciuto affatto,e credo di aver anche detto perchè.....
- Messaggio n°135
il fatto però è diverso per te lara!! io le cose non le dimentico così facilmente e mi sono rimaste impresse le tue parole:
"Io mi sono innamorata di Tomb Raider grazie ad AOD"
"Io mi sono innamorata di Tomb Raider grazie ad AOD"
- Messaggio n°136
[quote=\"MissValeCroft\"]il fatto però è diverso per te lara!! io le cose non le dimentico così facilmente e mi sono rimaste impresse le tue parole:
\"Io mi sono innamorata di Tomb Raider grazie ad AOD\"[/quote]Certo!perchè io non conoscevo i vecchi TOMB RAIDER!pensavo che la saga fosse dark!!!!!!!!!!!!!!!oltretutto mi sono innamorata di LARA ma non del gioco in se,dopo due giorni con più di 20 bug ci sono rimasta di sasso,ripeto di SASSO,quindi missi stai zitta per favore,perchè non avevo detto solo quello,mi sono innamorata prima del film,POI avevo deciso di prendere TOMB RAIDER,peccato che mi ci sono trovata molto male.Ma ,apparte la GRAFICA,LARA,LA TRAMA PER per il resto una DELUSIONE TOTALEE non sembrava nemmeno un tomb raider.Ora se Lara croft deve minacciare la gente facendo tutta la ganza \"parla altrimenti non sai cosa ti succede\" mi fa veramente schifo,visto che sappiamo tutti che la vera lara non deve intimorire la gente facendo certe battutine,ma è la GENTE che deve temere lara SOLO per il suo nome.Pensala come cavolo vuoi missi,non me ne frega nulla,ma tutti sappiamo che Lara non ha bisogno di queste frasi per far paura alla gente!
P.s Mi scuso col forum, per aver urlato.
\"Io mi sono innamorata di Tomb Raider grazie ad AOD\"[/quote]Certo!perchè io non conoscevo i vecchi TOMB RAIDER!pensavo che la saga fosse dark!!!!!!!!!!!!!!!oltretutto mi sono innamorata di LARA ma non del gioco in se,dopo due giorni con più di 20 bug ci sono rimasta di sasso,ripeto di SASSO,quindi missi stai zitta per favore,perchè non avevo detto solo quello,mi sono innamorata prima del film,POI avevo deciso di prendere TOMB RAIDER,peccato che mi ci sono trovata molto male.Ma ,apparte la GRAFICA,LARA,LA TRAMA PER per il resto una DELUSIONE TOTALEE non sembrava nemmeno un tomb raider.Ora se Lara croft deve minacciare la gente facendo tutta la ganza \"parla altrimenti non sai cosa ti succede\" mi fa veramente schifo,visto che sappiamo tutti che la vera lara non deve intimorire la gente facendo certe battutine,ma è la GENTE che deve temere lara SOLO per il suo nome.Pensala come cavolo vuoi missi,non me ne frega nulla,ma tutti sappiamo che Lara non ha bisogno di queste frasi per far paura alla gente!
P.s Mi scuso col forum, per aver urlato.
Ultima modifica di Lara il Sab Lug 26, 2008 10:30 pm - modificato 2 volte.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°137
si lara hai un po esagerato!
Urlare così e pure cn il grassetto!!!
Potevi dire le stesse cose senza urlare....
- Messaggio n°138
Infatti come vedi mi sono scusata,ma odio quando la gente non sa ascoltareHITHUIS ha scritto:si lara hai un po esagerato!
DarkRaider- Spericolato
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°139
Su su ragazze non litigate...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°140
Ad ogni modo ognuno ha i suoi pareri e le persone a cui non è piaciuto AoD sono veramente poche... e Lara dark per me aveva un certo fascino anche se dopo un po' stufava... e poi minaccia la gente solo a Parigi, all'inizio del gioco, è un modo per far vedere che è scossa per quello che è successo... poi a Praga diventa la vera Lara... Insomma a voi sembra un'altra Lara quando a Eckhardt dice: "Non saprai mai con quanta gioia ti farò tacere per sempre!" O quando si incavola con Kurtis che gli sbarra la strada? Io l'ho sempre detto i difetti stanno solo nello scomparto tecnico...
