GokuCroft ha scritto:Quoto....mr.croft ha scritto:già , sarebbe bello avere l'editor di aod per completarloAleks ha scritto:E pensate se fosse stato completo...
Bello e impossibile... sopratutto da usare... Ma se voi maya ce l'avete già
GokuCroft ha scritto:Quoto....mr.croft ha scritto:già , sarebbe bello avere l'editor di aod per completarloAleks ha scritto:E pensate se fosse stato completo...
Aleks ha scritto:Infatti... è un po' un impresa...
Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:Infatti... è un po' un impresa...
Oltretutto programmi come 3ds max che ha utilizzato la Crystal e maya che ha usato la core per aod costano svariate migliaia di euro...
Aleks ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:Infatti... è un po' un impresa...
Oltretutto programmi come 3ds max che ha utilizzato la Crystal e maya che ha usato la core per aod costano svariate migliaia di euro...
Beh loro possono permetterseli... anche perchè poi recuperano tutti i soldi spesi...
Titone ha scritto:non direi,il mio ragazzo crea ambienti belli grossi in 3D con £d studio max,abbiamo anche provato a realizzare il modello poligonale di lara....
io sono incapace,ma lui ci lavora con quel programma........lo convincerò a creare un tomb raider angel of darkness 2 anche se per ora stiamo lavorando (io con i disegni e lui con la realizzazione)su un modello di nina williams!
Wow... anke se la procedura sembra complicata!mr.croft ha scritto:nn so se lo sapevate già ma dal primo livello di aod si può accedere a un percoso segreto, per farlo dovete prima riniziare il gioco poi mettete in pausa cn start e tenete premuti L1 R2 triangoko e giu per circa cinque secondi poi rilasciate velocemente poi premete in fretta cerchio,giù,quadrato,triangolo,su,destra e dovrebbero comparire le opzioni skip level, e level select dopo completate il livello dopo in select level selezionate paris1 vi rgtroverete nel primo livello completatelo di nuovo e vedrete
Quale cut scene?mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
allora hai fatto il percorso? cmq la cut scene è quella della fine del primo livello minaMickey_Mouse ha scritto:mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
Con TRAOD scu su pc è più sempice la procedura...
Ah pensavo che era una ct-scene che usciva cn la strada segretamr.croft ha scritto:allora hai fatto il percorso? cmq la cut scene è quella della fine del primo livello minaMickey_Mouse ha scritto:mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
, cmq ci sono diverse cose in questo percorso, ad esempio c'è anche qui la voce di lara che ti dice come fare (come il primo livello), solo che è un vero e proprio tratto di gioco cancellato anche se in alcune parti lara diventa invisibileDarkRaider ha scritto:Ah pensavo che era una ct-scene che usciva cn la strada segretamr.croft ha scritto:allora hai fatto il percorso? cmq la cut scene è quella della fine del primo livello minaMickey_Mouse ha scritto:mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
Ci dv provare!!!mr.croft ha scritto:, cmq ci sono diverse cose in questo percorso, ad esempio c'è anche qui la voce di lara che ti dice come fare (come il primo livello), solo che è un vero e proprio tratto di gioco cancellato anche se in alcune parti lara diventa invisibileDarkRaider ha scritto:Ah pensavo che era una ct-scene che usciva cn la strada segretamr.croft ha scritto:allora hai fatto il percorso? cmq la cut scene è quella della fine del primo livello minaMickey_Mouse ha scritto:mr.croft ha scritto:già io ci ho messo un po cmq ciò che ho visto è scioccante,ho dimenticato di dirvi che a fine livello appena scese le scale nn dovete avvicinarvi al portone se no parte la cut scene
giàAleks ha scritto:Vero... nel primo livello c'è la zona quasi inaccessibile dei vicoli... ci sono guardie dappertutto... palazzi in cui mancano le texture... di tutto... il primo livello in quel modo sarebbe stato molto bello... una vera e propria fuga...