- Messaggio n°141
Aleks ha scritto:Ad ogni modo ognuno ha i suoi pareri e le persone a cui non è piaciuto AoD sono veramente poche... e Lara dark per me aveva un certo fascino anche se dopo un po' stufava... e poi minaccia la gente solo a Parigi, all'inizio del gioco, è un modo per far vedere che è scossa per quello che è successo... poi a Praga diventa la vera Lara... Insomma a voi sembra un'altra Lara quando a Eckhardt dice: "Non saprai mai con quanta gioia ti farò tacere per sempre!" O quando si incavola con Kurtis che gli sbarra la strada? Io l'ho sempre detto i difetti stanno solo nello scomparto tecnico...
ti quoto al 100% aleks!!
- Messaggio n°142
Quoto la frase in grassettoAleks ha scritto:Ad ogni modo ognuno ha i suoi pareri e le persone a cui non è piaciuto AoD sono veramente poche... e Lara dark per me aveva un certo fascino anche se dopo un po' stufava... e poi minaccia la gente solo a Parigi, all'inizio del gioco, è un modo per far vedere che è scossa per quello che è successo... poi a Praga diventa la vera Lara... Insomma a voi sembra un'altra Lara quando a Eckhardt dice: "Non saprai mai con quanta gioia ti farò tacere per sempre!" O quando si incavola con Kurtis che gli sbarra la strada? Io l'ho sempre detto i difetti stanno solo nello scomparto tecnico...
DarkRaider- Spericolato
- Messaggio n°143
Quotissimo!Aleks ha scritto:Ad ogni modo ognuno ha i suoi pareri e le persone a cui non è piaciuto AoD sono veramente poche... e Lara dark per me aveva un certo fascino anche se dopo un po' stufava... e poi minaccia la gente solo a Parigi, all'inizio del gioco, è un modo per far vedere che è scossa per quello che è successo... poi a Praga diventa la vera Lara... Insomma a voi sembra un'altra Lara quando a Eckhardt dice: "Non saprai mai con quanta gioia ti farò tacere per sempre!" O quando si incavola con Kurtis che gli sbarra la strada? Io l'ho sempre detto i difetti stanno solo nello scomparto tecnico...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°144
aod ga il suo fascino,è un bel gioco,ma sotto certi punti di vista è deludente,come quello della grafica e del gameplay,inoltre avrebbero potuto aggiungere più livelli e ambientazioni e avrebbero dovuto togliere kurtis
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°145
MissValeCroft ha scritto:ecco... tomb azzecca tutto!!!!
Eh magari
- Messaggio n°146
è verissimo tutto quello che avete detto!! è solo che io me la son presa con Lara perché ha usato quel termine... avrebbe potuto usare "non mi piace" ma usare "AOD FA SCHIFO" mi sono proprio arrabbiata!!! se non fosse stato per quei bug il gioco avrebbe fatto un successone visto che la trama era stupenda, lo stesso il main theme (), la grafica a quel tempo era super.... era un vero e proprio Tomb Raider in NEXT-GEN.... alla gente è dispiaciuto giocare con kurtis e anche questo è stato un colpo per il gioco anche perché se il personaggio fosse stato più veloce sarebbe stato meglio!! AOD è stato un TR bellissimo e io non lo dimenticherò mai!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°147
E pensate se fosse stato completo...
DarkRaider- Spericolato
- Messaggio n°148
Mamma mia.... Cmq Quoto al 200%MissiAleks ha scritto:E pensate se fosse stato completo...
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°149
già , sarebbe bello avere l'editor di aod per completarloAleks ha scritto:E pensate se fosse stato completo...
GokuCroft- Esploratore
- Numero di messaggi : 238
- Messaggio n°150
Quoto....mr.croft ha scritto:già , sarebbe bello avere l'editor di aod per completarloAleks ha scritto:E pensate se fosse stato completo...